Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Hola, Sapete se c'è qualcuno che ha sviluppato delle strategie per un game orientato a farsi mantenere economicamente dalle donne? Ad esempio specificando le tipologie di target, i tipi di relazioni da impostare, come condurre il gioco ecc. ecc. Se avete avuto delle esperienze a riguardo meglio ancora Hasta la vista, Braghetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo [Élite] 32 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Le donne mi mantengono.... non sto scherzando, le donne mi pagano le cene, mi portano in giro, mi fanno dormire da loro ecc ecc. Le 2 cose che faccio io principalmente sono : non ringraziare e non dare mai per scontato che pagheranno loro. Ho sempre 50 euro dietro, e sono sempre gli stessi 50 euro da 2 mesi. Dare tanto valore aggiunto in altre cose. Se mi concedi il lusso di tirarmela, io le do un valore aggiunto enorme, confronto a quello che fanno altri uomini. Parlo di come migliorare la loro vita, aiuto nel mettere a posto alcune cose di casa, ho sempre l'iniziativa su cosa fare durante il giorno e a letto sono decisamente bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 (modificato) Le donne mi mantengono.... non sto scherzando, le donne mi pagano le cene, mi portano in giro, mi fanno dormire da loro ecc ecc. Le 2 cose che faccio io principalmente sono : non ringraziare e non dare mai per scontato che pagheranno loro. Ho sempre 50 euro dietro, e sono sempre gli stessi 50 euro da 2 mesi. Dare tanto valore aggiunto in altre cose. Se mi concedi il lusso di tirarmela, io le do un valore aggiunto enorme, confronto a quello che fanno altri uomini. Parlo di come migliorare la loro vita, aiuto nel mettere a posto alcune cose di casa, ho sempre l'iniziativa su cosa fare durante il giorno e a letto sono decisamente bravo. Grande Pablo, Beato te. Le ragazze che incontro io, invece, sono abituate molto male, presuppongono che l'uomo debba pagare e non ringraziano neanche... Pian piano le sto rieducando, ma da qui a farsi mantenere, la vedo lunga Riesci ad ottenere questi risultati con tutte le ragazze, di tutte le fascie di età, oppure le preselezioni? Sono loro che si offrono di pagare o fai qualcosa di particolare? Ora parto con il "project gigolò" Modificato 2 Marzo 2010 da Stiffmeister Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo [Élite] 32 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Sai che non avevo mai fatto l'associazione tra il mio comportamento e` quello dello gigolo` haahahahaha E pensare che parecchi anni fa desideravo diventare uno gigolo` ahahahahaha Me fai ammazzare Cmq stasera esco e vedo se c'e` una tecnica particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati