Vai al contenuto

l'egoismo è femmina


charlie

Messaggi raccomandati

charlie

Ciao ragazzi,

scrivo sotto i fumi dell'alcool, non chiedetemi perché.. :emot-angel:

la vita non è che sia brutta, o bella. E' che non la capisco.

Le hb, l'amore, i rapporti, la verità… mi sembra di dover guardare la vita con occhiali che cambiano sempre le lenti, e un giorno vedo in un modo, ma il giorno dopo realizzo che sono cieco.

E vedo in un altro modo, ma so che non durerà…

Le HB, il nostro premio, checchè se ne dica, questo forum esiste perché l'uomo, afc o pua non fa differenza, desidera la donna, e la donna è il suo premio. Possiamo far SEMBRARE, il contrario, ma HB è quello che ci muove. Tutto il mondo del pickup esiste perché la donna è quello che vogliamo.

Eppure…

Eppure fatico. Far dipendere la percezione del proprio valore da un'HB è facilissimo, basta un attimo per cascarci. Ogni giorno scopro cose nuove sul mondo femminile, che non credevo possibili, eppure ci sono, e sono la realtà.

Magari cose che per i più PUA qui dentro sono scontate, già vissute e superate, per i più afc ancora nemmeno in vista all'orizzonte. Ma questa è crescita, comunque.

Ogni giorno penso che la soluzione sarebbe nel GTOWF.. (non ricordo bene l'acronimo..), ma per me è un grande scalino, ho molta difficoltà a creare nuovi rapporti. Ed in ltr mi è molto difficile agire con altre perché sono ancora "vittima" di principi bigotti. Anche se ci sto lavorando. Tutti mi apprezzano, ma ci metto molto, con gente nuova, a creare rapport.

Il punto è che uomini e donne siamo due mondi distinti.

Quello che l'uomo vede, con il suo metodo di ragionamento e interpretazione, non è quello che vede la donna. Ragioniamo diversamente, ed è questo, che mi spiazza, perlomeno, un po'.

La mente femminile ragiona in modo diverso. Molti risolvono dicendo "è inutile cercare di capire, è una donna", e qua chiudono. Di certo è una visione che fa vivere meglio.. ma io sono troppo affascinato dalla voglia di entrare nelle loro teste e capire come ragionano..

Io non mi sento più sicuro, anche avendo un'hb, come un tempo. Forse è un bene.. anche se non lo vivo ancora come tale, ma mi sembra che un'HB, a conti fatti, non mi dia proprio un bel nulla..

Una volta mi bastava conquistarne una che, almeno per un certo periodo, mi sentivo un dio.

Ora invece si.. mi diverto a scopare, ma per me stesso non ricavo quella gran botta di autostima..

Magari all'inizio, si.. ma ora sempre più breve.. effimera..

Scusate lo sfogo.. pensieri così… io posto più che altro in inner game perché sono convinto che l'origine del successo (non solo in campo deduttivo) sia per il 90% in un buon inner game.

Voi come vedete le conquiste che fate? Vi danno sicurezza, autostima? Davvero credete che una donna pensi più a voi, che a se stessa?

Per me non è la curiosità, femmina. Ma molto di più l'egoismo.

Una donna sta con chi sta, solo per sentirsi una dea. E' questo, che la muove.

Per questo un PUA che ha mille donne, ha più probabilità. Perché lei, se viene scelta, o quantomeno messa in gara con le altre, ne ricava valore, amor proprio, autostima. E' questo, che vuole, le importa solo di se stessa, il resto, sono solo apparenze.

Buon PK;)

Charlie

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

Il tuo discorso e` un punto di vista.

Provo a darti il mio.

Io mi sento uomo solo se do un valore aggiunto a qualsiasi persona che frequento.

Quando lo faccio pero` non me ne frega dell'approvazione degli altri lo faccio e` basta perche` me lo sento dentro, ora che ho scoperto il mondo PUA, me ne frega ancora di meno di cosa pensano le donne su di me o in generale. Quello che mi interessa e` passare delle ore felici assieme.

Ieri tornando da Roma a mezzanotte, la mia FB mi e` venuta a prendere. Mi ha portato a casa sua e mi ha fatto da mangiare. Poi mi ha fatto 2 coccole e abbiamo fatto sesso e ho dormito da lei. Stamane mi ha accompagnato al pulman e mi ha offerto la colazione.

Posso sapere in tutto questo dove sta l'egoismo ?

Questo e` un esempio, ma cio` accade piu` o meno con qualsiasi persona che mi circondi, soprattutto le donne. Io non so cosa ci guadagni a sapere cosa pensano o sapere perche` si atteggiano in qualche modo, ma sono abbastanza sicuro che piu` lo fai piu` ti perdi il divertimento.

Poi e` una scelta tua. La tua realta` e solo tua.

Modificato da Pablo
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Anche io sono uno di quelli convinti che con un Inner Game solido e forte si fa il 90% del game, e su questo non credo avrò mai dubbi (per ora non ho mai avuto nulla che mi ha fatto credere il contrario).

Ma devi vedere anche cosa TU vuoi da quello che fai e da come ti atteggi nei confronti di una femmina.

Se capire le donne è quello che vuoi, perfetto, cerca di capirle.

Se farle parte della tua vita per ottenere una ricchezza che tu saprai distinguere da altri tipi di ricchezza, perfetto, trovati delle tipe che diano un valore aggiunto alla tua vita.

Dipende da ciò che vuoi TU prima di tutto, d'altra parte l'inner game è proprio questo.. mette un TU all'inizio dell'esperienza e di ogni realtà.

Buon Sarge,

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ivan72

Le HB, il nostro premio, checchè se ne dica, questo forum esiste perché l'uomo, afc o pua non fa differenza, desidera la donna, e la donna è il suo premio. Possiamo far SEMBRARE, il contrario, ma HB è quello che ci muove. Tutto il mondo del pickup esiste perché la donna è quello che vogliamo.

Già, e i tacchi alti, il make up, i chirurghi plastici, i parrucchieri, le minigonne, i push up, ecc. esistono perchè la donna desidera l'uomo e non solo lo desidera ma ne ha bisogno (mentre di regola non vale l'inverso almeno per l'uomo con la U maiuscula).

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Charlie,

il tuo post un po' confuso, con una semplicità/banalità fanciullesca va ad analizzare questioni abbastanza complesse e che mal si prestano a generalizzazioni di tal fatta! Dubito che tu sappia cosa vuoi Tu o cosa ti spinga ad agire, non capisco come pretendi di interpretare il volere o le esigenze di tutte le donne!!!....Spiace in particolare la visione cosi "negativa" che hai delle donne che sono esseri umani come noi e hanno le nostre stesse debolezze!!!....che le donne siano il premio e ci possano "legittimare" o dare valore lo dici tu, io personalmete ritengo di valere per quel che sono come uomo e come professionista, risplendere di luce riflessa da una donna e molto da LOSERRRR!!!

Se mi permetti un piccolo consiglio smetti di cercare di capire mondi e' universi per te incomprensibili e cerca invece quell'equilibrio che sembra mancarti!...Non puoi sentirti un DIO solo perchè stai con una hb (mi sembra un discorso troppo limitante)!

In bocca al lupo

Modificato da mastermind
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Ciao ragazzi,

scrivo sotto i fumi dell'alcool, non chiedetemi perché.. :D

la vita non è che sia brutta, o bella. E' che non la capisco.

Le hb, l'amore, i rapporti, la verità… mi sembra di dover guardare la vita con occhiali che cambiano sempre le lenti, e un giorno vedo in un modo, ma il giorno dopo realizzo che sono cieco.

E vedo in un altro modo, ma so che non durerà…

cut cut cut

Buon PK;)

Charlie

ma c'è poco da capire a parte il fatto che sono esseri umani come noi

la loro missione primaria è propagare il genere umano

il resto per loro potrebbe essere solo un "accessorio"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
charlie

Intanto grazie a tutti delle risposte, ragazzi... questo per me è stato un periodo un po' faticoso, anche se appassionante. Periodo che mi ha portato ad un altro passo, ancora della crescita, verso la conoscenza di ciò che voglio dalla vita, e di ciò che non voglio.

Mi rendo conto. Avete detto giusto. Trascino ancora con me un lato di odio verso le donne. Sempre minore, sempre meno intenso, sempre più raramente, ma in alcuni momenti o situazioni torna fuori.

Sarà un percorso dovuto, forse anche abbastanza comune, di chi piano piano rivede un po' le illusioni che ci sono state messe in testa.

E forse potrebbe anche essere, rivedendo il titolo di questa discussione, che "l'egoismo sono io".

L'ho anche scritto poco sopra e non me ne ero accorto:

"Una volta mi bastava conquistarne una che, almeno per un certo periodo, mi sentivo un dio."

E ancora:

"Una donna sta con chi sta, solo per sentirsi una dea. E' questo, che la muove."

"Perché lei, se viene scelta, o quantomeno messa in gara con le altre, ne ricava valore, amor proprio, autostima. E' questo, che vuole, le importa solo di se stessa, il resto, sono solo apparenze".

Potrebbe essere che il soggetto della frase sia io, non la donna... devo purtroppo ammettere di essere io, che ricavo molta autostima dalle donne, e che il mio ego è, purtroppo in buona parte, ancora dipendente da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

"1)Voi come vedete le conquiste che fate?

2) Vi danno sicurezza, autostima?

3)Davvero credete che una donna pensi più a voi, che a se stessa?"

1) Le vedo come processi di crescita.

2)..e non solo.

3) Se non sai aver amor proprio .....come fai ad amare gli altri? ..vale per chiunque uomini e donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho anche scritto poco sopra e non me ne ero accorto:

"Una volta mi bastava conquistarne una che, almeno per un certo periodo, mi sentivo un dio."

E ancora:

"Una donna sta con chi sta, solo per sentirsi una dea. E' questo, che la muove."

"Perché lei, se viene scelta, o quantomeno messa in gara con le altre, ne ricava valore, amor proprio, autostima. E' questo, che vuole, le importa solo di se stessa, il resto, sono solo apparenze".

Potrebbe essere che il soggetto della frase sia io, non la donna... devo purtroppo ammettere di essere io, che ricavo molta autostima dalle donne, e che il mio ego è, purtroppo in buona parte, ancora dipendente da loro.

Ottima analisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...