Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sciuscianebbia
Inviato

Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio.

Un paio di settimane fa conosco questa HB6,5 su facebook, scambiamo due parole  e salta fuori il  #close. Lei mi è sembrata molto attratta fin da subito. Dopo alcuni giorni, durante i quali ci scambiamo qualche sms molto leggero (buongiorno - che fai - buonanotte o giù di li) ci incontriamo, e un ora dopo,  f-close, con una facilità pazzesca. 

Da allora ci siamo visti altre 5-6 volte con il chiaro intento di trombare. E l'abbiamo fatto. Ora vi starete chiedendo... Dov'è il problema?! Ve lo spiego subito: si sta affezionando a me... dice che sono splendido, che sono speciale, che nessuno l'ha mai soddisfatta come me... comincia a chiedermi se mi vedo con altre, cosa cerco in una compagna... se ho intenzione di farmi una famiglia (!!!) ... avete capito.

Il fatto è che io non sto cercando una relazione, mi sta benissimo vederci così, ma ho come l'impressione che se glielo dicessi le spezzerei il cuore.

Vi è mai successo che una FB volesse intavolare una LTR? Cosa mi consigliate di fare?

Quasi dimenticavo, io ho 26 anni e lei 32...

Grazie    

charlie
Inviato (modificato)

Prima idea che mi è venuta, ma prendila con le pinze.. questa ha un folle bisogno e urgenza di un uomo, il primo che capita.

I motivi non saprei immaginarli (magari è stata lasciata da poco e si sente uno zero, o chissà..), ma dal suo comportamento, con te o con un altro, avrebbe fatto lo stesso...

Modificato da charlie
Pablo
Inviato

L'unico consiglio.

Sii sincero. Una trombata non vale la spesa di rovinarti una relazione con una persona.

Le dici chiaramente che ci tieni, che ti piace fare sesso, ma che non ti interessano i discorsi per avere una relazione. Se vuole chiudere la storia, chiudila.

Non essere uno stronzo egoista e` anche il motivo per cui si diventa pua.

sciuscianebbia
Inviato (modificato)
Prima idea che mi è venuta, ma prendila con le pinze.. questa ha un folle bisogno e urgenza di un uomo, il primo che capita.

I motivi non saprei immaginarli (magari è stata lasciata da poco e si sente uno zero, o chissà..), ma dal suo comportamento, con te o con un altro, avrebbe fatto lo stesso...

la velocità con cui si sono svolti i fatti mi ha fatto pensare alla stessa cosa (confermo che la sua autostima è molto bassa, ci sta lavorando su ed è stata scaricata dal suo ex poco tempo fa) ma proprio per il fatto che da sola sta male e quando sta come me si sente bene mi dispiacerebbe farla sentire uno straccio... si lo so forse mi faccio troppi scrupoli

L'unico consiglio.

Sii sincero. Una trombata non vale la spesa di rovinarti una relazione con una persona.

Le dici chiaramente che ci tieni, che ti piace fare sesso, ma che non ti interessano i discorsi per avere una relazione. Se vuole chiudere la storia, chiudila.

Non essere uno stronzo egoista e` anche il motivo per cui si diventa pua.

Farla soffrire è l'ultima cosa che vorrei credimi...

Modificato da sciuscianebbia
ambigramma
Inviato

Secondo me un f-close che avviene in tempi rapidi non significa nulla, ma proprio nulla e pensieri come "ha scarsa autostima, ha bisogno del primo che capita" sono ...pensieri piccoli, ecco.

Quoto in pieno il post di Pablo, lei probabilmente ci resterà male ma senz'altro apprezzerà la sincerità molto più di una persona che dice, non dice e mena il can per l'aia!

sciuscianebbia
Inviato
Secondo me un f-close che avviene in tempi rapidi non significa nulla, ma proprio nulla e pensieri come "ha scarsa autostima, ha bisogno del primo che capita" sono ...pensieri piccoli, ecco.

Quoto in pieno il post di Pablo, lei probabilmente ci resterà male ma senz'altro apprezzerà la sincerità molto più di una persona che dice, non dice e mena il can per l'aia!

Ok, le parlerò chiaramente la prima volta che ci vediamo .

Solo una piccola precisazione... è stata lei a dirmi che ha problemi di autostima, non era un pensiero mio :p

ambigramma
Inviato
Ok, le parlerò chiaramente la prima volta che ci vediamo .

Solo una piccola precisazione... è stata lei a dirmi che ha problemi di autostima, non era un pensiero mio :p

Hai ragione, e dai tuoi post si capisce che di certo non la 'deprezzi'.

In bocca al lupo per la chiacchierata con lei!

mxtr
Inviato

Eh,eh, a quell'età ci sono donne che cominciano ad esser disperate.....Falle tu il terzo grado per capire meglio la situazione... ciao.

L
Inviato

Proprio perché non vuoi che stia male faresti bene a parlarle al più presto. Se entri in una LTR controvoglia, puoi solo farle del male. Sii sincero. In bocca al lupo :p

EDDIEnjoy
Inviato

ho avuto una esperienza personale molto simile alla tua...se vuoi il mio consiglio..digli subito le tue intenzioni e quello che

senti dentro..più tempo passa e più sarà difficile svincolasri da questa storia sia per te e sia per lei.