Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Più che altro sarebbe attratta dai miei soldi e non da me. Il che all'inizio potrà essere divertente (comunque fare qualche salto su delle strafighe è cosa buona e giusta), ma alla lunga non andrebbe a rifocillare il mio ego.Quello che ho da sempre desiderato, è vedere una bella ragazza che mi desidera, che mi cerca ecc.. Tutto ciò ha un potere su ego e autostima che è forse il motivo principale perchè scriviamo e scrivete qui. Uno dei tuoi problemi è proprio il fatto che non cerchi una ragazza per starci bene insieme, ma per dimostrare qualcosa agli altri, come hai scritto nel primo post per "aumentare il tuo valore nei confronti di amici e familiari", per pompare il tuo ego, per il piacere di vedere gli altri che invidiano ciò che tu hai e loro non hanno. Che infatti, non a caso, è esattamente ciò che fai tu nei confronti degli altri. Schiumi di invidia perché vedi quelli che tu consideri AFC accompagnarsi con delle belle fighe. Ti sei chiesto per quale motivo hai questa impellente necessità di dimostrare qualcosa agli altri, di impiressionarli? Da quali forti insicurezze deriva questo atteggiamento, e di come invece dovresti fregartene di voler pompare il tuo ego, anche perché l'ego non è mai sazio, e quindi se avessi una HB8 vorresti una HB10, e se avessi una HB10 ne vorresti due (e via dicendo...)? Oltre a porti queste domande, devi anche fare un grosso lavoro di inner game per abbattere una serie di convinzioni limitanti che ti porti dietro da anni e che senza dubbio pregiudicano tutti i tuoi rapporti con l'altro sesso: conformismo sociale, ostentazione della propria donna di fronte gli altri, sensazione di essere già vecchio, paura di non essere più in tempo, idea malsana che a 30-40 anni sia patetico giocare con le 20enni, e molto altro...
Bit [Partecipante] 0 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 NIN, secondo me continui a risponderti da solo... Hai detto che sono belle e imbranate, con fidanzati imbranati. Ok, sarà meglio che nulla, ma è questo che vuoi? Non è meglio una ragazza bella ma con un pizzico di carattere e di intelligenza in più? Non dico un premio nobel, ma una che sappia infilare un discorso diritto dall'inizio alla fine (e ce ne sono tante che non sanno farlo...). Qui ci sono persone che possono insegnarti (e spero insegnare anche a me) a trovartene quante ne vuoi, di valore molto più alto. In questo caso non vedo il problema, gli altri AFC e le loro belle imbranate non dovrebbero toccarti... Non ci fosse soluzione avresti ragione (l'ho detto tante volte anche io), ma a quanto pare la soluzione c'è, basta impegnarsi!
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 NIN secondo me hai bisogno solo di fare sesso. Tanti pensieri dopo una bella scopata spariscono.
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 NIN, permettimi di dirti che sei troppo pessimista. veramente troppo. la vita non è fatta per essere così negativi. anzi, non c'è tempo per esserlo se la vogliamo mettere in questi termini. 27 anni? e allora? ti limiti davvero a ciò che sta scritto all'anagrafe?? ma dai! 27: un numero. punto. ora stai tranquillo e fai come faccio da qualche anno: vola da una all'altra finchè non trovi quella giusta. o finchè non ti fai una sana scopata.
roy [Lurker] 0 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Per il titolo prendo spunto dall'incipit di "The Game" con la crisi di Mystery sempre più intenzionato a porre fine alle proprie sofferenze nonostante abbia creato IL miracolo.Beh, per me ci vorrebbe più di un miracolo. Parti con il piede sbagliato ricordati che tu creda di farcela o non farcela avrai comunque ragione! Per cui credi di farcela! è difficile ma fidati è così ... Ho 27 anni, non sono MAI stato fidanzato, ho avuto qualche storiella passeggera e già questo potrebbe essere sufficiente per bannarmi dal forum come caso disperato e troppo improbo da seguire per voi pick up artist. La mia povera esperienza con le magnifiche donne è dettata sicuramente dal fatto di essere uno esigente soprattutto dal punto di vista fisico. Penso anche di potermelo abbastanza permettere, visto che non sono un brutto ragazzo. Infatti qualche conquista l'ho fatta, ma sporadica e senza quasi mai andare fino al (altra cosa che mi fa incazzare come una bestia, chissenefrega delle slinguazzate, traguardo per i ragazzini di 14 anni e basta). Dovresti chiederti perché non sei mai andato fino ... se le conquiste le hai fatte, allora come mai non hai proseguito in una ltr? Ma partiamo dal fatto che non sono mai stato fidanzato. Questa è una cosa già piuttosto tragica, Tragica? Se tu pensi questo come potrai convincere le donne che è una cosa possibile? Devi iniziare ad amare di più ... te stesso! Ed accetarti così come sei, questa è la base di partenza per migliorarsi, poi trovi anche la hb 7.5 perchè alle donne piace sapere che il proprio uomo è stato desiderato da altre donne e poi le donne fanno spesso domande sul passato sentimentale di un uomo. Non mi pesa non aver mai assaporato l'amore (sono piuttosto freddo a dire il vero, non batto ciglio neppure di fronte ai disastri di Haiti e del Cile, anche perchè penso ai miei problemi, mica a quelli degli altri), piuttosto mi pesa non avere un curriculum sentimentale alle spalle con cui farmi forza e coraggio.C'è un fresco due di picche in dirittura d'arrivo, 2 di picche in dirittura d'arrivo ... leggi sopra già te lo ho detto ... da una HB7.5 direi (e figurarsi se poteva andare bene visto il lignaggio della tipa ) a cui sicuramente farà da contraltare una proposta da parte di una UG o di una HB5.5/6 (a dimostrazione del fatto di come la vita sia bastarda!). Beh, insomma sono stufo. Ma sopratutto rassegnato: la notte sogno di fare coppia fissa con una HB8 per acquisire valore anche di fronte ai miei amici e familiari. Lasciatelo dire, ma qui proprio non ci siamo ... se lo fai, lo fai per te stesso e basta. Chi sono questi? Già ti ci vedo con una HB9 e questi che ti dicono: "sì ma è solo culo", "è una facile", "è bella ma rompe i c...i" Ma ho paura che rimanga soltanto un sogno. E intanto divento vecchio.Secondo voi cosa dovrei fare oltre ad impugnare una Beretta? Secondo me devi iniziare ad accettare te stesso, chiederti cosa vuoi veramente, poi migliorare e credere di farcela. Sei nel posto giusto, in bocca al lupo!
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 roy, hai colto nel segno. credere in sè stessi è tutto.
NIN [Partecipante] 20 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Inviato 6 Marzo 2010 Uno dei tuoi problemi è proprio il fatto che non cerchi una ragazza per starci bene insieme, ma per dimostrare qualcosa agli altri, come hai scritto nel primo post per "aumentare il tuo valore nei confronti di amici e familiari", per pompare il tuo ego, per il piacere di vedere gli altri che invidiano ciò che tu hai e loro non hanno.Che infatti, non a caso, è esattamente ciò che fai tu nei confronti degli altri. Schiumi di invidia perché vedi quelli che tu consideri AFC accompagnarsi con delle belle fighe. Ti sei chiesto per quale motivo hai questa impellente necessità di dimostrare qualcosa agli altri, di impiressionarli? Da quali forti insicurezze deriva questo atteggiamento, e di come invece dovresti fregartene di voler pompare il tuo ego, anche perché l'ego non è mai sazio, e quindi se avessi una HB8 vorresti una HB10, e se avessi una HB10 ne vorresti due (e via dicendo...)? Non saprei risponderti con precisione, forse per il fatto di non aver assaporato al meglio gli anni "migliori". Comunque sull'"insoddisfazione perenne" penso che tu abbia ragione. Oltre a porti queste domande, devi anche fare un grosso lavoro di inner game per abbattere una serie di convinzioni limitanti che ti porti dietro da anni e che senza dubbio pregiudicano tutti i tuoi rapporti con l'altro sesso: conformismo sociale, ostentazione della propria donna di fronte gli altri, sensazione di essere già vecchio, paura di non essere più in tempo, idea malsana che a 30-40 anni sia patetico giocare con le 20enni, e molto altro... Il mio inner state è molto complesso, altalenante, sfuggente. Dovrei per prima cosa cercare un minimo di equilibrio.
NIN [Partecipante] 20 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Inviato 6 Marzo 2010 NIN, permettimi di dirti che sei troppo pessimista. veramente troppo.la vita non è fatta per essere così negativi. anzi, non c'è tempo per esserlo se la vogliamo mettere in questi termini. 27 anni? e allora? ti limiti davvero a ciò che sta scritto all'anagrafe?? ma dai! 27: un numero. punto. ora stai tranquillo e fai come faccio da qualche anno: vola da una all'altra finchè non trovi quella giusta. o finchè non ti fai una sana scopata. Lo so, sono pessimista. Ottimista a volte, ma con troppa poca regolarità. Tendo a cadere facilmente nell'inedia e nello sconforto.
NIN [Partecipante] 20 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Inviato 6 Marzo 2010 Dovresti chiederti perché non sei mai andato fino ... se le conquiste le haifatte, allora come mai non hai proseguito in una ltr? Non saprei, forse non ho dato loro le giuste sicurezze. Anche perchè erano sempre loro che scappavano. Tragica? Se tu pensi questo come potrai convincere le donne che è una cosapossibile? Devi iniziare ad amare di più ... te stesso! Ed accetarti così come sei, questa è la base di partenza per migliorarsi, poi trovi anche la hb 7.5 Già, è durissima. Comunque ci sto provando. Lasciatelo dire, ma qui proprio non ci siamo ... se lo fai, lo fai per te stesso e basta.Chi sono questi? Già ti ci vedo con una HB9 e questi che ti dicono: "sì ma è solo culo", "è una facile", "è bella ma rompe i c...i" Sinceramente, preferisco l'invidia alla pietà. Secondo me devi iniziare ad accettare te stesso, chiederti cosa vuoi veramente,poi migliorare e credere di farcela. Sei nel posto giusto, in bocca al lupo! Grazie, siete tutti molto disponibili. Spero proprio di migliorare stando a contatto con voi
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 scusa NIN, ma così non migliorerai mai. nemmeno stando "a contatto con noi". ti sembra il caso di stare così a piangere su te stesso? cazzo hai 27 anni, il mondo è tuo!!! la vuoi smettere di farti mille problemi, di pensare che tutto è uno schifo, e vuoi iniziare a darti una mossa per cambiare la vita in cui vivi? io ho smesso anni fà di mettermi problemi. se voglio davvero cambiare, lo faccio e me lo metto in testa. si, magari non mi riesce alla prima volta e forse nemmeno alla decima, ma se tu ti butti a culo a terra solo perchè al primo misero tentativo hai clamorosamente fallito, allora che ci stai a fare qui? vuoi conquistare una ragazza senza nemmeno credere in te stesso? un consiglio: prima parti dal credere in te stesso. migliora la tua concezione personale (e mentale) della tua persona, sia fisicamente che da punto di vista caratteriale. poi forse potrai tentarti qualcuna. (scusa il tono "crudele" )
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora