Vai al contenuto

film


Ali!

Messaggi raccomandati

Ali!

salve!

qualcuno di voi ha qualche film da consigliare sull'argomento inner game e, perchè no, qualcosa per alzare un po' il frame in serate no?

ali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Avatar, Il padrino I II e III, Carlito's way e Blow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ali!
Avatar, Il padrino I II e III, Carlito's way e Blow.

mi guarderò blow....

ma perchè avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
mi guarderò blow....

ma perchè avatar?

Perchè mi è piaciuto. Yes Man l'hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazeer84

Prova a vedere "l'avvocato del diavolo"... l'interpretazione di Al Pacino mi da sempre la carica, soprattutto in inglese.

Comunque mi pare che ci sia una discussione da qualche parte che parla proprio di film, e li ci sono centinaia di titoli... prova a guardare anche lì...

Modificato da Nazeer84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ali!
Prova a vedere "l'avvocato del diavolo"... l'interpretazione di Al Pacino mi da sempre la carica, soprattutto in inglese.

Comunque mi pare che ci sia una discussione da qualche parte che parla proprio di film, e li ci sono centinaia di titoli... prova a guardare anche lì...

si, l'avevo vista (non so se IS o TAF)...ma in questi giorni sono più orientato a film alla yes man, per intenderci

cmq mi vedrò l'avvocato del diavolo...tanto adesso sono bloccato a casa con i polmoni a pezzi :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

X-man

tra i più recenti, into the wild, anche se è la storia di un isolamento volontario dalla società

Modificato da X-man
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
si, l'avevo vista (non so se IS o TAF)...ma in questi giorni sono più orientato a film alla yes man, per intenderci

cmq mi vedrò l'avvocato del diavolo...tanto adesso sono bloccato a casa con i polmoni a pezzi :lookaround:

Ho appena finito di vedere Break point. Merita. Bello,bello,bello,bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
jov

l'uomo della pioggia con matt damon..

mi da una carica quando il la giuria pronuncia la sentenza che potrei aprire un set anche se fosse composto da Britney spears, belen rodriguez e madonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...