foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Venerdì ho scritto un SMS ad una HBamica (one-itis per un anno!) che questo fine settimana sarei passato nella sua città per prendere l'aereo per Londra e che se c'era potevamo pranzare insieme... Lei ha risposto oggi dicendo che va bene. Siamo amici, anche se non ci vediamo da novembre, cmq ci siamo sentiti più volte... l'avevo freezata un mese intorno a Natale, ma poi abbiamo ripreso i contatti normalmente. Ora sono indeciso sul da farsi... Cosa è meglio? Ho due opzioni: 1. Ok, pranziamo insieme e poi parto. Ma rischio e temo di non essere ancora pronto a dimostrare cambiamenti a livello personale, miglior inner game, ecc... Poi è poco tempo, non so se ne vale la pena, non so come andrebbe il discorso e se riuscirò ad essere cocky&funny... 2. Rinuncio dicendo che siccome non ha risposto venerdì, mi sono già organizzato per pranzare con un'altra persona... Che dite? altre opzioni? cosa fareste? qual è la scelta più utile per rilanciare il gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ciao,premetto che sono nuovo ma sono un apprendista che impara velocemente...secondo me dovresti andarci da lei, magari stuzzicandola pure sulla cucina ,sulla casa(robe cosi) in modo CeF senza esagerare...insomma puoi anke farla ingelosire dicendo ke la/e ragazza/e con cui esci cucinano molto meglio ma non solo...insomma fa lo stronzo hai pure la possibilità di fare challenging... Vedrai che nel giro di un mesetto sara lei a presentarsi a casa tua insomma divertiti...e soprattutto FAMMI SAPERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Venerdì ho scritto un SMS ad una HBamica (one-itis per un anno!) che questo fine settimana sarei passato nella sua città per prendere l'aereo per Londra e che se c'era potevamo pranzare insieme... Lei ha risposto oggi dicendo che va bene. Siamo amici, anche se non ci vediamo da novembre, cmq ci siamo sentiti più volte... l'avevo freezata un mese intorno a Natale, ma poi abbiamo ripreso i contatti normalmente. Ora sono indeciso sul da farsi... Cosa è meglio? Ho due opzioni:1. Ok, pranziamo insieme e poi parto. Ma rischio e temo di non essere ancora pronto a dimostrare cambiamenti a livello personale, miglior inner game, ecc... Poi è poco tempo, non so se ne vale la pena, non so come andrebbe il discorso e se riuscirò ad essere cocky&funny... 2. Rinuncio dicendo che siccome non ha risposto venerdì, mi sono già organizzato per pranzare con un'altra persona... Che dite? altre opzioni? cosa fareste? qual è la scelta più utile per rilanciare il gioco? IO mi sono ritrovato in 1) un paio di volte e con ragazze con cui ho poi f-chiuso. Magari non è dipeso solo da questo, ma credo che ci sia un DHV nel partire per un viaggio e che a lei faccia piacere sapere che hai pensato a lei prima di partire. Insomma sei uno che viaggia, ma hai anche pensato a lei ... Quando torni hai un bridge per rivederla e raccontarle del viaggio. Alla fine, che ti costa pranzare con lei? A pranzo parla con entusiasmo dei luoghi che vai a vedere, della città che visiterai ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati