L [Partecipante] 87 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Credo che alla fine siano più attendibili i corsi di psicologia che i venditori di fumo che dicono che si possono sedurre tutte quelle che si vogliono. Beh, questa è una community di venditori di fumo, allora
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 La volpe e l'uva.Voglio vedere quando avrai quarantanni, ma anche trenta se sarai ancora così patetico da correre dietro alle ragazzine. Per questo che mi deprimo ad avere 27 anni, alla mia età la gente normale ha 2-3 ltr alle spalle, una decina di storie passeggere ecc.. ed è quindi appagata per potersi cercare una compagna fissa. Nim, te mi fai andare fuori di testa. Non ho mai conosciuto una persona così piena di pensieri limitanti come te. Ma mi dici che cazzo vuol dire stò discorso? Cioè a 40 anni sei patetico se corri dietro alle ragazzine? Ma cazzarola, saranno meglio i quarantenni frustati con una moglie di merda e due figli che non li cagano neanche e che passano le domeniche allo stadio mentre la moglie si fà trombare dal non patetico di turno? Io non ho ancora ben capito che cavolo vuoi. Vuoi una LTR? Vuoi scopare come un matto? Prima chiarisci per bene ciò che vuoi, poi agisci di conseguenza, ma non pensare che se uno ha avuto 2 o 3 LTR e decine di fclose sia appagato o soddisfatto di se. La miglior storia, la miglior scopata è quella che deve ancora venire. Personalmente prendo la vita come viene. Se conoscerò una donna che merita di essere sposata, la sposerò, finche non ne trovo, scopo quel che posso quando posso, anche se hanno 20 anni, l'unico limite è nella mia testa. I condizionamenti della società, che vorrebbero vederci tutti inquadrati e sposati, con prole a 30 o 40 anni, li lascio a chi pensa con il cervello della massa. io faccio parte della massa di quelli che non vogliono essere nella massa....
giacca [Partecipante] 10 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Giacca, qual'è il tuo obiettivo su IS? Nella città dove vivo di persone di successo con le ragazze ce ne sono tante, non credo farebbero fatica a rimorchiare 20 hb diverse al mese, li vedo ogni giorno. Qui neanche si scherza, non ho motivi di dubitare sulla buona fede della community, se non gli credessi non la frequenterei, mica sono stupido. Non metto in discussione il pensiero di chi riesce ad averne molte, come è una realtà che c'è quello che dorme in una baracca e quello che ha diverse ville e un conto in banca consistente. Critico chi dice che se uno segue le teorie di questi corsi (che qui neanche ce n'è uno) allora in pochi minuti conclude con una ragazza che vuole stare sulle sue e ha un modo di pensare diverso. Piuttosto questi che ne hanno 20 in 1 mese sapranno dove cercare. Dove sono questi posti?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Piuttosto questi che ne hanno 20 in 1 mese sapranno dove cercare. Dove sono questi posti? Io non riesco a seguirti Parli sempre di "posti dove cercare" e di ragazze "diverse" dalle altre.. Cosa stai cercando in concreto? "Posti" dove si aggirano mandrie di donne pronte a darla a tutti? O posti dove, semplicemente, conoscere donne? Ovunque tu vada, sei e sarai, sempre tu a doverti fare avanti e conquistare la donna. Ovunque ci sia una donna, tu puoi conquistarla. In biblioteca o in discoteca, sul tram come per strada.. Seconda cosa, che idea hai delle donne? Mi sembra, che tu divida le donne solo in battone e madonne.. Da un estremo all'altro, insomma.
giacca [Partecipante] 10 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Io non riesco a seguirti Parli sempre di "posti dove cercare" e di ragazze "diverse" dalle altre.. Cosa stai cercando in concreto? "Posti" dove si aggirano mandrie di donne pronte a darla a tutti? O posti dove, semplicemente, conoscere donne? Ovunque tu vada, sei e sarai, sempre tu a doverti fare avanti e conquistare la donna. Ovunque ci sia una donna, tu puoi conquistarla. In biblioteca o in discoteca, sul tram come per strada.. Seconda cosa, che idea hai delle donne? Mi sembra, che tu divida le donne solo in battone e madonne.. Da un estremo all'altro, insomma. Dico questo perché a me pare inspiegabile che c'è chi riesce ad averne 20 in 1 mese e chi 20 neanche in 3 vite (credo che questo dato prevalga, almeno su quell'altro). Io ho anche provato ad applicare qui e lì alcune di queste teorie ma non mi pare che siano diventate delle ninfomani o che mi abbiano rivolto la parola, se sconosciute, così speditamente (alcune sì perchè avevano voglia di parlare, ma altre hanno cercato apertamente di dissuadermi). Io non ho avuto mai dei grossi giri e ritengo che alla fine il numero di conclusioni dipenda dal numero di conoscenze, considerato che non si può piacere a tutte, come dicono anche gli esperti delle tecniche di seduzione più equilibrati. Modificato 8 Marzo 2010 da giacca
giacca [Partecipante] 10 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 E poi chi ne ha 20 in 1 mese deve essere non solo abile a sedurre una ma anche a lasciarla senza che questa si senta usata. In quel caso si deve vedere sì se ho a che fare con una che non gliene importa niente o con una che voleva legarsi ed è stata scaricata. Può essere che ho troppe remore e che questo mi ha impedito di fare il collezionista, ma sono fatto così. Se devo farmi l'avventura devo sapere che anche lei non vuole l'ltr, non tutte cedono anche davanti al cd pua con l'idea che poi finisce.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 alcune sì perchè avevano voglia di parlare O perchè ti sei posto nel modo giusto? Queste ragazze ti hanno parlato; nulla vieta che arrivino a desiderare qualcosa di più di una semplice conversazione. Hai iniziato ad aprire,ora non ti resta che continuare sulla corretta strada! Cazzo, vuoi sapere come avere 50 donne (20 son poche ) in un mese? Ecco come! Vai da loro e approcciale! Col tempo e l'esperienza (poichè se ti impegni i risultati arrivano) potrai avere ciò che desideri, sia sesso che una lunga relazione. Forse, non tutte le donne finiranno nel tuo letto, alcune diventeranno solo amiche e questo farà epandere il tuo circolo sociale, quindi più conoscenze più possibilità di conoscere altre ragazze.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Se devo farmi l'avventura devo sapere che anche lei non vuole l'ltr, non tutte cedono anche davanti al cd pua con l'idea che poi finisce. (Non avevo visto questo post, altrimenti ti avrei risposto in un unico messaggio) Tu, sei in grado di sedurre le donne che vuoi e far loro desiderare una ltr con te?
giacca [Partecipante] 10 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Ci sto provando, seguendo varie fonti. Ci sono anche dei libri che non si limitano alla seduzione veloce, e anche gli psicologi dei siti di conoscenza dicono delle cose utili basandosi sulla più democratica idea di compatibilità, ma neanche lì ho avuto una fiducia illimitata per spendere i soldi..
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora