elango71 [Partecipante] 448 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) E te invece di darle il numero hai mai provato a prenderlo tu, il suo numero e a tirare fuori le palle e chiamarla? Se non osi non bombi amico....leggiti la mia firma... Modificato 23 Marzo 2010 da elango71
NIN [Partecipante] 20 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Inviato 23 Marzo 2010 E te invece di darle il numero hai mai provato a prenderlo tu, il suo numero e a tirare fuori le palle e chiamarla? Se non osi non bombi amico....leggiti la mia firma... Già fatto con un'altra un mese fa... andata buca anche quella.
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 D'accordo, ma qualunque uomo che non abbia avuto le esperienze normali vede la donna come un chiodo fisso. E' normale, sarebbe strano il contrario.Sono pronto a correre il rischio Perchè svilite cose che sicuramente hanno fatto la vostra felicità? Mi sa molto di ipocrisia, della serie "il ricco non crede al povero". La vita è un continuo bisogno di qualcosa. beh.. io la mia te l'ho detta, forse e un po' cinico il modo di vederla cosi purtroppo si vive come si puo' non come si vuole le cose pensate sono belle proprio perche' sono pensate con l'immaginazione quando ci sbatti il muso di persona vedi che impari al volo se vuoi metterti in moto a cercare la felicita' fallo ma preparati ad attirare un bel po di rogne ovviamente la felicita è una illusione, le sfighe sono reali autentiche e fanno male poi (come al solito) vedi te certo avere una donna al fianco pare che si ha piu rispetto sociale, pero' pensare che addirittura "voli" stai fresco oppure se pensi che tutto inizia da 1) avere una fidanzata e da li poi è un crescendo progressivo in tutti i campi beh.. te lo auguro, ma secondo me fai prima a vincere il superenalotto proprio quello che intendi non c'è e come un legno di ferro volere una è ok ma pretendere la felicita da una proprio nisba credimi quella felicità che arriva con "la fidanzata" da li a poco viene neutralizzata dalle preoccupazioni (garantite) altri argomenti non ne ho
NIN [Partecipante] 20 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Inviato 23 Marzo 2010 Ma chi lo sa se sarei davvero felice con una fidanzata? E poi chissenefrega, in fondo? "Piuttosto che niente, meglio piuttosto". Sta di fatto che non ho mai avuto nulla di quello che la maggior parte dei ragazzi hanno avuto, non mi spaventa soffrire per delle stronze, tanto la sofferenza della mancanza e dell'inappagamento penso sia la peggiore di tutte. E, se anche non troverò mai l'amore, magari avrò scopato con una cinquantina di ragazze e sicuramente avrò fatto mille passi avanti rispetto alla mia attuale condizione, che comunque non sembra sbloccarsi quindi meglio evitare utopie pericolose.
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Nin, però cazzo se metti negatività nelle tue idee. Ma ti leggi? Non mi riesce quello, ho già provao quest'altro e è andata male, niente sembra sbloccarsi ecc ecc....Ma vuoi fermarti un attimo a realizzare cosa non và di te? Vuoi smetterla di lamentarti e iniziare sul serio a cambiare? Evidentemente in te c'e' un aspetto che risulta fortemente antiseduttivo, riesci a analizzarti e a sviscerarlo anche quà che magari capiamo dove stà il nocciolo di tutto???
NIN [Partecipante] 20 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Inviato 24 Marzo 2010 Nin, però cazzo se metti negatività nelle tue idee. Ma ti leggi? Non mi riesce quello, ho già provao quest'altro e è andata male, niente sembra sbloccarsi ecc ecc....Ma vuoi fermarti un attimo a realizzare cosa non và di te? Vuoi smetterla di lamentarti e iniziare sul serio a cambiare? Evidentemente in te c'e' un aspetto che risulta fortemente antiseduttivo, riesci a analizzarti e a sviscerarlo anche quà che magari capiamo dove stà il nocciolo di tutto??? Premesso che anche riuscire a trovare una ragazza piacente dopo 27 anni di (quasi) vuoto è quasi impossibile, vista la mancanza di basi NATURAL che più o meno tutti hanno utilizzato per avere le prime ragazze, comunque qualche passo in avanti lo faccio, cercando di essere propositivo durante l'arco della giornata. A ciò segue ovviamente (sono un essere umano) qualche ora di sconforto passeggera. Penso che il mio problema stia soprattutto nel passato che si rituffa nel presente: essendo stato sfigato per 27 anni (che poi non si parla di un adolescente da sbloccare, ma di un uomo adulto sprovvisto dell'abc della seduzione), faccio una gran fatica a vedermi nel presente e nel futuro vincente, pur adottando una maschera impeccabile nella vita di tutti i giorni e di fronte alle prove che devo affrontare (anche le HB). Insomma, penso che l'unica via sarebbe quella di riuscire nella fortuna di incappare in 2-3 HB consecutive da portare a letto, forse solo dopo ciò riuscirò a sentirmi un pò più vincente, anche se gli anni giusti non me li riporterà nessuno indietro.
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 (modificato) Premesso che anche riuscire a trovare una ragazza piacente dopo 27 anni di (quasi) vuoto è quasi impossibile, vista la mancanza di basi NATURAL che più o meno tutti hanno utilizzato per avere le prime ragazze, comunque qualche passo in avanti lo faccio, cercando di essere propositivo durante l'arco della giornata. A ciò segue ovviamente (sono un essere umano) qualche ora di sconforto passeggera.Penso che il mio problema stia soprattutto nel passato che si rituffa nel presente: essendo stato sfigato per 27 anni (che poi non si parla di un adolescente da sbloccare, ma di un uomo adulto sprovvisto dell'abc della seduzione), faccio una gran fatica a vedermi nel presente e nel futuro vincente, pur adottando una maschera impeccabile nella vita di tutti i giorni e di fronte alle prove che devo affrontare (anche le HB). Insomma, penso che l'unica via sarebbe quella di riuscire nella fortuna di incappare in 2-3 HB consecutive da portare a letto, forse solo dopo ciò riuscirò a sentirmi un pò più vincente, anche se gli anni giusti non me li riporterà nessuno indietro. Ho pochissimo tempo, sto per scendere a pranzo. Nin come te ci sono tantissime persone che hanno di questi problemi che pero' forse sono piu' vogliosi di risolvere la cosa. Una piccola grande verita' e' che il passato muore nel presente. Quindi sei tu che stabilisci il tuo "da ora in poi", evitando di infilarci i retaggi di uno ieri che per te e' zavorra pura. Fai conto che sei nato in questo momento e gia' adulto, devi lavorarci, e' vero, ma non e' nulla di impossibile :-) Modificato 24 Marzo 2010 da nonscordarmi
NIN [Partecipante] 20 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Inviato 24 Marzo 2010 C'è da dire ragazzi che, analizzando la questione all'opposto, non voglio neanche minimamente pensare di ritrovarmi a scrivere qua tra un anno NELLE STESSE CONDIZIONI. Ci sono momenti in cui vorrei fare tabula rasa, ripartire da zero, compiere un percorso gratificante e di crescita (pensate che l'altro giorno ho buttato giù su un foglio di carta una lista di obiettivi a medio e lungo termine - e son usciti fuori progetti davvero interessanti, nel senso che la mia vita potenzialmente è ricca, piena di passioni ed interessi) ma quello che mi spaventa è la salita ad ostacoli (perchè sicuramente ne troverò sul mio cammino). Voi direste "e se non parti mai, quando pretendi di cambiare, a 40 anni?" e avreste ragione. C'è poco da fare, c'è da buttarsi nell'inner game, sarà un processo doloroso e faticoso (quasi come autoviolentarmi) ma che spero dia i suoi frutti e soprattutto spero che la mia incostanza, apatia e pigrizia si faccia da parte per la maggior parte delle mie giornate. Sento di aver voglia di provarci. Spero non sia un sentore provvisorio.
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 C'è da dire ragazzi che, analizzando la questione all'opposto, non voglio neanche minimamente pensare di ritrovarmi a scrivere qua tra un anno NELLE STESSE CONDIZIONI. Ci sono momenti in cui vorrei fare tabula rasa, ripartire da zero, compiere un percorso gratificante e di crescita (pensate che l'altro giorno ho buttato giù su un foglio di carta una lista di obiettivi a medio e lungo termine - e son usciti fuori progetti davvero interessanti, nel senso che la mia vita potenzialmente è ricca, piena di passioni ed interessi) ma quello che mi spaventa è la salita ad ostacoli (perchè sicuramente ne troverò sul mio cammino). Voi direste "e se non parti mai, quando pretendi di cambiare, a 40 anni?" e avreste ragione. C'è poco da fare, c'è da buttarsi nell'inner game, sarà un processo doloroso e faticoso (quasi come autoviolentarmi) ma che spero dia i suoi frutti e soprattutto spero che la mia incostanza, apatia e pigrizia si faccia da parte per la maggior parte delle mie giornate. Sento di aver voglia di provarci. Spero non sia un sentore provvisorio. La TUA vita e' nelle TUE mani, quasi tutto dipende dalla tua volonta' e dalla tua tenacia. Siamo alle solite: se cio' che hai fatto finora non ti ha portato indietro i risultati sperati, perche' mai continuare in quella direzione? Un solo consiglio iniziale, quali che siano le tue mete, creati degli step minori, cose che puoi ottenere nel breve. Ti faccio un esempio, vuoi acquistare casa? Creati step del tipo: la prima settimana guardo tutti i siti on line, la seconda i giornali e le riviste del settore, nella terza vado nelle agenzie, nella quarto contatto i costruttori e l'agente di zona e cosi' via. Questo ti servira' a sentire che stai gia' facendo qualcosa per ottenere quello che vuoi e ti rendera' indietro fiducia in te stesso.. Dai dai!
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Nin,se credi di applicare le tecnichette o i consigli senza che fai nulla per cambiare impostazione mentale e strutturare un po meglio la personalità aldilà della seduzione,ma nella tua vita a 360°,non vai lontano.Non spicchi il volo Il fatto è che prima tu devi iniziare a cambiare la tua vita,i tuo atteggiamenti,le tue convinzioni,facendo esperienze aldilà delle donne,facendo cose che ti gratificano,prendendo di petto le tue paure,prendendoci le sberle in faccia.....questa è la vita e la devi accettare cosi solo allora potrai buttarti nel mondo della seduzione più sereno
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora