Splinter [Partecipante] 400 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Ci sono donne non belle, con un fisico non perfetto, come Eliza Dushku, che hanno un qualcosa che crea negli uomini un giramentodi testa. Come si muovono, come parlano, come si atteggiano... La carica erotica esiste anche negli gli uomini? Come si sviluppa? Una mia amica, 25 anni, mi ha detto che per lei il massimo dell'eccitazione è Maurizio Costanzo, lui è dotato del corrispettivo maschile di quello che al femminile chiamiamo volgarmente porcaggine?
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Vabbè la tua amica non è tanto normale. La carica erotica esiste anche nell'uomo eccome, ma Maurizio Costanzo non mi sembra un buon esempio!
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Una mia amica, 25 anni, mi ha detto che per lei il massimo dell'eccitazione è Maurizio Costanzo Muahaha! Perdonami, ma non riesco a smettere di ridere
Pablo [Élite] 32 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Ma tu credi ancora a tutte le cazzate che dicono le donne ?
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Ci sono donne non belle, con un fisico non perfetto, come Eliza Dushku, che hanno un qualcosa che crea negli uomini un giramentodi testa. Come si muovono, come parlano, come si atteggiano... La carica erotica esiste anche negli gli uomini? Come si sviluppa? Una mia amica, 25 anni, mi ha detto che per lei il massimo dell'eccitazione è Maurizio Costanzo, lui è dotato del corrispettivo maschile di quello che al femminile chiamiamo volgarmente porcaggine? Mai credere a quello che le donne pensano di credere i amore: non lo sanno neanche loro! Giusto per farti un esempio, 2 mesi fa parlavo con un'amica di fidanzamenti, amore e balle varie. Lei ( appena molata dal fidanzato) sosteneva di non volerne più sapere di uomini..... Settimana scorsa si è fidanzata con un ragazzo che è l'esatto opposto di quello che diceva essere il suo tipo...... Sono molto, troppo volubili.....Veramente non lo sanno neppure loro!
Messaggi raccomandati