Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NIN
Inviato
Sei ti sei iscritto a questo forum vuol dire che sei disposto a cambiare. Ma non puoi cambiare solo a livello teorico!

Certo, leggi, studia, confrontati con gli altri...

Ma soprattutto, ESCI!

Non credo ti sia iscritto solo per raccontare la tua vita... Quindi se vuoi cambiare, fallo!

Possiamo darti i consigli migliori del mondo, ma sta a te decidere se applicarli.

Quindi, leggi i report, creati un inner game solido, vai su http://www.loverart.com/ e non perdere altro tempo ad aspettare che qualcuno risponda in questo thread.

Hai perfettamente ragione, il problema è che ci vorrebbe un'operazione chirurgica al cervello.

Non sono così timido da giustificare facilmente i miei insuccessi, ma avere una bella faccia da culo sarebbe la cosa che vorrei di più al mondo, oltre ad un briciolo di arroganza che piace alle donne.

Ma il carattere non si può cambiare temo. ;)

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • NIN

    37

  • Splinter

    9

  • Andreas

    8

  • giacca

    8

Miglior contributo in questa discussione

Davide_277
Inviato
Hai perfettamente ragione, il problema è che ci vorrebbe un'operazione chirurgica al cervello.

Non sono così timido da giustificare facilmente i miei insuccessi, ma avere una bella faccia da culo sarebbe la cosa che vorrei di più al mondo, oltre ad un briciolo di arroganza che piace alle donne.

Ma il carattere non si può cambiare temo. ;)

cazzate! il carattere è in continua mutazione nell'arco della tua vita... la cosa che devi fare è creare le esperienze giuste per diventare "cazzuto" come vorresti... ad esempio vai in una discotecha qualunque e semplicemente RIVOLGI LA PAROLA a piu' ragazze che puoi... in una discotecha puoi fare tutto quello che vuoi... se ad esempio un approccio va male? chissenefrega! fai un passo avanti e ti sei gia dileguato nella folla e avanti un altra =)

per "cambiare carattere" devi fare esperienze nuove... devi metterti in gioco... finche stai seduto e passivo senza "prenderti rischi" non cambiera' niente in te! garantito!

fai le mission come ti hanno consigliato e andrai benissimo! ad esempio tu hai detto di essere di torino no?

vai allo chalet, al centralino o al Life... sono 3 "locali palestra" perfetti! prova!

Paride
Inviato
cazzate! il carattere è in continua mutazione nell'arco della tua vita... la cosa che devi fare è creare le esperienze giuste per diventare "cazzuto" come vorresti... ad esempio vai in una discotecha qualunque e semplicemente RIVOLGI LA PAROLA a piu' ragazze che puoi... in una discotecha puoi fare tutto quello che vuoi... se ad esempio un approccio va male? chissenefrega! fai un passo avanti e ti sei gia dileguato nella folla e avanti un altra =)

per "cambiare carattere" devi fare esperienze nuove... devi metterti in gioco... finche stai seduto e passivo senza "prenderti rischi" non cambiera' niente in te! garantito!

fai le mission come ti hanno consigliato e andrai benissimo! ad esempio tu hai detto di essere di torino no?

vai allo chalet, al centralino o al Life... sono 3 "locali palestra" perfetti! prova!

Quoto la disco è un ottimo posto per iniziare, (sono ancora fermo in questa fase) soprattutto quando si sta fuori per la sigaretta. Le hb non hanno nulla da fare e sono disposte a parlare. Anche se non si chiude, qualche volta ho rimediato un lavoretto in bagno. ( hb 6 ç_ç)

elango71
Inviato

Nim, non te la prendere, ma ammazzati. Ma non perchè non sei mai stato fidanzato a 27 anni, questo può capitare, ma per l'atteggiamento negativo che ti porti dietro. E poi, a 27 anni ti chiedi se puoi cambiare???? Ma sei fuori???? Certo che puoi cambiare. Come dice un grande esperto di seduzione, gli unici casi irrecuperabili sono i morti. Sei Morto? No?. Allora esci e tromba.

Vuoi sapere come si fà? Leggi, chiedi, domanda, lurka, metti in pratica, ma non dire mai più NON POSSO. MAI PIU'!!!!!!!!

mxtr
Inviato
Esattamente.

Cosa sono le newbie mission?

E poi a 27 anni si può cambiare? sei sicuro?

Io di anni ne ho 33 e sto cambiando. Anke io sono al tuo livello, ma alla prima prova ho rimediato un #close con una hb6,5.... E che sia attratta da me lo vede anche uno cieco.... Tranquillo provaci, non hai niente da perdere.

Stiffmeister
Inviato

Non ti sei perso niente.

Il tempo in Ltr è tempo sottratto alla vita ed agli amici.

Dopo, se sei fortunato ;) ,

ti ritrovi con 2,3 o 4 anni in più, solo, come se quel tempo non fosse passato,

e non sai cosa fare.

Io non avrò mai più un ltr,

al massimo inseminerò qualcuna :)

giusto per continuare la dinastia

degli Stiffler.

La vita è troppo breve per metter su famiglia

Hasta la vista,

Stiffmeister

Pablo
Inviato

Nin sono di Torino e siamo gia` in 5 a essere interessati al discorso PUA, se ti interessa mi puoi contattare e ci becchiamo per parlarne.

- Alexander -
Inviato
Non ti sei perso niente.

Il tempo in Ltr è tempo sottratto alla vita ed agli amici.

Dopo, se sei fortunato :emot-angel: ,

ti ritrovi con 2,3 o 4 anni in più, solo, come se quel tempo non fosse passato,

e non sai cosa fare.

Io non avrò mai più un ltr,

al massimo inseminerò qualcuna :testone2:

giusto per continuare la dinastia

degli Stiffler.

Stiff, già te l'ho accennato in un altro topic, ma dopo questa perla devo dirtelo a chiare lettere: TI STIMO!!

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

quoto stiff e ti riporto la mia esperienza. io ho 28 anni, ho avuto delle LTR però da AFC (il che è ben diverso). adesso che ho trovato la mia vocazione e ho iniziato a studiare mi sembra quasi di non aver mai vissuto fin'ora!!! mi sento terribilmente VIVO adesso, e solo perchè ho deciso di aprirmi la mente! benvenuto tra noi, studia e inizia a vivere davvero anche tu!!! non è MAI troppo tardi :emot-angel:

X-man
Inviato
Ma partiamo dal fatto che non sono mai stato fidanzato. Questa è una cosa già piuttosto tragica, perchè alle donne piace sapere che il proprio uomo è stato desiderato da altre donne e poi le donne fanno spesso domande sul passato sentimentale di un uomo.

C'è un fresco due di picche in dirittura d'arrivo, da una HB7.5 direi (e figurarsi se poteva andare bene visto il lignaggio della tipa :emot-angel: ) a cui sicuramente farà da contraltare una proposta da parte di una UG o di una HB5.5/6 (a dimostrazione del fatto di come la vita sia bastarda!).

Non potrebbe essere quest'ultima proposta la storia da raccontare in un futuro prossimo?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".