Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ali!
Inviato

salve!

qualcuno di voi ha qualche film da consigliare sull'argomento inner game e, perchè no, qualcosa per alzare un po' il frame in serate no?

ali!

Splinter
Inviato

Avatar, Il padrino I II e III, Carlito's way e Blow.

Ali!
Inviato
Avatar, Il padrino I II e III, Carlito's way e Blow.

mi guarderò blow....

ma perchè avatar?

Splinter
Inviato
mi guarderò blow....

ma perchè avatar?

Perchè mi è piaciuto. Yes Man l'hai visto?

Nazeer84
Inviato (modificato)

Prova a vedere "l'avvocato del diavolo"... l'interpretazione di Al Pacino mi da sempre la carica, soprattutto in inglese.

Comunque mi pare che ci sia una discussione da qualche parte che parla proprio di film, e li ci sono centinaia di titoli... prova a guardare anche lì...

Modificato da Nazeer84
Ali!
Inviato
Prova a vedere "l'avvocato del diavolo"... l'interpretazione di Al Pacino mi da sempre la carica, soprattutto in inglese.

Comunque mi pare che ci sia una discussione da qualche parte che parla proprio di film, e li ci sono centinaia di titoli... prova a guardare anche lì...

si, l'avevo vista (non so se IS o TAF)...ma in questi giorni sono più orientato a film alla yes man, per intenderci

cmq mi vedrò l'avvocato del diavolo...tanto adesso sono bloccato a casa con i polmoni a pezzi :lookaround:

X-man
Inviato (modificato)

tra i più recenti, into the wild, anche se è la storia di un isolamento volontario dalla società

Modificato da X-man
Splinter
Inviato
si, l'avevo vista (non so se IS o TAF)...ma in questi giorni sono più orientato a film alla yes man, per intenderci

cmq mi vedrò l'avvocato del diavolo...tanto adesso sono bloccato a casa con i polmoni a pezzi :lookaround:

Ho appena finito di vedere Break point. Merita. Bello,bello,bello,bello.

• 4 settimane dopo...
jov
Inviato

l'uomo della pioggia con matt damon..

mi da una carica quando il la giuria pronuncia la sentenza che potrei aprire un set anche se fosse composto da Britney spears, belen rodriguez e madonna.