AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 mi ci rispecchio molto. solare, ottimista, non si arrende mai e ride in ogni situazione. trova sempre il lato positivo delle cose. ed è (quasi sicuramente) fidanzata da 3 o + anni.. si lo so, scioccante per me all'inizio, ma si sà, sono voci di corridoio. poi io questo "lui" non l'ho mai visto. mai. e inoltre non ha anelli. io dico, in 3 e più anni, un anello non si scambia tra fidanzati? cioè si usa fare così almeno.. per esempio, un mio amico dopo un anno, ha già regalato il fatidico anello alla sua fidanzata. normalissimo. anzi una cosa dovuta credo. ma torniamo a noi. a me piace lei, e mi interessa solo lei, non la sua storia in corso. dunque, avanti ieri ho avuto una magnifica occasione di parlarle. o perlomeno, è stata lei a agire per prima io ho dovuto fare ben poco. eravamo in facoltà, e facevamo la fila al bagno (lo sò, il posto meno indicato per fare conoscenza xD). dal nulla mi compare davanti e attacca subito bottone. parla della lezione eccetera ed io ovviamente mi sento coinvolto e iniziamo a discutere animatamente. insomma, mi faceva piacere parlarle e scambiare idee con lei, senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi. e anche lei faceva altrettanto. dopo si avvicina un tipo a dirle due cose, lo liquida in fretta, e torna a parlare con me. alla fine entro in bagno, esco, e riattacca bottone di nuovo, per la terza volta di fila. poi purtroppo arriva la docente, per la lezione successiva, quindi le faccio cenno per farle capire che devo andare. mi dice altre due cose e poi un "ci vediamo dentro" sorridendo. e me ne vado soddisfatto. ieri nessuna occasione utile per parlarle apertamente e tranquillamente. ovviamente mi ha salutato prima e dopo la lezione, ma niente di che. ho poi notato, anzi abbiamo notato con il mio amico che mi lancia occhiate durante la lezione. siccome si siede sempre davanti a noi con le amiche, si gira spesso, e 9 volte su 10 io sono l'obbiettivo dell'occhiata. qualche volta incrociamo gli sguardi per un secondo, forse anche due, (una quantità di tempo infinito in quel caso!!), e la cosa mi dà non poco da pensare. che le piaccio non è una cosa ovvia, certo, ma è estremamente pensabile. ora, chi ha un parere su questa situazione della ragazza fidanzata? e sopratutto, avete consigli su come agire?? magari un modo migliore per approcciarla? o quali situazioni dovrei scegliere/creare per parlare con lei? grazie, e scusate la lunghezza O.o
Pablo [Élite] 32 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Kino is da way, se risponde bene al tuo kino allora le piace. Se no sei un amico. Leggi qualche manuale per un corretto kino. Cmq per la storia degli anelli ... oddio ... che str ... ata ENORME Io son stato fidanzato per 3 anni e non ho mai fatto un regalo alla mia donna, me li faceva sempre le (maglie, pantaloni, camicie ecc ecc) Cmq se leggi un bel po' di storie sul forum vedrai come procedere correttamente
chinaski76 [Élite] 4 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Se lei non te lo ha mai detto esplicitamente comportati come se non lo sapessi. Se non è necessario che tu lo sappia lei non te ne parlerà. Se te ne parlasse potrai sempre valutare i suoi sentimenti e regolarti di conseguenza. Se vuoi un consiglio rimuovi completamente questa informazione dal tuo cervello e agisci in base a quello che lei ti trasmette e a quello che tu vuoi.
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Inviato 5 Marzo 2010 @Pablo, lo so la storia degli anelli è una c****ta, ma era una delle tante cose da precisare sul forum ho cercato qualcosa velocemente ma non ho trovato nulla perchè sono iscritto da poche ore xD mi saresti di grande aiuto se mi indirizzassi sugli argomenti adatti a me. in ogni caso, è davvero interessante la cosa del kino. stasera proverò ad applicarlo. anche se, ora che ci faccio caso, involontariamente l'ho gia fatto altre volte!! @Chinaski76 hai davvero ragione. condivido appieno ciò che dici. è tutto verissimo! infatti, non ho la minima intenzione di farmi scrupoli della sua storia. e tantomeno del suo lui. continuerò come se fosse una ragazza normale come le altre.
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Inviato 5 Marzo 2010 ho qualche sviluppo. stasera a lezione sono riuscito a parlarle qualche minuto. niente di che perchè le amiche le ronzavano intorno. (dannate -.-) l'unica cosa che posso notare di positivo è che, oltre ad avere superato la fase del "aiuto cosa le dico, come apro il discorso eccetera", ora si è creato un forte eye contact. mi guarda spesso e prolungatamente. e quello sguardo.. beh posso solo dire che non è di una che se ne frega di te o ti guarda tanto per fare. ora il nuovo problema è: trovare situazioni giuste per poterci parlare, possibilmente senza le amiche davanti. non so perchè, ma in questi giorni ho avuto parecchia sfiga rispetto al trovare situazioni.
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 ho qualche sviluppo.stasera a lezione sono riuscito a parlarle qualche minuto. niente di che perchè le amiche le ronzavano intorno. (dannate -.-) l'unica cosa che posso notare di positivo è che, oltre ad avere superato la fase del "aiuto cosa le dico, come apro il discorso eccetera", ora si è creato un forte eye contact. mi guarda spesso e prolungatamente. e quello sguardo.. beh posso solo dire che non è di una che se ne frega di te o ti guarda tanto per fare. ora il nuovo problema è: trovare situazioni giuste per poterci parlare, possibilmente senza le amiche davanti. non so perchè, ma in questi giorni ho avuto parecchia sfiga rispetto al trovare situazioni. lascia che sia lei a trovarle o crearle..tu infischiatene allegramente il che fa bene nel caso che tu le piaccia ma anche no
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Inviato 5 Marzo 2010 tu dici smeegol? non è una brutta idea. non sono esattamente il tipo che "temporeggia" molto, però potrei provarci.. magari attendere IL momento giusto. me ne basta uno tanto, non ottomila
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Per la questione del fidanzato come ti hanno già suggerito comportati come se non lo sapessi. Per il resto mi pare ti stia dando IOI palesi e ripetuti, è il momento di fare qualcosa di concreto se non vuoi perdere "l'attimo". Hai il suo numero? Se non ce l'hai quello è il primo passo, così potrai parlare con lei quando vuoi senza dovere fare i salti mortali per ritagliarti 5 minuti di conversazione. Il kino è ottimo, sia come test che per incrementare l'attrazione.
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Inviato 6 Marzo 2010 Ciao Phoenix82. si per il fidanzato, ammesso che ci sia, me ne sbatto altamente. per quanto riguarda gli IOI permettimi di annoiarti con un breve racconto: ( ) al'inizio pensavo fosse una casualità. della serie si gira per cercare un amica, o per vedere chi è uscito durante la spiegazione del docente, o perchè non sa cosa fare e si annoia. bene, allora ho deciso di sperimentare un attimo: una volta si è seduta davanti a me sulla destra e un altra sulla sinistra. volevo vedere dove dirigeva i suoi sguardi, se sempre dalla stessa parte (cioè verso la porta) o se cambiava in virtù di qualche fattore. risultato: si girava in base alla mia posizione nell'aula, e lo fà tuttora. quindi se all'inizio pensavo che per una HB 8.5/9 come lei non potessi essere d'interesse, dopo qualche tempo mi sono seriamente convinto che sono uno dei pochi ragazzi decenti che si salvano in quell'aula. e non lo dico perchè mi credo di essere chissà chi o per vantarmi, ma solo perchè le cose stanno realmente così. ho stima di me stesso e credo molto nelle mie potenzialità, sia caratterialmente che fisicamente. inoltre proprio ieri sera a lezione ho fatto kino con lei. le ho toccato delicatamente la spalla per richiamare la sua attenzione visto che un mio amico la chiamava per chiederle una cosa (niente di che) ma non lo sentiva perchè troppo lontano. e ho approfittato della situazione. quindi caro Phoenix, si gli IOI sono chiari e palesi ormai. a questa le piaccio. e fin qui è ok. d'altonde l'eye contact mi sembra fondamentale no? gli occhi dicono molto più di qualche parola scontata. solo che chiederle il numero così, senza tatto e senza che si sia creata una situazione particolare del tipo "me e lei" non mi sembra ottimale. propongo perciò di attendere un momento in cui è sola o quasi, dopodiché avvicinarmi, fare un pò di conversation casuale, e infine arrivare dove voglio. del tipo ci sentiamo, ci vediamo domani sera eccetera. solite cose. non ho problemi a parlarle. ho problemi a trovare le situazioni giuste per farlo. dannazione.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Alex Non fare l'errore di crearti obbiettivi pressanti come avere il numero,baciarla,scoparla Se parti cosi,è tutto più complicato...ti remi contro Tu devi partire e finire dall'idea che devi attrarla e poi farle salire sempre più il desiderio di essere tua.Punto il resto.......è tutta una conseguenza,che se agisci bene,farà anche lei la sua parte e non devi fare tutto tu Direi che ci siamo sul fatto che lei ci sta Ma se fai passare il tempo,rischi di rovinare in lei l'immagine che si è fatta di te Ora devi essere molto più fisico ed iniziare a giocarci un po Lei sta aspettando di prendere il tuo lasciapassare per iniziare a toccarti..........a passare di livello nella vostra interazione.Fatti coraggio e dacci sotto
Messaggi raccomandati