Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Hola raga, secondo la vostra esperienza quali sono le differenze tra le fasi in cui si evolve il direct game rispetto all'indirect? Badboy, se non sbaglio, inizia sempre con la fase di RELAX, credo per gestire l'impatto emotivo dell'apertura, e poi continua con ATTRACTION, TRUST, CONFORT e CONNESSION. Ci sono altri modelli? Grazie, Hasta la vista, Stiff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Hola raga,secondo la vostra esperienza quali sono le differenze tra le fasi in cui si evolve il direct game rispetto all'indirect? Badboy, se non sbaglio, inizia sempre con la fase di RELAX, credo per gestire l'impatto emotivo dell'apertura, e poi continua con ATTRACTION, TRUST, CONFORT e CONNESSION. Ci sono altri modelli? Grazie, Hasta la vista, Stiff Secondo me ogni pua o mpua che sia ha la propria tecnica "forgiata" grazie alla propria visione della realtà e le proprie capacità.. in linea di massima comunque il modello di mystery è sempre alla base di tutto. Attraction, Comfort, Seduction ritorna sempre, anche se con leggerissime varianti e magari con nomi a volte diversi. Sarge ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Io seguo nella lettura anche un pua americano,un po sconsciuto qui(e in Italia)rispetto agli altri Lui è molto diretto sin dall'inizio L'apertura ideale lui la pone come non verbale Una fra diverse......Ti avvicini con eye contact,tiri fuori la mano per stringerla e aspetti che parli lei.Se proprio non riesci a stare zitto,gli dici che volevi conoscerla..............poi c'è tutta una filosofia di game dietro totalemente diversa da seguire..In sostanza lui dice che,quando conosci una,lei cercherà spontaneamente di far abbassare la tensione sessuale,tentandoti a compiere vari comportamenti che portano l'atmosfera più low energy,molto agio,tranquillità.Ma tutto ciò abbassa e annienta la tensione sessuale e l'attrazione. Invece noi dobbiamo evitare di cadere nel tranello e comportarci in modo da mantenere viva questa tensione sessuale(che alla fine si tratta appunto di evitare di fare una serie di comportamenti,non bisogna creare nulla).Ciò comporta imparare ad avere a che fare con la tensione che si può sentire addosso Ti piace una,sin dall'inizio hai un atteggiamento e comportamento sensuale,seduttivo.Ti avvicini e la conosci.Mantieni sempre un comportamento molto sensuale e seduttivo nonostante lei cerchi di fartelo togliere per abbassare la tensione tra voi,ma tu vai avanti fino a chiudere.C'è pochissimo spazio a comportamenti "socievoli".E' chiaro che possono capitare alcune che non reggono l'interazione o che possono prenderti per uno troppo diretto per i loro gusti.Ma questo è il rischio del diretto.Non riuscirei a spiegarla qui in poche righe E' un game molto adrenalinico,di tensione.........e si fa una escalation veloce se sei interessato posso darti info aggiuntive Modificato 16 Marzo 2010 da kasanova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 16 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Kasanova, chi è questo pua? Comunque, in base alla mia esperienza quanto dici non corrisponde sempre al vero, ci sono donne che sono molto sensuali/sessuali. Si strusciano come dannate e ti provocano rendendo sessuali i gesti più innocenti. Spesso, invece, ho notato che sono gli uomini ad esserlo poco. Questa mancanza di sensualità/sessualità, intesa come non sentirsi a proprio agio nel contattato fisico o nell'esprimere la propria carica erotica con il bl, imho è la principale differenza tra chi ha successo con le donne e chi toppa. x il maestro Direct In fin dei conti, un modello è solo un modello, lo stesso gioco se lo vede Jeffries te lo schematizza con una serie di fasi, se lo vede Mystery con un' altra serie. A chi va direct interessa la realtà che si cela dietro le etichette Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Kasanova, chi è questo pua?Comunque, in base alla mia esperienza quanto dici non corrisponde sempre al vero, ci sono donne che sono molto sensuali/sessuali. Si strusciano come dannate e ti provocano rendendo sessuali i gesti più innocenti. Spesso, invece, ho notato che sono gli uomini ad esserlo poco. Questa mancanza di sensualità/sessualità, intesa come non sentirsi a proprio agio nel contattato fisico o nell'esprimere la propria carica erotica con il bl, imho è la principale differenza tra chi ha successo con le donne e chi toppa. Non so se mi sono espresso male sopra.Io intendevo proprio che l'uomo deve avere l'atteggiamento sensuale e l'atteggiamento che avevo scritto sopra........non la donna(che poi ci sono anche donne dirette).Che ce ne sono pochi è chiaro,è un game che ti fa sentire l'adrenalina,le prime volte. E le prime volte spontaneamente tendi a rifiutare situazioni "forti",scegliendo più socievolezza e più agio Ad ogni modo per evitare di distorcere il pensiero di questa persona ti rimando a delle info Il suo nome è 60yearsofchallenge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeDro [Lurker] 0 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Non so se mi sono espresso male sopra.Io intendevo proprio che l'uomo deve avere l'atteggiamento sensuale e l'atteggiamento che avevo scritto sopra........non la donna(che poi ci sono anche donne dirette).Che ce ne sono pochi è chiaro,è un game che ti fa sentire l'adrenalina,le prime volte.E le prime volte spontaneamente tendi a rifiutare situazioni "forti",scegliendo più socievolezza e più agio Ad ogni modo per evitare di distorcere il pensiero di questa persona ti rimando a delle info Il suo nome è 60yearsofchallenge Mi piace il tipo di game che hai descritto però io vedo un problema sostanziale. Una escalation troppo veloce potrebbe portarti velocemente ad un bacio, però nel caso in cui non riuscissi a f-chiudere, è facile ricevere un palo al day-2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Mi piace il tipo di game che hai descritto però io vedo un problema sostanziale.Una escalation troppo veloce potrebbe portarti velocemente ad un bacio, però nel caso in cui non riuscissi a f-chiudere, è facile ricevere un palo al day-2. Beh tranquillo.Non è mica detto Come con qualsiasi metodo che usi,se instauri attrazione e desiderio di te,ma anche intesa.......difficilmente prendi pali al day2 se non ti contraddici poi con i copmportamenti Ad ogni modo,60yearsofchallenge ha una sua teoria,concetti,metodologie che andrebbero lette per essere capite appieno Non vorrei rischiare di uscire involontariamente fuori strada in alcuni punti Comunque,secondo lui una escalation veloce è attraente(fatta come dice lui poi nel comportamento generico e nel game) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 x il maestro DirectA chi va direct interessa la realtà che si cela dietro le etichette Giusto? Sono un pò stanco questa sera.. non ti seguo bene Stiff, puoi spiegarmi meglio? comunque se intendevi che chi va di diretto si interessa piu che altro di escalare piu velocemente possibile e senza tanti giochi di parole e tecniche.. beh si hai centrato il punto! proprio per questo io mi interesso moltissimo di inner game, ma sono un pò restìo quando devo far riferimento a routines e altra roba molto "schematica" potremmo dire.. attendendo una risposta per capire se ho capito quello che mi hai chiesto auguro il buon Sarge ON a tutta la community Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Dopo alcune riflessioni ed alcuni consigli della community, ritengo che lo schema più efficace da applicare per il game sia un'alternanza tra attraction e comfort, omeglio, l'ideale sarebbe 70% attraction-30% comfort. Manterrei un frame generale di push and pull anche in questa situazione, alternando le due fasi improvvisamente. E' evidente che l'attraction deve avere la parte maggioritaria, ma deve anche essere mitigata da alcune fasi di comfort( non lunghissime però). Il mio modello è Attraction ( tensione sessuale)+Comfort ( rapport, vibing e dosaggio di energie). Il tutto in un frame generale di push and pull. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati