Vai al contenuto

Sconosciuta tra amici


mistersnow

Messaggi raccomandati

mistersnow

Vi chiedo lumi prendendo spunto da una cosa che mi è successa l'altra sera e sulla quale non ho trovato ancora nessuna idea interessante...

Solita uscita con la compagnia di vecchi amici, arrivo un po' in ritardo (naturalmente avevo parecchio da fare... :cool: ) e insieme agli amici trovo una tipa, diciamo HB7, mai vista in vita mia. ottima occasione per sperimentare un po', mi dico. Sarge-mode *on* all'istante, ma purtroppo la logistica mi frega: l'ultimo posto libero al tavolo era capotavola esattamente di fronte a lei, per non parlare della musica a volume insolitamente alto per quel locale. tagliando corto: fluff talk per un po' con il gruppo, qualche EC parte sua, faccio un po' di disinteresse attivo ma non vedendo IOI più significativi non mi spingo oltre.

Dopo un po' decidiamo di spostarci a casa di uno degli amici, e lei dice che se ne va a casa perchè è in giro coi mezzi e si sta avvicinando l'ora dell'ultimo metrò. Quando usciamo le chiedo dove abita e siccome non è molto lontano da casa mia le propongo un passaggio a fine serata.

ms: "io abito a X e potrei anche pensare di allungare un po' la strada passando da Y quando me ne vado."

ms: "(C&F on) Tutto dipende da come sei disposta a contraccambiare..."

HB: "no dai non fa niente. vado coi mezzi."

ms: "(C&F off) vabbè, ciao."

Dopo qualche riflessione ho capito che l'interazione e l'estrazione avrebbero potuto girare diversamente sfruttando meglio la *prima impressione*: lei conosceva (più o meno bene) tutti nel set tranne me, e al mio arrivo non mi è venuto nulla a parte il solito "ciao, molto piacere...".

Mi sono accorto che una cosa che mi ha frenato molto è stata la pressione sociale: mi sono sentito molto legato alla *costrizione* di non dovermi comportare in modo diverso dal solito con il gruppo di amici.

Avete qualche idea per entrate in scena efficaci in situazioni come questa?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
ms: "(C&F on) Tutto dipende da come sei disposta a contraccambiare..."

mah, con la scarsa interazione che hai descritto forse non avrei `rischiato` una battuta cosi`: non vorrei che la prendesse troppo sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

piesse
mah, con la scarsa interazione che hai descritto forse non avrei `rischiato` una battuta cosi`: non vorrei che la prendesse troppo sul serio...

già, di certo non poteva portare nulla di buono all'istante, data la situazione. credo però che, se la HB è sufficientemente H, quella conclusione possa volgere a tuo favore per la prossima volta che la vedrai. tienici aggiornati :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
mah, con la scarsa interazione che hai descritto forse non avrei `rischiato` una battuta cosi`: non vorrei che la prendesse troppo sul serio...

ho pensato a questa cosa proprio stamattina: forse non c'era sufficiente rapport per azzardare in quel modo.

comunque visto che stavo deliberatamente sperimentando ho fatto molto attenzione alla sua reazione in seguito alla battuta (espressione, BL e quant'altro) e non mi è sembrata per niente di chiusura, quindi direi che il game è ancora aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Secondo me con la battutina che hai fatto te la sei giocata all'istante.....

Vabbè che l'uomo è cacciatore ma forse ci sei andato un pò troppo diretto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Secondo me con la battutina che hai fatto te la sei giocata all'istante.....

Vabbè che l'uomo è cacciatore ma forse ci sei andato un pò troppo diretto!!!!!

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Secondo me con la battutina che hai fatto te la sei giocata all'istante.....
quoto!

mah, io non credo, avendo radiografato la sua reazione... (vedi sopra)

piuttosto mi farebbe piacere avere vostre opinioni/suggerimenti sull'altra parte del post: come fareste per suscitare interesse/attrazione nel target anche in situazioni logisticamente sfavorevoli come quella che mi è capitata nel locale?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
se la HB è sufficientemente H, quella conclusione possa volgere a tuo favore per la prossima volta che la vedrai

"H" sta per Horny, qui, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...