Vai al contenuto

Stiff method: il freestyle per fare acrobazie con le hb

Messaggi raccomandati

Change
Inviato

E' Chiarissimo per me Stiff! ;)

L'importante è capire il concetto poi la figura la si può inventare sul momento. Credo che prima di buttarsi in questo stile, bisogni avere almeno un poco di preparazione mentale, per il frame altissimo, e fisica per la forza che la domina (Molto utile per incuterle un senso di protezione). Inoltre direi anche che non necessariamente bisogni pensare solo alle cose estreme, ma si possa benissimo trovare il limite piccolo o grande che sia senza oltrepassarlo di troppo! Credo che vadi alla grande se dosato bene il freestyle!!! ;)

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Direct

5

• kasanova

4

• Stiffmeister

4

• Splinter

2

Miglior contributo in questa discussione

Nazeer84
Inviato

Davvero molto interessante e molto chiaro! :D

Sono sempre stato del parere che se nella seduzione non ci si diverte e si punta solo al risultato si ha già perso in partenza!

E' proprio bello sentire quel brivido che ti scorre nelle vene quando si superano i propri limiti, quando lo scopo non è chiudere ma esprimere se stessi al 100%... poi in genere in quei casi il close è una semplice conseguenza di tutta l'energia seduttiva che si è sprigionata!

kasanova
Inviato

Attenzione ragazzi

Se nell'approccio e nelle fasi iniziali siete molto energetici,dinamici,come intendete sopra.....poi dovete mantenerla tutta sta energia,sta dinamicità anche nelle volte successive

Altrimenti dopo la donna cambierà la percezione di voi molto probabilmente

Questo è il rischio di fare un incendio quando ci si conosce,ma poi tornando nella normalità,probabilmente sente "una incoerenza" la donna.Non so se mi spiego

Questo modo di fare potrebbe essere utile solo per le persone che di natura sono molto energetiche,attive,vispe,molto estroverse e via dicendo

Per le persone non proprio predisposte,potrebbero farne esperienza per avventure id una sera........sfruttare quei momenti al massimo

Direct
Inviato
Attenzione ragazzi

Se nell'approccio e nelle fasi iniziali siete molto energetici,dinamici,come intendete sopra.....poi dovete mantenerla tutta sta energia,sta dinamicità anche nelle volte successive

Altrimenti dopo la donna cambierà la percezione di voi molto probabilmente

Questo è il rischio di fare un incendio quando ci si conosce,ma poi tornando nella normalità,probabilmente sente "una incoerenza" la donna.Non so se mi spiego

Questo modo di fare potrebbe essere utile solo per le persone che di natura sono molto energetiche,attive,vispe,molto estroverse e via dicendo

Per le persone non proprio predisposte,potrebbero farne esperienza per avventure id una sera........sfruttare quei momenti al massimo

E' vero, questo è un fattore importante da considerare prima di applicare ste tecniche ragazzi..

però per i ONS sicuramente funzionerebbe alla grande.

Poi vabbè essendo freestyle, anche se la chiusura in sè non conta granché, però credo sia comunque interessante vedere all azione queste tecniche:)

Stiff ma qualche video?? ;)

Direct

kasanova
Inviato
Hola grandi,

Oggi, mentre stavo eseguendo una manovra ariel ;) ,

ho finalmente capito che il mio metodo non è il Direct,

a me della ragazza frega poco, quello cerco sono le emozioni estreme ;)

e c'è uno stile che ha un impatto emotivo addirittura più forte del Direct:

il Freestyle :o

Nel freestyle non si punta a chiudere la ragazza, nè direttamente nè indirettamente,

nel freestyle l'obiettivo non è buttare la palla dentro,

si vola, si cerca lo spettacolo, il brivido, l'adrenalina,

si provano figure nuove ogni giorno e con tutto quello che ci si trova sotto mano.

Il vero scopo di questo approccio è superare i propri limiti,

è l'esperienza totale.

Perciò si vince sempre, anche quando si perde :)

Chi gioca freestyle, non usa cinture di sicurezza,

libera tutti i cavalli

e si butta con tutto se stesso in salti, avvitamenti, capriole

ed ogni genere di acrobazie energetiche/emozionali.

Il gioco diventa una festa, espressione artistica della nostra identità,

sempre originale, effervescente e divertente per entrambi.

Il pua che va di freestyle, cerca l'esperienza forte, intensa,

segue la sua FOLLIA INTERIORE e si affida completamente all'IMPROVVISAZIONE.

Il gioco si gioca da solo, emerge dalla sua anima e lo aiuta a conoscersi meglio.

Diciamocelo pure, il giocatore è un pazzo scatenato B) ,

non è stato sempre così e non lo sarà per sempre, ma ora è solo quello che vuole:

Sfidare il possibile, esprimersi in tutta libertà,

STORDIRE L'HB CON FANTASTICHE EVOLUZIONI,

provando insieme a lei un calendoscopio di emozioni,

sempre nuove, sempre diverse.

E' così che l'hb perde potere, perchè diventa solo un mezzo per cavalcare la vita,

per sentirla pulsare nelle vene, per sfidare le proprie paure,

per fondersi in un'estasi panteistica con l'universo, eseguendo il nostro numero

in quel grande circo che è la realtà.

Leale fino in fondo, il giocatore freestyle spinge le dinamiche all'eccesso,

danza con gli dei e non gliene frega un beneamato cazzo di niente :DD

e per questo è pericoloso...

e più è pericoloso,

più piace alle ragazze,

giocoliere in quell'equilibro instabile tra lucidità e follia.

Il freestyle è una febbre che sale in tutti,

prima o poi...

ed è contagiosa...

ATTENTO ^_^ !!!!

Hasta la vista,

Stiffmeister

Si ma alla fine,che c'entra tutto ciò con la seduzione?

Si fa ciò solo per provare il brivido su se stessi,l'adrenalina.E' un qualcosa che puoi fare con qualsiasi cosa nella vita aldilà delle donne

Io locinsidererei più un passatempo o un modo di divertirsi e basta

Staccandolo dalla cornice seduzione

Direct
Inviato
Si ma alla fine,che c'entra tutto ciò con la seduzione?

Si fa ciò solo per provare il brivido su se stessi,l'adrenalina.E' un qualcosa che puoi fare con qualsiasi cosa nella vita aldilà delle donne

Io locinsidererei più un passatempo o un modo di divertirsi e basta

Staccandolo dalla cornice seduzione

Tieni conto che è freestyle!

SARGE ON

Direct

Splinter
Inviato

Se seduci è seduzione, altrimenti no. Andrebbero valutati i risultati.

NET Iraj 90
Inviato

A me sembra che non vada fuori tema...

In fondo creare un clima di "energia" e riuscire a divertirti fa scopare e ti rende alpha.

E' seduzione, ma in via indiretta.

Non applica delle tecniche direttamente alla ragazza, ma su se stesso che AGISCONO sulla/e ragazza/e.

Per me è apposto.

Pero' è molto diverso e le idee chiare in testa non le ho subito, ci vorrebbe proprio qualche video....

netcat
Inviato

Non applica delle tecniche direttamente alla ragazza, ma su se stesso che AGISCONO sulla/e ragazza/e.

cioè quello che il resto del mondo (della seduzione) chiama inner game.

kasanova
Inviato
A me sembra che non vada fuori tema...

In fondo creare un clima di "energia" e riuscire a divertirti fa scopare e ti rende alpha.

E' seduzione, ma in via indiretta.

Per me è apposto.

Pero' è molto diverso e le idee chiare in testa non le ho subito, ci vorrebbe proprio qualche video....

Non la considero seduzione in sè,poichè come egli stesso ha scritto a me della ragazza frega poco, quello cerco sono le emozioni estreme e poi Nel freestyle non si punta a chiudere la ragazza, nè direttamente nè indirettamente,

nel freestyle l'obiettivo non è buttare la palla dentro,

si vola, si cerca lo spettacolo, il brivido, l'adrenalina,

si provano figure nuove ogni giorno e con tutto quello che ci si trova sotto mano.

Il vero scopo di questo approccio è superare i propri limiti,

è l'esperienza totale.

Pertanto sembra più un approccio di vita generale,un atteggiamento ed un modo di essere.Un modo di vivere la socialità

Il tutto aldilà della seduzione di una donna

Se ci dovesse essere una donna che viene attratta,è una conseguenza,ma più secondaria

Perciò dicevo che lo stacco dalla seduzione

Ad ogni modo,ci tengo a precisare che non ho dato giudizi in merito alle idee di Stiff