NIN [Partecipante] 20 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Inviato 4 Marzo 2010 lo sò, ma alle volte fà bene ripeterlo, visto il soggetto. Ora non prenderla male, pero Nine, con onestà: Ma ci sei o ci fai? Come fai alla tua età a avere pensieri cosi limitanti? Ma porco zio, il mondo è ai tuoi piedi, smetti di lamentarti e datti da fare....porco zio.... Perchè alla mia età? Non è che sono giovanissimo, in alcuni posti di lavoro prendono gente dai 18 ai 25. Magari il mondo fosse ai miei piedi, comunque mi sto adoperando. Oggi ho chiamato un HB7.5 ma non mi ha risposto.
Pablo [Élite] 32 Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 Prossima settimana organiziamo un incontro, come ti ho gia` detto appena puoi mandami un pm con il tuo cell.
Antony765 [Lurker] 0 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Non ti sei perso niente. Il tempo in Ltr è tempo sottratto alla vita ed agli amici. Dopo, se sei fortunato , ti ritrovi con 2,3 o 4 anni in più, solo, come se quel tempo non fosse passato, e non sai cosa fare. Io non avrò mai più un ltr, al massimo inseminerò qualcuna giusto per continuare la dinastia degli Stiffler. La vita è troppo breve per metter su famiglia Hasta la vista, Stiffmeister Quoto assolutamente, ma capisco anche l’ansia di NIN quando parla dei suoi 27 anni senza una ragazza, in un mondo nel quale pare che tutti necessariamente debbano fare le stesse scelte e gli stessi passi condurre una vita differente sembra essere un problema. Da quando è finita la mia lunga storia con la mia storica ragazza (8 anni) alcuni dei miei amici, soprattutto le donne se fidanzate, mi lanciano sguardi che sono un mix tra “guarda sto sfigato” e un “vedrai che prima o poi troverai un'altra brava ragazza con la quale mettere su famiglia”. Quello che mi dispiace di più è che non riescono a capire che io ora sono molto più sereno di prima… Ma è complicato spiegare alla gente quello che loro non vogliono capire, soprattutto appunto se sono donne e hanno già in mente uno schema ben preciso di come “dovrebbero andare le cose, perché il mondo sia perfetto”… bah…
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Quoto assolutamente, ma capisco anche l’ansia di NIN quando parla dei suoi 27 anni senza una ragazza, in un mondo nel quale pare che tutti necessariamente debbano fare le stesse scelte e gli stessi passi condurre una vita differente sembra essere un problema. Da quando è finita la mia lunga storia con la mia storica ragazza (8 anni) alcuni dei miei amici, soprattutto le donne se fidanzate, mi lanciano sguardi che sono un mix tra “guarda sto sfigato” e un “vedrai che prima o poi troverai un'altra brava ragazza con la quale mettere su famiglia”. Quello che mi dispiace di più è che non riescono a capire che io ora sono molto più sereno di prima… Ma è complicato spiegare alla gente quello che loro non vogliono capire, soprattutto appunto se sono donne e hanno già in mente uno schema ben preciso di come “dovrebbero andare le cose, perché il mondo sia perfetto”… bah… Nel mythoself per indicare il fenomeno da te descritto si parla del potere delle storie, dicono che ci sono alcune mitologie, per lo più inconscie e frutto del condizionamento sociale, in base alle quali organizziamo la nostra vita. "l'amico del cuore" e "la fidanzata" sono due di esse, sono ruoli che crediamo necessari per essere felici e tendiamo a riempire. Nel nostro amico ce ne sono molte altre, la più negativa per i risultati è quella che nel modello chiamano "la ricerca dell'onda perfetta". Arrivare alla consapevolezza che queste mitologie esistono è un buon 90% di quello che serve per cambiare quelle che abbassano il livello di qualità della nostra vita.
Bit [Partecipante] 0 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) Però vedo alcuni veri e propri AFC stare con sventole da panico, e alla fine loro il risultato lo raggiungono (magari le tipe li trattano di merda, ma loro almeno ci stanno con quelle) e io no. Mi sa che la differenza sta proprio qui, lo hai detto anche tu: li trattano di merda. Magari ci stanno insieme perchè hanno i soldi, perchè gli fanno pena, perchè gli fanno da zerbino (spesso è molto pratico), perchè non hanno trovato di meglio (in fondo il mondo è pieno di AFC, è facile che abbiano incontrato solo questi). Se poi sono tipe un po' chiuse, hanno la filosofia di cambiare il meno possibile e restano con il primo che gli è capitato. Considerando che un AFC solitamente non è un gran bastardo, tutto sommato ci possono stare. Però sarà sempre una storia basata sul nulla, e alla prima occasione andrà in frantumi. Per quanto ho cominciato a capire, è possibile creare relazioni su basi più solide, infinitamente più appaganti delle relazioni che citi. Io sono qui per imparare, intanto ho capito che si può imparare, ed è già molto (almeno ho capito il problema, e ho visto che c'è la soluzione, fino a poco tempo fa non lo sapevo e nessuno aveva saputo aiutarmi). Nel mondo ho imparato a fare di tutto, con tutti che mi scoraggiavano e mi dicevano ogni volta che non ce l'avrei fatta. E ogni volta chi mi ha scoraggiato ha avuto torto. L'unico aspetto irrisolto rimasto era quello delle relazioni con le ragazze (qui sono proprio AFC!!). Adesso capisco che anche qui si può imparare, e lo farò! Modificato 5 Marzo 2010 da Bit
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 La questione è semplice Se sei una persona che ha soldi su soldi anche se sei sfigato e fai pena,qualche bonazza può essere che la raccatti. Ma ragioniamo meglio E' una che esce con te,perchè ti succhia soldi,perchè si fa vedere in giro sul macchinone(anche se,deve essere anche lei una afc,se si gasa facendosi vedere con uno sfigato nel macchinone),cene,drink pagati,tutto insomma pagato.Sta con te per una questione materiale,perchè fai da papino con la carta di credito Ora qualche strombazzata te la farà fare ma immagina che trombata.Secondo voi lei godrà,secondo voi sarà coinvolta nella trombata? Potremmo andare a vanti Per me è come se stai con una zoccola o una escort Bene,a questo punto i soldi che spendi sono quelli se non meno se ti fai una escort.........scegliti una bella gnocca di escort e te la trombi quando vuoi Sono la stessa cosa tutto il mondo della seduzione,in realtà va più a fondo Non è solo una questione di far dire di si ad una donna a venire a letto con te E' il come la fa venire a letto,èil come lei si sente con te,è il come le ti vede.Qui è il punto C'è attrazione,emozioni,non materialismo,sincera voglia di te come persona............è tutto un altro livello
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Ora qualche strombazzata te la farà fare ma immagina che trombata.Secondo voi lei godrà,secondo voi sarà coinvolta nella trombata? Non sono d'accordo. I soldi sono un potente afrodisiaco, alle ragazze piace stare con le persone ricche non solo per la cena pagata, ma per le sensazioni che provano. Loro si innamorano sinceramente dei ricchi e dei potenti, i quali non di rado sono persone migliori della classe media anche da l punto di vista caratteriale. Sono andato ot?
NIN [Partecipante] 20 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) Mi sa che la differenza sta proprio qui, lo hai detto anche tu: li trattano di merda. Magari ci stanno insieme perchè hanno i soldi, perchè gli fanno pena, perchè gli fanno da zerbino (spesso è molto pratico), perchè non hanno trovato di meglio (in fondo il mondo è pieno di AFC, è facile che abbiano incontrato solo questi). Se poi sono tipe un po' chiuse, hanno la filosofia di cambiare il meno possibile e restano con il primo che gli è capitato. Considerando che un AFC solitamente non è un gran bastardo, tutto sommato ci possono stare. Però tutto sommato loro riescono a raggiungere l'obiettivo di fidanzarsi con queste HB8-9 ecc.. E non sono tutti bellissimi, ove la coppia va a configurarsi nel classico Barbie e Ken mode (lei bella, stupida e imbranata, lui altrettanto). Ci sono alcuni miei conoscenti che non sono nè belli, nè spiritosi, nè intraprendenti eppure riescono a mettersi con delle gran belle ragazze. E come mai io no? Come mai mi va sempre male pur sentendomi avvantaggiato rispetto a sta gente fidanzata? E' questo che non capisco. Comunque appena raggiungo i 20 mex inizio a contattare i miei colleghi concittadini, qui bisogna fare qualcosa con gente veramente in gamba che è in grado di circuire mentalmente una HB11 in trenta secondi (vabbè non esageriamo , ma quello che mi serve è una bella terapia d'urto e tanta cattiveria ) Modificato 5 Marzo 2010 da NIN
NIN [Partecipante] 20 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Inviato 5 Marzo 2010 E' una che esce con te,perchè ti succhia soldi,perchè si fa vedere in giro sul macchinone(anche se,deve essere anche lei una afc,se si gasa facendosi vedere con uno sfigato nel macchinone),cene,drink pagati,tutto insomma pagato.Sta con te per una questione materiale,perchè fai da papino con la carta di creditoOra qualche strombazzata te la farà fare ma immagina che trombata.Secondo voi lei godrà,secondo voi sarà coinvolta nella trombata? Più che altro sarebbe attratta dai miei soldi e non da me. Il che all'inizio potrà essere divertente (comunque fare qualche salto su delle strafighe è cosa buona e giusta), ma alla lunga non andrebbe a rifocillare il mio ego. Quello che ho da sempre desiderato, è vedere una bella ragazza che mi desidera, che mi cerca ecc.. Tutto ciò ha un potere su ego e autostima che è forse il motivo principale perchè scriviamo e scrivete qui.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Non sono d'accordo. I soldi sono un potente afrodisiaco, alle ragazze piace stare con le persone ricche non solo per la cena pagata, ma per le sensazioni che provano. Loro si innamorano sinceramente dei ricchi e dei potenti, i quali non di rado sono persone migliori della classe media anche da l punto di vista caratteriale. Sono andato ot? Più che ot,misà che non hai compreso Parliamo di uno sfigato che ha soldi.Non di uno, nel bene o nel male, che ci sa fare un minimo e sa comportarsi Secondo te un tipo alla Belen,intorta per bene un fantozzi(ne più ne men o)ed è bella eccitata,coinvolta da fantozzi perchè ha i soldi? Capito?Si parla di un afc totale che però si ritrova i soldi....magari in eredità Ma alla fine anche diversi amici,lo saranno perchè fa il papino offerente Diverso è il discorso di uno che ha soldi,ma è anche un dalla personalità ben strutturata e forte.Non afc insomma In questo caso mi pare ovvio che la donna è ancora più eccitata.Un maschio alpha con i soldi....il masssimo! Dove sta scritto che i ricchi e i potenti sono migliori caratterialmente dalla classe media? Per me non è assolutamente cosi
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora