Vai al contenuto

Se Mystery è depresso, allora io ...

NIN

Messaggi raccomandati

NIN

Per il titolo prendo spunto dall'incipit di "The Game" con la crisi di Mystery sempre più intenzionato a porre fine alle proprie sofferenze nonostante abbia creato IL miracolo.

Beh, per me ci vorrebbe più di un miracolo.

Ho 27 anni, non sono MAI stato fidanzato, ho avuto qualche storiella passeggera e già questo potrebbe essere sufficiente per bannarmi dal forum come caso disperato e troppo improbo da seguire per voi pick up artist. :DD

La mia povera esperienza con le magnifiche donne è dettata sicuramente dal fatto di essere uno esigente soprattutto dal punto di vista fisico. Penso anche di potermelo abbastanza permettere, visto che non sono un brutto ragazzo. Infatti qualche conquista l'ho fatta, ma sporadica e senza quasi mai andare fino al ;) (altra cosa che mi fa incazzare come una bestia, chissenefrega delle slinguazzate, traguardo per i ragazzini di 14 anni e basta).

Ma partiamo dal fatto che non sono mai stato fidanzato. Questa è una cosa già piuttosto tragica, perchè alle donne piace sapere che il proprio uomo è stato desiderato da altre donne e poi le donne fanno spesso domande sul passato sentimentale di un uomo. Non mi pesa non aver mai assaporato l'amore (sono piuttosto freddo a dire il vero, non batto ciglio neppure di fronte ai disastri di Haiti e del Cile, anche perchè penso ai miei problemi, mica a quelli degli altri), piuttosto mi pesa non avere un curriculum sentimentale alle spalle con cui farmi forza e coraggio.

C'è un fresco due di picche in dirittura d'arrivo, da una HB7.5 direi (e figurarsi se poteva andare bene visto il lignaggio della tipa :) ) a cui sicuramente farà da contraltare una proposta da parte di una UG o di una HB5.5/6 (a dimostrazione del fatto di come la vita sia bastarda!). Beh, insomma sono stufo. Ma sopratutto rassegnato: la notte sogno di fare coppia fissa con una HB8 per acquisire valore anche di fronte ai miei amici e familiari. Ma ho paura che rimanga soltanto un sogno. E intanto divento vecchio.

Secondo voi cosa dovrei fare oltre ad impugnare una Beretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• NIN

37

• Splinter

9

• Andreas

8

• giacca

8

Miglior contributo in questa discussione

Splinter

E' brutto non sentire niente, ti senti fuori dal mondo.

Le storie te le puoi inventare.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
E' brutto non sentire niente, ti senti fuori dal mondo.

Le storie te le puoi inventare.

Lo so, ma sono diventato così per colpa dei fallimenti. Poi quando uno sta solo per VENTISETTE anni, si rassegna alla propria anormalità.

Non credo che in questo forum ci siano dei 27enni mai stati fidanzati.

Le storie le puoi inventare ma solo se sei un bravissimo attore, col rischio però di contraddirti in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

( se NIN sta per nine inch nails ti stimo ;) )

non serve inventare niente. invece, sforzati di cambiare. inizia con le newbie mission e prosegui.

chi semina raccoglie :)

Modificato da lucalynch
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
( se NIN sta per nine inch nails ti stimo ;) )

Esattamente.

non serve inventare niente. se vuoi veramente diventare un seduttore di successo sforzati di cambiare! inizia con le newbie mission e prosegui.

chi semina raccoglie :)

Cosa sono le newbie mission?

E poi a 27 anni si può cambiare? sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch
Cosa sono le newbie mission?

E poi a 27 anni si può cambiare? sei sicuro?

1. le puoi trovare sul sito di loverart;

2. per cambiare serve volontà, gli anni sono solo un numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Sei ti sei iscritto a questo forum vuol dire che sei disposto a cambiare. Ma non puoi cambiare solo a livello teorico!

Certo, leggi, studia, confrontati con gli altri...

Ma soprattutto, ESCI!

Non credo ti sia iscritto solo per raccontare la tua vita... Quindi se vuoi cambiare, fallo!

Possiamo darti i consigli migliori del mondo, ma sta a te decidere se applicarli.

Quindi, leggi i report, creati un inner game solido, vai su http://www.loverart.com/ e non perdere altro tempo ad aspettare che qualcuno risponda in questo thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Di dove sei?

Possiamo uscire insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
Di dove sei?

Possiamo uscire insieme.

Io sono di Torino.

Tu?

Mi piacerebbe uscire con qualcuno un pò sveglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
Io sono di Torino.

Tu?

Mi piacerebbe uscire con qualcuno un pò sveglio...

Sono siciliano, come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti