Silente [Partecipante] 0 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 ecco due situazioni che io ho interpretato come IOI.. ma un'opinione esterna non fa mai male 1 durante una chattata con un'amica dopo vari argomenti si parla un po di cioccolato e robe varie e le dico che mi piace un certo tipo di cioccolatino e il giorno dopo a scuola se ne esce con quel cioccolatino offrendomelo. Ps. ci conosciamo da molto tempo 2 altra amica, più conoscente diciamo, che se ne esce con -lo sai che anni fa facevamo nuoto insieme... ho visto una vecchia foto ecc.. che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Il primo lo è sicuramente, ma non starti troppo a soffermare sui singoli IOI, guarda più come lei reagisce alla tua interazione. In ogni caso hai una base di attrazione su cui lavorare, ma dovresti cmq amplificarla. Il secondo è più dubbio, in ogni caso anche se lo fosse è un po' povero come IOI, quindi non considerarlo come tale e spingila a farla investire maggiormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silente [Partecipante] 0 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 grazie dell'interpretazione non è che mi ci sia fissato era per verificare se avevo analizzato attentamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazeer84 [Élite] 2 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Il primo lo è sicuramente, ma non starti troppo a soffermare sui singoli IOI, guarda più come lei reagisce alla tua interazione. Giustissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 allora: Il primo è un IOI netto, il secondo potrebbe anche non esserlo. mi sembrano troppo blandi però. un cioccolatino, in sè, significa poco. dovresti cercare di entrare un pò più nella loro testa. cioè, devi essere presente sia nella loro vita che nei loro pensieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati