EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Ciaoo, immagineti la seguente situzione: cammino per strada da solo o con il wing e scorgo a distanza due HB che stanno parlando tra di loro stando ferme. Secondo voi se io (e/o il mio wing) passiamo di fianco a loro e queste smettono di chiacchierare riprendendo il loro discorso solo dopo averle superate, è da considerarsi un IOI?? vi è mai capitato? ...e ci avete mai fatto caso?? aspetto vostri consigli ..grazie!
nonnak [Élite] 307 Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Si hai ragione, a volte ci faccio caso anche io... o meglio ancora... è capitato anche a me di farlo....quando parlo con amici e vediamo passare un HB >= 7 ci distraiamo dall'argomento per osservarla perchè siamo inevitabilmenti attratti dal suo fisico. Secondo me questo è un forte IOI. Imho Di solito capita o che si rimane in silezio proprio nel momento in cui passano oppure ci si distrae dalla cosa che si sta dicendo.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Forse è un IOI... ...se si zittiscono, guardano, sorridono, e cominciano a ridacchiare tra loro quasi sicuramente è un IOI... ..ma più probabilmente stanno parlando di cose da donne (come cellulite o piselli) e non hanno voglia di farsi sentire, per cui il loro silenzio è un tacere impaziente, del tipo "levatevi, chè dobbiamo parlare in pace".
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 E' più IOI il tuo che il suo. Siamo esseri sociali, i nostri comportamente sono influenzati dalla presenza degli altri, non vi è mai capitato di tentare di far colpo su una brutta ragazza? Tuttavia, l'idea di usarlo come un IOI indotto e rinforzare quel comportamento, la reputo vincente.
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 concordo con nonnak si anche secondo me è un forte IOI, specie se bloccano le loro cose personali di colpo. almeno, a me succede spesso, sia da solo (cioè le ragazze nei miei confronti) sia con amici (cioè noi nei confronti delle ragazze). mi pare normale no?
Messaggi raccomandati