Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nazeer84
Inviato

Grazie Direct e grazie Falco per i vostri consigli ;) ! Li userò al più presto...

Direct
Inviato

è un piacere;) facci sapere come va!

Stiffmeister
Inviato

Grande Direct,

ci voleva proprio un pò di chiarezza sul Direct game ;) .

Molto utile come articolo.

Se ho capito bene sconsigli di andare direct con le hb dall'8 in su perchè,

essendo ragazze che hanno sempre ricevuto complimenti, la prima cosa da fare

per evitare che alzino il BS è quella di riportarle sulla terra ;)

Da Maestro dello stile ;) , dici che non si può riuscire a fare entrambe le cose con qualche "strana" apertura diretta?

Hasta la vista,

Stiff

Direct
Inviato (modificato)
Grande Direct,

ci voleva proprio un pò di chiarezza sul Direct game :ROTFL: .

Molto utile come articolo.

Se ho capito bene sconsigli di andare direct con le hb dall'8 in su perchè,

essendo ragazze che hanno sempre ricevuto complimenti, la prima cosa da fare

per evitare che alzino il BS è quella di riportarle sulla terra :DD

Da Maestro dello stile :DD , dici che non si può riuscire a fare entrambe le cose con qualche "strana" apertura diretta?

Hasta la vista,

Stiff

Grazie Stiff! [che bello un mPUA ha letto questo thread!:)]

in realtà sconsiglio il Direct approach con le hb8+ solo nel caso in cui si è agli inizi.

perché giustamente agli inizi (almeno per quello che è capitato nella mia esperienza personale) non si hanno le capacità di BL e EC che si hanno a livelli di Game avanzati. Non sono da molto nel game (saranno 4-5 mesi ormai) però avendo fatto solo ed esclusivamente direct game mi sono reso conto che c è bisogno di allenarsi per un pò di tempo se non si èmai approcciato in diretto.

mi piace partire sempre dal fatto che le 10 sono le più semplici da attrarre delle altre hb.

Se sei esperto e hai una buonissima padronanza di te stesso e ha un forte inner game (BL, voce, EC ecc ecc), puoi benissimo andare di diretto anche con una 11 o una 12 XD! con qualsiasi metodo o scusa vuoi, si possono avere sempre dei risultati stupefacenti!

quello su cui faccio leva maggiormente in questo thread come avrai notato è semplicemente la "gradualità" con cui a mio avviso va fatta la crescita e lo sviluppo interiore/esteriore di un pickup artist. ...non si diventa pua in un giorno:) penso sia chiaro a tutti noi di IS

qui giustamente cerco di fare un post che sia usufruibile specialmente da chi è agli inizi del game ma magari posso anche scrivere qualcosa di più avanzato in futuro!:)

Direct

Modificato da Direct
Stiffmeister
Inviato

Ah, ho capito, bisogna imparare a giocare di precisione :DD .

Sarebbe fantastico raccogliere tutti questi articoli sul direct adattato alla realta' italiana e creare un pdf :ROTFL: ,

In modo da smentire tutti quelli che continuano a dire che da noi non funziona :DD

e guidare passo-passo chi e' interessato a questo stile cosi' affascinante.

Hasta la vista,

grande!

Direct
Inviato
Ah, ho capito, bisogna imparare a giocare di precisione ;) .

Sarebbe fantastico raccogliere tutti questi articoli sul direct adattato alla realta' italiana e creare un pdf ;) ,

In modo da smentire tutti quelli che continuano a dire che da noi non funziona :D

e guidare passo-passo chi e' interessato a questo stile cosi' affascinante.

Hasta la vista,

grande!

Esatto! Precisione, precisione, precisione.. data da.. Calibratura dell'inner game:) facile il concetto, no?:):)

Direct

• 10 mesi dopo...
zidanedn
Inviato

Approciare in direct chiedendo subito il numero di telefono, è da evitare?

Es. Ciao ragazze, non ho molto tempo ma voglio conoscervi, mi date i vostri numeri?

Ovvio!

Lordjulian
Inviato (modificato)

Approciare in direct chiedendo subito il numero di telefono, è da evitare?

Es. Ciao ragazze, non ho molto tempo ma voglio conoscervi, mi date i vostri numeri?

fino a qualche tempo fa anche io avrei pensato fosse ovvio NON fare una osa del genere come già alcuni hanno detto, invece ho scoperto che non è affatto cosi! sono solo credenze comuni. se ci si pensa bene non è da tutti andare da una ragazza ed esporci cosi tanto da ammettere che ci piace, dimostra molta sicurezza di se! il fatto i chiedere il numero è solo una diretta conseguenza del fatto che in quel momento non si ha il tempo per conoscerla ovvio però che bisogna avere un atteggiamento alpha e nn supplicante ma questo vale per ogni tipo di game, dal più diretto al più indiretto.

Modificato da Lordjulian
zidanedn
Inviato

fino a qualche tempo fa anche io avrei pensato fosse ovvio NON fare una osa del genere come già alcuni hanno detto, invece ho scoperto che non è affatto cosi! sono solo credenze comuni. se ci si pensa bene non è da tutti andare da una ragazza ed esporci cosi tanto da ammettere che ci piace, dimostra molta sicurezza di se! il fatto i chiedere il numero è solo una diretta conseguenza del fatto che in quel momento non si ha il tempo per conoscerla ovvio però che bisogna avere un atteggiamento alpha e nn supplicante ma questo vale per ogni tipo di game, dal più diretto al più indiretto.

Io sinceramente non l'ho mai provato...però da un lato forse hai ragione, cioè che se uno lo dice con l'atteggiamento giusto può anche ricevere il numero però ci vuole molta esperienza. Le prime volte non riuscirà mai questo esperimento secondo me...soprattutto con HB>8

Lordjulian
Inviato

Io sinceramente non l'ho mai provato...però da un lato forse hai ragione, cioè che se uno lo dice con l'atteggiamento giusto può anche ricevere il numero però ci vuole molta esperienza. Le prime volte non riuscirà mai questo esperimento secondo me...soprattutto con HB>8

se c'è una cosa che ho imparato nel game è che prima di pensare bisogna agire, un sacco di cose che si dicono sembrano assurde perchè non rispondono a quello che pensiamo, poi le provi e scopri che magicamente funzionano.

per la cronaca io non ho mai chiesto il numero cosi direttamente (anche se voglio provare al più presto), ma conosco personalmente qualcuno che l'ha fatto.....

wink1.gif