Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) Hola grandi, Oggi, mentre stavo eseguendo una manovra ariel , ho finalmente capito che il mio metodo non è il Direct, a me della ragazza frega poco, quello cerco sono le emozioni estreme e c'è uno stile che ha un impatto emotivo addirittura più forte del Direct: il Freestyle Nel freestyle non si punta a chiudere la ragazza, nè direttamente nè indirettamente, nel freestyle l'obiettivo non è buttare la palla dentro, si vola, si cerca lo spettacolo, il brivido, l'adrenalina, si provano figure nuove ogni giorno e con tutto quello che ci si trova sotto mano. Il vero scopo di questo approccio è superare i propri limiti, è l'esperienza totale. Perciò si vince sempre, anche quando si perde Chi gioca freestyle, non usa cinture di sicurezza, libera tutti i cavalli e si butta con tutto se stesso in salti, avvitamenti, capriole ed ogni genere di acrobazie energetiche/emozionali. Il gioco diventa una festa, espressione artistica della nostra identità, sempre originale, effervescente e divertente per entrambi. Il pua che va di freestyle, cerca l'esperienza forte, intensa, segue la sua FOLLIA INTERIORE e si affida completamente all'IMPROVVISAZIONE. Il gioco si gioca da solo, emerge dalla sua anima e lo aiuta a conoscersi meglio. Diciamocelo pure, il giocatore è un pazzo scatenato , non è stato sempre così e non lo sarà per sempre, ma ora è solo quello che vuole: Sfidare il possibile, esprimersi in tutta libertà, STORDIRE L'HB CON FANTASTICHE EVOLUZIONI, provando insieme a lei un calendoscopio di emozioni, sempre nuove, sempre diverse. E' così che l'hb perde potere, perchè diventa solo un mezzo per cavalcare la vita, per sentirla pulsare nelle vene, per sfidare le proprie paure, per fondersi in un'estasi panteistica con l'universo, eseguendo il nostro numero in quel grande circo che è la realtà. Leale fino in fondo, il giocatore freestyle spinge le dinamiche all'eccesso, danza con gli dei e non gliene frega un beneamato cazzo di niente e per questo è pericoloso... e più è pericoloso, più piace alle ragazze, giocoliere in quell'equilibro instabile tra lucidità e follia. Il freestyle è una febbre che sale in tutti, prima o poi... ed è contagiosa... ATTENTO !!!! Hasta la vista, Stiffmeister Modificato 5 Marzo 2010 da TAuRus
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 In concreto come si fa? Cosa devo fare di diverso rispetto agli altri metodi? I risultati sono maggiori o minori? Mi fai qualche esempio.
Direct [Partecipante] 49 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) Stiff ho sentito parlare qualche volta del freestyle.. ma da quello che scrivi mi pare una variante molto più energica del natural? sbaglio? ps. come tecnica è veramente interessante, ma come funziona in pratica? puoi spiegare come funziona esattamente?? Direct SARGE ON - LTR ON Modificato 5 Marzo 2010 da Direct
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Inviato 5 Marzo 2010 Raga, ora vado di fretta e per il weekend non ci sono. Appena torno posto qualche esempio. A livello di frame la differenza e' la stessa che in molti sport c'e' tra le altre specialita' ed il frestyle, non e' un caso ,l'idea l'ho presa dallo snowboard. Se non sapete di cosa sto parlando, guardatevi qualche filmato su youtube Rispetto al natural varia lo scopo e quindi tutto il game, che qui punta unicamente allo spettacolo e non a chiudere. E' la differenza che c'e' tra un calciatore professionista ed un freestyler. Per i risultati, dipendono da come si conduce il gioco e da mille altre variabili, per ora posso solo dire che a volte sono loro che si stufano e ti chiudono. Hasta la vista, Stiff
Direct [Partecipante] 49 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 Aspettiamo tue nuove Stiff;) Direct
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Anch'io sono molto curioso su questo freestyle...mai sentito purtroppo..
netcat [Élite] 22 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 cioè tu invece che a f-chiudere punti a fare scena? mi sa che non stiamo parlando di seduzione ma di "fare i cazzoni", però se tu ti diverti così..
Direct [Partecipante] 49 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 cioè tu invece che a f-chiudere punti a fare scena?mi sa che non stiamo parlando di seduzione ma di "fare i cazzoni", però se tu ti diverti così.. B) è anche vero che quando diventi abbastanza avanzato nel mondo del pickup riesci a sbizzarrirti in qualsiasi modo.. non sta facendo nulla di male se è a livelli avanzati.. anzi.. è sarebbe un piacere vederlo in azione:) Direct
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) Non è puntare a fare scena, non lo fai per gli altri, tiri al massimo la dinamica per te stesso, per provare nuove sensazioni:) Ringrazio il grande Direct per l'avanzato, ma non lo è basta non avere fame e volersi divertire Eccovi alcuni esempi di figure provate fino ad oggi, trattandosi di freestyle, ogni giorno cerco di superare il limite: Tutte le manovre di KINO VOLANTE: sollevare la ragazza con un abbraccio o prendendola per i fianchi caricarla sulle spalle(vedi foto), prenderlaa da dietro ed alzarla, usare una powerbomb per sbatterla sul letto ecc. Ecc sono tutte tecniche molto potenti perchè le fanno sentire la vostra forza, impostano un frame dominante e quindi lei si abbandona, si fida, si lascia guidare. Non facciamo il batti-batti-le-manine alla Mystery, facciamole sentire che siamo uomini B) DINAMICHE ENERGETICHE MULTIPLE Le ho prese dalle tecniche multiorgasmiche toiste. in pratica si aumenta l'energia fino quasi al picco, ad esempio quando la stO per baciare, poi si interrompe lo schema, tipo con una linguaccia, una battuta, un commento sul telegiornale, rifiutandola E si lascia scendere l'energia di un 10% prima di ricominciare, senza mai chiudere. Provate, l'energia supera la soglia di chiusura e diventano rosse come delle stufe Fate attenzione, qualcuna potrebbe sbattervi al muro LCLOSE Animal frame e animale escalation IMMOBILIZZAZIONE. Funziona anche con le amiche: giocate a fare la lotta, o senza dirle niente, bloccatela in modo da impedirle ogni movimento, fino a quando non cede Si crea un'intimità mostruosa PROIEZIONI SESSUALI Mentre state parlando, abbassate il tono, rallentate, guardatela negli occhi e ditele cosa le fareste sessualmente A questo punto, non aspettando che risponda, tornate al discorso che stavate facendo l'ho provato con delle amiche di vecchia data, una mi ha chiesto se facevo sul serio , le altre hanno iniziato a guardarmi in modo diverso. Insomma, Il frame è quello di superare ogni volta il limite senza volerla chiudere, PER VEDERE QUELLO CHE SUCCEDE , le dinamiche vengono da sole. Hasta la vista, Stiffmeister Modificato 11 Marzo 2010 da Stiffmeister
ga_briele [Élite] 2 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 IMMOBILIZZAZIONE. giocate a fare la lotta, o senza dirle niente, bloccatela in modo da impedirle ogni movimento, fino a quando non cede Spiega meglio
Messaggi raccomandati