Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^X^
Inviato
La volpe e l'uva.

Voglio vedere quando avrai quarantanni, ma anche trenta se sarai ancora così patetico da correre dietro alle ragazzine.

Hai ragione, infatti a 40 anni non si corre dietro alle ragazzine... si fa si che le ragazzine corrano dietro a noi :lookaround:

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • NIN

    37

  • Splinter

    9

  • Andreas

    8

  • giacca

    8

Miglior contributo in questa discussione

Andreas
Inviato
Si, certo. Però lui resta sfigato per tutto il libro. E riesce a scoparsene solo una - una HB6 da quanto racconta, con risultati imbarazzanti tra l'altro.

Io ho spulciato "The Game" un pò alla c...o di Buddha... Come romanzo non mi ha mai appassionato, quindi ho letto saltando pagine qua e là..

Resta il fatto che 26 (aka Extramask), nella vita reale, è diventato uno dei "grandi", insieme a Tyler Durden e molti altri.

Credo sia un buon esempio di come è possibile migliorare il tempo perduto.

elango71
Inviato
Ci sono andato spesso in discoteca e ho anche rimediato diversi k-close, ma sono risultati miseri perchè chiunque con un minimo di avvenenza fisica (per fortuna, ne sono provvisto anche io, seppur non sia un figone) puoi approcciare la fighetta che vuole farsi una slinguata, ma da lì a :lookaround: ce ne passa, e sicuramente sceglierà per l'atto finale uno più bastardo e meno bravo ragazzo di me.

Ho fatto diverse esperienze, sono stato via per lavoro conoscendo gente diversa, ma, pur essendo un sufficientemente abile intrattenitore, l'aura di bravo ragazzo mi fotte, e le HB8 non cercano i bravi ragazzi, ma quelli bastardi che sono strasicuri di sè.

Di nuovo pensieri limitanti. Le donne non cercano i bastardi, cercano "emozioni". Il bastardo emoziona perchè, sfugge, è imprevedibile, non classificabile. Il bravo ragazzo è scontato, già visto, non necessario.

Si può essere PUA anche essendo bravi ragazzi. Certo dipende cosa si intende per bravo ragazzo. Se intendi quello che regala fiori, è sempre presente, risolve i guai, non fà mai niente di imprevedibile, quello non è un bravo ragazzo, quello è un AFC in piena regala. Ma per esempio, regalare fiori non è sempre da AFC, se con una HB hai scopato da matti e al prossimo appuntamento ti presenti con una rosa, sei bravo ma non AFC. Se ti chiama perchè è rimasta a piedi alle tre di notte mentre portava il cane dal veterinario con un attacco di cuore e te la vai a prendere con la macchina, sei un bravo ragazzo ma non afc, ma se cerca di imporre la sua visione dei fatti, pur avendo, secondo te, palesemente torto e te accetti lo status quo per non perderla, sei bravo ma sei AFC e la perdi. Il segreto è muoversi sempre come se fossi pronto a perderla in ogni momento, mantenendo saldi i proprio valori e le proprie convinzioni, salvo rimetterle in discussione quando sbagliati. Naturalmente imho...

X-man
Inviato
C'è un fresco due di picche in dirittura d'arrivo, da una HB7.5 direi (e figurarsi se poteva andare bene visto il lignaggio della tipa :lookaround: ) a cui sicuramente farà da contraltare una proposta da parte di una UG o di una HB5.5/6 (a dimostrazione del fatto di come la vita sia bastarda!).

Questa potrebbe essere una convinzione limitante: chiami UG e scarti quelle alla tua portata, prendi in considerazione quelle che sai già non esserlo, così non devi uscire dalla zona di comfort e hai la scusa pronta in caso di fallimento oppure chiami UG una HB come fa la volpe con l'uva.

NIN
Inviato
Di nuovo pensieri limitanti. Le donne non cercano i bastardi, cercano "emozioni". Il bastardo emoziona perchè, sfugge, è imprevedibile, non classificabile. Il bravo ragazzo è scontato, già visto, non necessario.

Si può essere PUA anche essendo bravi ragazzi. Certo dipende cosa si intende per bravo ragazzo. Se intendi quello che regala fiori, è sempre presente, risolve i guai, non fà mai niente di imprevedibile, quello non è un bravo ragazzo, quello è un AFC in piena regala. Ma per esempio, regalare fiori non è sempre da AFC, se con una HB hai scopato da matti e al prossimo appuntamento ti presenti con una rosa, sei bravo ma non AFC. Se ti chiama perchè è rimasta a piedi alle tre di notte mentre portava il cane dal veterinario con un attacco di cuore e te la vai a prendere con la macchina, sei un bravo ragazzo ma non afc, ma se cerca di imporre la sua visione dei fatti, pur avendo, secondo te, palesemente torto e te accetti lo status quo per non perderla, sei bravo ma sei AFC e la perdi. Il segreto è muoversi sempre come se fossi pronto a perderla in ogni momento, mantenendo saldi i proprio valori e le proprie convinzioni, salvo rimetterle in discussione quando sbagliati. Naturalmente imho...

Con tutto il rispetto, non scopri certo nulla di nuovo.

NIN
Inviato
Questa potrebbe essere una convinzione limitante: chiami UG e scarti quelle alla tua portata, prendi in considerazione quelle che sai già non esserlo, così non devi uscire dalla zona di comfort e hai la scusa pronta in caso di fallimento oppure chiami UG una HB come fa la volpe con l'uva.

Teoria interessante, ma quelle che scarto non mi piacciono proprio per nulla. Per questo che mi incazzo perchè sembra quasi una maledizione. A sto punto preferirei non essere cagato da nessuna.

Ace
Inviato

non mi piace essere crudo ma lo sarò.

TU NON PIACI ALLE TIPE PERCHè SEI UN PIAGNUCOLONE!

Mamma mia che lagna ragazzo mio, hai avuto 15 persone a supportarti e tu li a distruggere quello che ti dicono, allora sai cosa devi fare? vai avanti a fare da solo...

Scusami ma ste cose mi mandano in bestia!

Di anni ne ho più di te, e mi faccio le 19enni senza tanti problemi.

Piantala con ste idiozie dell'età, esci e sargia e tra 3 mesi ne parliamo.

Mi spiace esser stato duro,ma questa è la realtà finchè ti fai le scuse rimarrai un ISO

elango71
Inviato
Con tutto il rispetto, non scopri certo nulla di nuovo.

lo sò, ma alle volte fà bene ripeterlo, visto il soggetto. Ora non prenderla male, pero Nine, con onestà: Ma ci sei o ci fai? Come fai alla tua età a avere pensieri cosi limitanti? Ma porco zio, il mondo è ai tuoi piedi, smetti di lamentarti e datti da fare....porco zio....

NIN
Inviato
non mi piace essere crudo ma lo sarò.

TU NON PIACI ALLE TIPE PERCHè SEI UN PIAGNUCOLONE!

Mamma mia che lagna ragazzo mio, hai avuto 15 persone a supportarti e tu li a distruggere quello che ti dicono, allora sai cosa devi fare? vai avanti a fare da solo...

Scusami ma ste cose mi mandano in bestia!

Di anni ne ho più di te, e mi faccio le 19enni senza tanti problemi.

Piantala con ste idiozie dell'età, esci e sargia e tra 3 mesi ne parliamo.

Mi spiace esser stato duro,ma questa è la realtà finchè ti fai le scuse rimarrai un ISO

Ma a me alla fine non è che interessi diventare sto grande PUA, anche gli AFC si scopano delle grandi fighe, sono fidanzati con delle bellissime ragazze.

Io quindi sono peggio degli AFC, pur comportandomi in maniera più socievole, aperta, spiritosa. Certo, un pò di insicurezza di fondo c'è, ma sarà mica solo per colpa di ciò che non batto chiodo. E poi l'insicurezza la dovrebbero schivare sia le bellone che le bruttine.

Davvero non capisco... quello che mi butta giù è che non è mai cambiato nulla in questi anni perchè non ho mai saputo dove stesse il problema.

E' come se fossi vittima di un sortilegio.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".