Vai al contenuto

Multiple streams of Income... macchè?

Bragh Etto

Messaggi raccomandati

Bragh Etto

Hola,

Sapete se c'è qualcuno che ha sviluppato delle strategie per un game orientato a farsi mantenere economicamente dalle donne?

Ad esempio specificando le tipologie di target, i tipi di relazioni da impostare, come condurre il gioco ecc. ecc.

Se avete avuto delle esperienze a riguardo meglio ancora :p

Hasta la vista,

Braghetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

Le donne mi mantengono....

non sto scherzando, le donne mi pagano le cene, mi portano in giro, mi fanno dormire da loro ecc ecc.

Le 2 cose che faccio io principalmente sono : non ringraziare e non dare mai per scontato che pagheranno loro. Ho sempre 50 euro dietro, e sono sempre gli stessi 50 euro da 2 mesi. Dare tanto valore aggiunto in altre cose. Se mi concedi il lusso di tirarmela, io le do un valore aggiunto enorme, confronto a quello che fanno altri uomini. Parlo di come migliorare la loro vita, aiuto nel mettere a posto alcune cose di casa, ho sempre l'iniziativa su cosa fare durante il giorno e a letto sono decisamente bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister
Le donne mi mantengono....

non sto scherzando, le donne mi pagano le cene, mi portano in giro, mi fanno dormire da loro ecc ecc.

Le 2 cose che faccio io principalmente sono : non ringraziare e non dare mai per scontato che pagheranno loro. Ho sempre 50 euro dietro, e sono sempre gli stessi 50 euro da 2 mesi. Dare tanto valore aggiunto in altre cose. Se mi concedi il lusso di tirarmela, io le do un valore aggiunto enorme, confronto a quello che fanno altri uomini. Parlo di come migliorare la loro vita, aiuto nel mettere a posto alcune cose di casa, ho sempre l'iniziativa su cosa fare durante il giorno e a letto sono decisamente bravo.

Grande Pablo, Beato te. Le ragazze che incontro io, invece, sono abituate molto male,

presuppongono che l'uomo debba pagare e non ringraziano neanche...

Pian piano le sto rieducando, ma da qui a farsi mantenere, la vedo lunga ;)

Riesci ad ottenere questi risultati con tutte le ragazze, di tutte le fascie di età, oppure le preselezioni?

Sono loro che si offrono di pagare o fai qualcosa di particolare?

Ora parto con il "project gigolò" :p

Modificato da Stiffmeister
Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

Sai che non avevo mai fatto l'associazione tra il mio comportamento e` quello dello gigolo` haahahahaha

E pensare che parecchi anni fa desideravo diventare uno gigolo` ahahahahaha

Me fai ammazzare ;)

Cmq stasera esco e vedo se c'e` una tecnica particolare :)

Link al commento
Condividi su altri siti