Oasis [Partecipante] 91 Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Ciao Ragazzi! Come va? vi ho abbandonato per 5 mesi Novità? Io sono di nuovo qui perchè so che è il luogo ideale per migliorarsi. Sono arrivato qui circa un annetto e mezzo fa. Avevo 16 anni. Ora quasi 18. Ero Totalmente AFC. Con una scarsissima autostima. Zero esperienze e totale incapacità di conversare con ragazze sconosciute. Inizialmente ho cominciato a leggere tutte le varie tecniche, opener, pattern, e altro ancora.. Convinto del fatto che esistesse una tecnica o una formuletta magica che mi aiutasse a conquistare facilmente la tipa. Ovviamente mi sbagliavo. Così, ritornando al mondo reale, ho continuato a seguire il forum attenzionando i suggerimenti veramente importanti. Ho letto i vari manuali cercando di trarne da ognuno qualche spunto. Alla fine mi sono reso conto che sedurre una ragazza non è impossibile. ANZI ! non è niente di così irragiungibile. Basta avere un buon BL, essere calmi, distaccati, sicuri di se stessi.. Bisogna saper fare subito buon uso del kino. Insomma bisogna far scattare l'attrazione. E non serve essere belli. Il consiglio che do a chi arriva adesso è solo uno. Bisogna che lavoriate su voi stessi. Quando imparerete a fregarvene e a prenderla alla leggera avrete già vinto! Dovete mostrare la faccia tosta. Dovete divertirvi quando ci provate. Dovete essere sereni e assolutamente non bisognosi. Attrarrete di conseguenza. Voi valete. E non state li ad aspettare che arrivi la donna della vostra vita. Dovete muovervi! L'occasione va creata! Ritornando al mio cammino, come vi dicevo ho cominciato a capire come muovermi, così sono totalmente cambiato! Inizialmente ci ho provato con alcune ragazze ed ho fallito. Ma non ci sono mai rimasto male, anzi ho continuato imperterrito a tentare. Ho cominciato a raggiungere qualche risultato. Alcune ragazze mi hanno chiesto di creare un rapporto, di fidanzarci. Ho detto no. Finchè kiss-closando una stupenda ragazza. Almeno HB8, ho deciso di dar luogo a una relazione. Sono stati 5 mesi sereni e felici. Come non lo ero mai stato. Questo Grazie a IS. Un forum stupendo che mi ha cambiato la vita! Ultimamente entrambi confusi e incerti abbiamo deciso di lasciarci. Non mi sono mica depresso. Anzi! Ho voglia di vivere! Pronto a divertirmi con altre 1000 ragazze la fuori Quindi rieccomi qui! Positivo come non mai! Un Abbraccio a Tutti!3
suomi84 [Élite] 209 Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 anche se non ti conosco perchè sono abbastanza nuovo del forum,ti dico ri-benvenuto tra noi! le tue parole sono molto belle!! tutte le cose che facciamo dobbiamo prenderle col giusto spirito,sarge incluso! stammi bene e divertiti
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 ECCAVOLI, alla tua età..... l'avessi scoperto io IS ai miei tempi..... Continua così, non si smette mai di imparare!
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Bentornato tra noi fratello!! Le tue parole sono un' iniezione di inner-game per tutti noi ;-) PS: in effeti sei stato veramente fortunato a conoscere IS a soli 16anni XD
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Ciao Ragazzi! Come va? vi ho abbandonato per 5 mesi Novità? Io sono di nuovo qui perchè so che è il luogo ideale per migliorarsi. Sono arrivato qui circa un annetto e mezzo fa. Avevo 16 anni. Ora quasi 18. Ero Totalmente AFC. Con una scarsissima autostima. Zero esperienze e totale incapacità di conversare con ragazze sconosciute. Inizialmente ho cominciato a leggere tutte le varie tecniche, opener, pattern, e altro ancora.. Convinto del fatto che esistesse una tecnica o una formuletta magica che mi aiutasse a conquistare facilmente la tipa. Ovviamente mi sbagliavo. Così, ritornando al mondo reale, ho continuato a seguire il forum attenzionando i suggerimenti veramente importanti. Ho letto i vari manuali cercando di trarne da ognuno qualche spunto. Alla fine mi sono reso conto che sedurre una ragazza non è impossibile. ANZI ! non è niente di così irragiungibile. Basta avere un buon BL, essere calmi, distaccati, sicuri di se stessi.. Bisogna saper fare subito buon uso del kino. Insomma bisogna far scattare l'attrazione. E non serve essere belli. Il consiglio che do a chi arriva adesso è solo uno. Bisogna che lavoriate su voi stessi. Quando imparerete a fregarvene e a prenderla alla leggera avrete già vinto! Dovete mostrare la faccia tosta. Dovete divertirvi quando ci provate. Dovete essere sereni e assolutamente non bisognosi. Attrarrete di conseguenza. Voi valete. E non state li ad aspettare che arrivi la donna della vostra vita. Dovete muovervi! L'occasione va creata! Ritornando al mio cammino, come vi dicevo ho cominciato a capire come muovermi, così sono totalmente cambiato! Inizialmente ci ho provato con alcune ragazze ed ho fallito. Ma non ci sono mai rimasto male, anzi ho continuato imperterrito a tentare. Ho cominciato a raggiungere qualche risultato. Alcune ragazze mi hanno chiesto di creare un rapporto, di fidanzarci. Ho detto no. Finchè kiss-closando una stupenda ragazza. Almeno HB8, ho deciso di dar luogo a una relazione. Sono stati 5 mesi sereni e felici. Come non lo ero mai stato. Questo Grazie a IS. Un forum stupendo che mi ha cambiato la vita! Ultimamente entrambi confusi e incerti abbiamo deciso di lasciarci. Non mi sono mica depresso. Anzi! Ho voglia di vivere! Pronto a divertirmi con altre 1000 ragazze la fuori Quindi rieccomi qui! Positivo come non mai! Un Abbraccio a Tutti!3 questo è veramente un messaggio importantissimo. mi piacerebbe che tutti i nuovi arrivati capissero che LA BACCHETTA MAGICA NON ESISTE, e soprattutto non serve perchè i maghi siamo noi stessi. nonostante la tua giovane età hai fatto un discorso molto maturo e soprattutto si vede che hai fatto un PERCORSO. anche questo secondo me è importantissimo. nessuno è nato maestro e siamo tutti qui per fare un percorso. ancora complimenti. QUESTO è lo spirito giusto, quello che vorrei vedere sempre in tutti!!!
Cabraizinho [Lurker] 0 Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) Detto da un praticamente coetaneo: grande ;D Le tue parole sono importanti, mi hanno già caricato E siccome sono nuovo, piacere di conoscerti! Modificato 3 Marzo 2010 da Cabraizinho
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 BENTORNATO FRATELLO STO RACCONTO CHE HAI FATTO MI GASA DA MORIRE
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Inviato 3 Marzo 2010 Sono contento che vi sia piaciuto ciò che ho scritto.. è semplicemente il resoconto di un ragazzo che ha deciso di dare una svolta alla propria vita! La vita è troppo bella per non godersela. E soprattutto ci sono troppe ,e dico troppe, bellissime ragazze che ci aspettano! E si.. Sono stato fortunatissimo a conoscere IS così presto! Ho trovato un tesoro! Fidatevi: NON c'è posto migliore per migliorare!
Messaggi raccomandati