Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NIN
Inviato
cazzate! il carattere è in continua mutazione nell'arco della tua vita... la cosa che devi fare è creare le esperienze giuste per diventare "cazzuto" come vorresti... ad esempio vai in una discotecha qualunque e semplicemente RIVOLGI LA PAROLA a piu' ragazze che puoi... in una discotecha puoi fare tutto quello che vuoi... se ad esempio un approccio va male? chissenefrega! fai un passo avanti e ti sei gia dileguato nella folla e avanti un altra =)

per "cambiare carattere" devi fare esperienze nuove... devi metterti in gioco... finche stai seduto e passivo senza "prenderti rischi" non cambiera' niente in te! garantito!

fai le mission come ti hanno consigliato e andrai benissimo! ad esempio tu hai detto di essere di torino no?

vai allo chalet, al centralino o al Life... sono 3 "locali palestra" perfetti! prova!

Ci sono andato spesso in discoteca e ho anche rimediato diversi k-close, ma sono risultati miseri perchè chiunque con un minimo di avvenenza fisica (per fortuna, ne sono provvisto anche io, seppur non sia un figone) puoi approcciare la fighetta che vuole farsi una slinguata, ma da lì a :emot-angel: ce ne passa, e sicuramente sceglierà per l'atto finale uno più bastardo e meno bravo ragazzo di me.

Ho fatto diverse esperienze, sono stato via per lavoro conoscendo gente diversa, ma, pur essendo un sufficientemente abile intrattenitore, l'aura di bravo ragazzo mi fotte, e le HB8 non cercano i bravi ragazzi, ma quelli bastardi che sono strasicuri di sè.

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • NIN

    37

  • Splinter

    9

  • Andreas

    8

  • giacca

    8

Miglior contributo in questa discussione

NIN
Inviato (modificato)
Nim, non te la prendere, ma ammazzati. Ma non perchè non sei mai stato fidanzato a 27 anni, questo può capitare, ma per l'atteggiamento negativo che ti porti dietro. E poi, a 27 anni ti chiedi se puoi cambiare???? Ma sei fuori???? Certo che puoi cambiare. Come dice un grande esperto di seduzione, gli unici casi irrecuperabili sono i morti. Sei Morto? No?. Allora esci e tromba.

Vuoi sapere come si fà? Leggi, chiedi, domanda, lurka, metti in pratica, ma non dire mai più NON POSSO. MAI PIU'!!!!!!!!

Caspita che sensibilità :emot-angel:

Il tuo è un discorso un pò troppo semplicistico e generalistico. Io credo di poter migliorare, per riuscire a raggiungere l'obiettivo di trovarmi una fidanzata carina, ma sono un pò demotivato dopo l'ultimo rifiuto. Non penso che riuscirò mai a cambiare totalmente, la natura non si inganna, non diventerò mai il bastardo pavone che passa da un HB 9 all'altra.

Modificato da NIN
NIN
Inviato (modificato)
Non ti sei perso niente.

Il tempo in Ltr è tempo sottratto alla vita ed agli amici.

Dopo, se sei fortunato :emot-angel: ,

ti ritrovi con 2,3 o 4 anni in più, solo, come se quel tempo non fosse passato,

e non sai cosa fare.

Io non avrò mai più un ltr,

al massimo inseminerò qualcuna :testone2:

giusto per continuare la dinastia

degli Stiffler.

La vita è troppo breve per metter su famiglia

Hasta la vista,

Stiffmeister

La volpe e l'uva.

Voglio vedere quando avrai quarantanni, ma anche trenta se sarai ancora così patetico da correre dietro alle ragazzine.

Per questo che mi deprimo ad avere 27 anni, alla mia età la gente normale ha 2-3 ltr alle spalle, una decina di storie passeggere ecc.. ed è quindi appagata per potersi cercare una compagna fissa.

Modificato da NIN
NIN
Inviato (modificato)
Nin sono di Torino e siamo gia` in 5 a essere interessati al discorso PUA, se ti interessa mi puoi contattare e ci becchiamo per parlarne.

Si voglio assolutamente beccare gente figa che ci sappia fare, per scuotermi da questo torpore prima che sarò in età pensionabile :emot-angel:

Magari ci sentiamo in privato. :testone2:

EDIT: perchè non sono abilitato a mandare mess privati?

Modificato da NIN
Splinter
Inviato

Adam Lyons, da molti considerato il miglior pua al mondo, ha fatto dell'aria da bravo ragazzo il suo punto di forza. Se non hai avuto certe esperienze, l'aria da badboy non l'avrai mai. Ce l'hanno i marocchini che spacciano agli angoli delle strade, gli albanesi che chiedono l'elemosina ai semafori, non chi ha passato l'infanzia rimanendo a casa con la febbre 37,1 a giocare con la Playstation. Usa quello che hai.

Davide_277
Inviato
Caspita che sensibilità :lookaround:

Il tuo è un discorso un pò troppo semplicistico e generalistico. Io credo di poter migliorare, per riuscire a raggiungere l'obiettivo di trovarmi una fidanzata carina, ma sono un pò demotivato dopo l'ultimo rifiuto. Non penso che riuscirò mai a cambiare totalmente, la natura non si inganna, non diventerò mai il bastardo pavone che passa da un HB 9 all'altra.

da come scrivi ti posso gia dire che ci sono 2 cose che ti "fregano"...

1)sei troppo pessimista

2)non devi essere un "bastardo" o un "cattivo ragazzo" per piacere alle ragazze... ti sei mai chiesto perchè i "cattivi ragazzi" in linea di massima piacciono di piu'? non per il fatto in se che sono bastardi ma per ben altri motivi... tra i principali cè: rispetto per sestessi, fregarsene dell'opinione altrui, sicurezza in sestessi ecc... capisci? non devi essere un bastardo! devi solo aquisire quelle caratteristiche necessarie per essere attrante! (lo so che a dirsi è piu facile che a farsi ma il tuo modo di vedere il mondo secondo mè è sbagliato)

Pablo
Inviato

Per mandare pm devi avere almeno 20 msg.

NIN ti voglio solo dire questo e rileggilo almeno 100 volte e ficcatelo in testa bene in modo che diventi granitico.

TU NON SAI.

Tu non sai come ci relaziona con le donne per portarle a letto.

Tu non sai che si puo` avere qualsiasi eta` e aver sempre la possibilita` di costruirsi la vita con una donna.

Tu non sai che bisogna essere appetibili e il fisico conta il 5% e te lo dice uno che e` veramente figo ;) hai un 95% che e` composto da tutto il resto.

Tu non sai che alle donne non gliene frega nulla della tua eta`, anzi se la lasci come mistero meglio.

Tu non sai che se ti vedi misero le donne ti vedono nella stessa maniera, quindi perche` dovrebbero` affaticarsi per portarti a letto.

Tu non sai che quasi tutti quelli del forum hanno iniziato nella tua situazione se non peggiore e per prima cosa se ne sono sbattuti delle regole sociali.

E tante altre cose.

Cmq appena puoi mandare un pm, mandami il cell che organiziamo e vediamo se possiamo andare d'accordo e iniziarti a questa vita meravgliosa. :lookaround:

NIN
Inviato (modificato)
da come scrivi ti posso gia dire che ci sono 2 cose che ti "fregano"...

1)sei troppo pessimista

2)non devi essere un "bastardo" o un "cattivo ragazzo" per piacere alle ragazze... ti sei mai chiesto perchè i "cattivi ragazzi" in linea di massima piacciono di piu'? non per il fatto in se che sono bastardi ma per ben altri motivi... tra i principali cè: rispetto per sestessi, fregarsene dell'opinione altrui, sicurezza in sestessi ecc... capisci? non devi essere un bastardo! devi solo aquisire quelle caratteristiche necessarie per essere attrante! (lo so che a dirsi è piu facile che a farsi ma il tuo modo di vedere il mondo secondo mè è sbagliato)

1) E' vero, ma il pessimismo è aumentato proprio perchè vedevo che ormai avevo un'età e continuavo ad ottenere scarsi risultati.

2) Un pò la sento la pressione degli altri, questo è vero e ammetto di peccare un pò di insicurezza. Però vedo alcuni veri e propri AFC stare con sventole da panico, e alla fine loro il risultato lo raggiungono (magari le tipe li trattano di merda, ma loro almeno ci stanno con quelle) e io no.

Ok Pablo, non vedo l'ora di arrivare a 20 e così sentirci per un pò di acchiapaggio con gente figa.

Io voglio bene ai miei amici, ma si accontentano di stare con dei cessi e ci provano proprio poco... se vedono una figa dicono quella è irraggiungibile ecc.. ecc..

Modificato da NIN
Andreas
Inviato
Ce l'hanno i marocchini che spacciano agli angoli delle strade, gli albanesi che chiedono l'elemosina ai semafori, non chi ha passato l'infanzia rimanendo a casa con la febbre 37,1 a giocare con la Playstation.

Ot

Spero che sta' boiata sia, quantomeno, frutto di una pessima ironia.

Tornando a NIN,

hai letto "The Game", giusto?

Extramask (o Twentysix, a seconda di come lo vogliam chiamare) non ti dice niente? :lookaround:

NIN
Inviato (modificato)
Tornando a NIN,

hai letto "The Game", giusto?

Extramask (o Twentysix, a seconda di come lo vogliam chiamare) non ti dice niente? :lookaround:

Si, certo. Però lui resta sfigato per tutto il libro. E riesce a scoparsene solo una - una HB6 da quanto racconta, con risultati imbarazzanti tra l'altro.

Modificato da NIN

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".