Vai al contenuto

Direct Approaching - Body Language


Direct

Messaggi raccomandati

Direct

Nell'approccio diretto il BL è ciò che comunica unicamente e immediatamente la vostra alphaness. A differenza di altri approcci, nel Direct l'unica cosa che vi contraddistingue dalla massa è il vostro BL (Postura + EC).

questo perché solitamente anche un afc sbronzo può dire lo stesso materiale canned di un amog (alpha male of the group) ma sostanzialmente verrà recepito debole per via del BL in cui sarà carente (essendo sbronzo..) ..

Ciò in cui ci si concentra è invece il BL. Da buon alpha male, prima si pensa all'inner game, si lavora sulla parte mentale dell'approccio. Le parole, sono il 10% del risultato finale dell interazione.

L'interazione diretta di solito è ridotta rispetto a quella di un opinion opener o altri tipi di approccio, e per questo bisogna cercare di mostrare ciò che si è / ciò che si ha in quel piccolo frangente che sta tra l'approccio vero e proprio e l'eject, preceduto o meno da una chiusura.

Visto che Postura e EC sono le armi fondamentali del Direct, a questo punto vediamo come nella pratica bisogna usare questi strumenti:

1) Postura : essendo alphaness ciò che separa il successo dall insuccesso, dobbiamo esibire tutti quei tratti che possono incidere positivamente alla nostra immagine sociale.

es. prendere spazio, non presentarsi rigidi, eliminare ogni segno d'insicurezza / tic ecc ecc

2) Eye Contact : comunicate alphaness, gameness e quant'altro sia recepito come potente, travolgente, segno di indiscussa altezza sociale:)

es. sguardo calmo, niente tic, ecc ecc

Postura + EC : devono mostrare un atteggiamento sempre aperto e cordiale, mai di sfida (a meno che non stiate dichiarando disinteresse consciamente come tecnica di game) e sereno. niente deve turbarvi, niente può importarvi.

Occhio a come ci si pone prima dell'approccio. EC rilassato (potete anche non guardare il target negli occhi all inizio, questo creerà maggiore interesse verso di te), voce profonda e potente, sicura, calma, parlate lento, comprensibile comunicando energia, potenza, alphaness.

Dovete comunicarle l'atteggiamento "I AM THE FUCKING SHIT!" come dicono in america:) dovete darle l'impressione (e perché no, farle capire veramente) che il mondo gira attorno a voi, voi non girate attorno a nessun mondo. è la gente che gira intorno al vostro! e ne siete felicie e accogliete tutti indistintamente. (segno evidente il vostro BL cordiale e rilassato, amichevole)

SE c'è un rifiuto [perchè potrebbe esserci sempre un rifiuto, non si sa mai quando, ma può capitare, specialmente le prime volte che si tenta un approccio a freddo diretto] semplicemente fate capire che non ve ne frega nulla di quello che vi è successo, e andate per la vostra strada. Se la tipa gioca pesante con voi, lasciatela così su 2 piedi, magari cappandola.

(quasi sicuramente vi richiama, cerca di riavvicinarsi dispiaciuta e vorrà sicuramente darvi il numero, o vi urlerà il suo nome insomma.. riuscirete a vedere una ragazza disperata XD e.. se avrete un pò d intuito capirete come mai le donne detestano gli afc disperati XD)

se proprio vi accorgete che il vostro BL da afc ha preso il sopravvento (le prime volte di Diretto capita che si avverte così tanta energia e pressione che possono anche venire alla luce segnali d insicurezza, specialmente se siete alle prime armi con il game in generale, può essere possibile che sentite il mondo cadervi addosso se non vi siete mai messi alla prova così tanto!).

mi pare un paragrafo che riassume abbastanza bene le fondamenta del BL, per qualsiasi ulteriore chiarimento non esitate a fare domande:)

Dir3ct

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Quanto conta l'aspetto fisico, il modo di vestire, il social proof? Si apre frontale? Devo scegliere le ragazze con le quali provarci? Con o senza Wing? Quanti tipi di aperture ci sono? Ho visto Badboy di recente e mi sono convinto che ormai l'abbiamo perso. "Ti porterei a casa e ti tromberei in tutte le posizioni e per tutta la notte... ma(punta il pisello) devi convincere lui che al tuo cospetto rimane moscio", ha consigliato tutte aperture di questo tipo. Tu come apri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Cruz

All'inizio dell'interazione consigli di parlare "over the shoulder", per poi assumere un BL meno disinteressato ai primi IOI, come insegna mystery?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Quanto conta l'aspetto fisico, il modo di vestire, il social proof? Si apre frontale? Devo scegliere le ragazze con le quali provarci? Con o senza Wing? Quanti tipi di aperture ci sono? Ho visto Badboy di recente e mi sono convinto che ormai l'abbiamo perso. "Ti porterei a casa e ti tromberei in tutte le posizioni e per tutta la notte... ma(punta il pisello) devi convincere lui che al tuo cospetto rimane moscio", ha consigliato tutte aperture di questo tipo. Tu come apri?

Conta solo come TU ti poni. il social proof non ti serve nell apertura diretta. se c è aiuta, ma è comunque abbastanza inutile a mio parere (potrei sbagliarmi naturalmente) -nel approccio direct-.

Tutto il resto lo sai tu. le ragazze le scegli tu, non sono io che devo dirti se aprire una vecchia di 87 anni che si è fatta la parrucca e sembra una cavalla di 24 :lookaround: XD

le aperture vanno bene in qualsiasi modo purché siano dirette. Un compliment opener, o una apertura alla badboy non fa differenza, perché quello che conta è il risultato! ;)

l approccio sta in mano a te, decidi tu come meglio ti funziona.

Io vario molto nei miei approcci, anche se cerco di essere sempre molto diretto. a volte apro a seconda della circostanza frontalmente, altre volte apro over the shoulder in stile mystery, ma ripeto, devi vedere come ti trovi meglio TU.

io personalmente tendo a variare molto perché mi permette di adattarmi a ogni condizione del field.

Sarge ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
All'inizio dell'interazione consigli di parlare "over the shoulder", per poi assumere un BL meno disinteressato ai primi IOI, come insegna mystery?

all inizio dell interazione io personalmente cerco di parlare sempre over the shoulder, per non far sentire troppo "costretta a parlarmi" la hb. appena lei si mette in BL positivo nei miei confronti (interesse femmina maschio) io le mostro qualche idi diretto e passo al BL positivo nei suoi (interesse maschio femmina) ..

tutto in termini di secondi o minuti al max. niente di più semplice:)

poi agisci a seconda delle circostanze.. se te la puoi cuocere bene, allora calibra il tuo gioco in base alle circostanze.:lookaround:

io non faccio mai un approccio uguale all'altro.. è per quello che ti dico di adattarti alle circostanze:)

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

L'apertura migliore se vuoi essere diretto rimane "Ciao,volevo conoscerti".....ne più ne meno

Questo è quello che fanno i natural che non sanno un cazzo di tutto questo mondo,ma trombano come ricci

Ma in genere basta un "Ciao,come ti chiami"

Aprire di diretto comporta mostrare il proprio sincero interesse in lei.Non c'è nulla di sbagliato in questo.Non fatevi ingannare dalla cosa dell'estremo disinteresse

Puoi mostrare interesse,ma devi trasmettere che lei ti ha messo curiosità,non che ci stai sotto,needy etc.Che se vuoi prendi e te ne vai e non te la caghi.

Quando approcci di diretto,già trasmetti interesse,quindi non ha senso fare l'indifferente altrimenti sei incoerente

Link al commento
Condividi su altri siti

FlYiNg_DuTcHmAn

è vero che in genere il direct funziona meno con HBmoltoalte, nonostante frame inner game BL e quant'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
è vero che in genere il direct funziona meno con HBmoltoalte, nonostante frame inner game BL e quant'altro?

ahahha dove l'hai letta?

Non fatevi sviare e non credete a tutto ciò che vi propinano,Guru compresi

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
è vero che in genere il direct funziona meno con HBmoltoalte, nonostante frame inner game BL e quant'altro?

Non è assolutamente vero! anzi i risultati possono essere ancora più immediati! con i passi giusti arrivi prima degli altri:) anche perché come ha scritto kasanova

"non che ci stai sotto,needy etc.Che se vuoi prendi e te ne vai e non te la caghi."

tu devi mostrare questo "distacco", con il tuo BL, cerchi appunto di calibrarti in omdo da comunicare questa tua "indipendenza" dalla sua patata e puoi andare veramente alla grande con le Hb8-9-10 :ROTFL:

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
scurpione
Quanto conta l'aspetto fisico, il modo di vestire, il social proof? Si apre frontale? Devo scegliere le ragazze con le quali provarci? Con o senza Wing? Quanti tipi di aperture ci sono? Ho visto Badboy di recente e mi sono convinto che ormai l'abbiamo perso. "Ti porterei a casa e ti tromberei in tutte le posizioni e per tutta la notte... ma(punta il pisello) devi convincere lui che al tuo cospetto rimane moscio", ha consigliato tutte aperture di questo tipo. Tu come apri?

Oddio!!!! loooooooooool

Bellissima questa! ovviamente a quei livelli...

Comunque grazie per questo post interessante, fate davvero venire voglia di andare in strada ad approcciare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...