Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Agent76
Inviato

Ragazzi,

Qui mi serve il vostro contributo. Da un pò di tempo mi balena nella testa un'idea, un progetto ambizioso, intrigante ma anche molto rischioso.

Ecco la mia provocazione: ma se si evitasse di n chiudere con una HB lasciando sempre e comunque il nostro numero? Quali potrebbero essere i modi giusti per far si che la ragazza sia indotta a richiamarti?

In questo modo ci sarebbe un ribaltamento dei ruoli.

Aspetto pareri, consigli e contributi per costruire un solido game con questi presupposti.

Buona serata.

Phoenix82
Inviato

La vedo dura.

Secondo me per far si che lei prenda il tuo numero e ti richiami devi averla attratta tanto ma tanto ed aver già costruito un buon rapport, ma se hai fatto tutto ciò sarà sempre più affidabile farsi dare il numero e richamarla. Sai com'è... le ragazze si fanno sempre un sacco di seghe mentali, almeno buona parte di esse.

kasanova
Inviato

Ciao Agent

Io da un po che ho già pensato a questa cosa.Ancora non la applico costantemente poichè mi capita di avere ragazze con cui spontaneamente ci si scambia i contatti

Ma intendo farlo mio il modus operandi

Uno che conosco,diciamo un natural scopatore mi disse una volta che lui non chiedeva i numeri,li dava oramai sempre lui

itan
Inviato

Io solitamente non chiedo il numero.. lascio il mio. Se è interessata chiama lei. Basta solo riuscire a costruire una struttura per qualche interesse comune che sono andato a scoprire nell'interazione, per il quale poi trovo una motivazione per dirle che ci potremmo rivedere per condividere insieme un esperienza di tale interesse (hobby, sport, ecc..).

La ragazza non richiama con la paura di far capire che le piaccio.. nella sua mente a quel punto trova una scusa che la giustifiche a richiamare per un fine più ingenuo che non porti a esporla.

Ma questo lo sa solo lei nella sua mente.. ;)

L'importante è mantenere sempre un atteggiamento C&F, far capire che anche se non chiamasse per te non cambierebbe nulla, e soprattutto incuriosirla... se hai lavorato bene, richiama.

Splinter
Inviato

Si invertono i ruoli, l'hai detto, tu diventi la donna e lei l'uomo. Siamo noi!Siamo noi!I cacciatori siamo noi! Siamo noi! I cacciatori siamo noi!

ga_briele
Inviato
La ragazza non richiama con la paura di far capire che le piaccio.. nella sua mente a quel punto trova una scusa che la giustifiche a richiamare per un fine più ingenuo che non porti a esporla.

Esattamente per questo, non sò dare una risposta univoca.

Potrebbe sembrare needy o meno... Dipende tutto da come si è giocato prima della n-chiusura.

Personalmente preferisco quando sono le hb a darmi il numero, specie senza che io l'abbia chiesto.

Magari sarà solo l'euforia del principiante che anche con una chiusura così, si gasa! ;)

Imho se non si è impostato un frame alpha fino in fondo, lasciare il numero si ritorce contro.

Imho.

Phoenix82
Inviato

Io penso che non sia mai un bene lasciar gestire le redini dell'interazione all'HB.

AlexForTomorrow
Inviato

potrebbe essere interessante.

solo che potrebbe trapelare il fatto di essere un pò needy no?

cioè, dipende anche da come glielo dai questo numero.

non deve sembrare che stai chiedendo l'elemosina.

casomai, che quasi quasi le stai anche facendo un favore senza che nemmeno te lo chieda.

in ogni caso, preferisco che o sia lei a darmelo, o che ci sia uno scambio reciproco dei contatti nello stesso momento.

Frog
Inviato

Allora, se l'hai mandata "in pappa" o "in tilt" scegli tu il termine puoi farlo! Probabilmente aspetterà una settimana? Ma forse no... ;) e ti richiamerà lei...

Phoenix82
Inviato (modificato)

In ogni caso significherebbe lasciare a lei gestire il proseguimento dell'interazione, cosa che secondo me nella maggioranza dei casi non conduce a nulla di buono.

Poi come ho detto prima, se è cotta fa poca differenza...

Modificato da Phoenix82