Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Splinter
Inviato

Quando siete cambiati avete abbandonato i vecchi amici? Intendo le persone che sono come eravate voi: fuori moda, fuori forma, senza modi di fare, asociali, che quando entrano in un locale tutti si girano e li guardano strani, che passano le giornate ai videogiochi, che diventano rossi quando vedono una donna, che ogni santa volta che c'è una ragazza incinta ripetono la solita frase GLI E' PIACIUTO IL BISCOTTO, ecc. ecc. ma ai quali volete bene, siete cresciuti con loro e vi divertite ancora a fare le cose che il mondo considera da sfagati. A me in fondo piace essere sfigato, vorrei solo qualche donna in più, sono necessari cambiamenti così profondi?

Andreas
Inviato
che ogni santa volta che c'è una ragazza incinta ripetono la solita frase GLI E' PIACIUTO IL BISCOTTO

Ma che gente frequenti?! ;)

In sè, non c'è niente di necessario.

Ho conosciuto natural che parlavano continuamente di Final Fantasy, ad esempio, e trombavano a manetta.

Devi cambiare il tuo atteggiamento, il resto è una conseguenza.

• Mi piace! 2
GTC
Inviato

Se , smetterai di essere uno sfigato, non ti andrà più di uscire con gli sfigati.

Semplicemente perché avrete interessi diversi, modi di pensare diversi, gusti diversi, ecc.

Sai c'è un processo sociale/psicologico detto gruppo dei pari , per cui persone simili tendono a raggrupparsi e inconsciamente tendiamo ad associare le caratteristiche di un membro del gruppo a gli altri membri del gruppo.

gruppo di sfigati= membro del gruppo sfigato

(anche se magari non è vero)

• Mi piace! 1
satira
Inviato
Quando siete cambiati avete abbandonato i vecchi amici? Intendo le persone che sono come eravate voi: fuori moda, fuori forma, senza modi di fare, asociali, che quando entrano in un locale tutti si girano e li guardano strani, che passano le giornate ai videogiochi, che diventano rossi quando vedono una donna, che ogni santa volta che c'è una ragazza incinta ripetono la solita frase GLI E' PIACIUTO IL BISCOTTO, ecc. ecc. ma ai quali volete bene, siete cresciuti con loro e vi divertite ancora a fare le cose che il mondo considera da sfagati. A me in fondo piace essere sfigato, vorrei solo qualche donna in più, sono necessari cambiamenti così profondi?

Alla domanda, sono necessari cambiamenti così profondi? La risposta è: dipende che risultati vuoi.

Visto che scrivi: "a me in fondo piace essere sfigato, vorrei solo qualche donna in più" i risultati che vuoi non son così ambiziosi.

Quindi ti conviene semplicemente migliorarti un po', trovare una ragazza di basso livello (5-6) che sappia di essere di basso livello e che possa entrare nel tuo gruppo di amici.

A questo punto resterai con i tuoi amici e sarai quello con la fidanzatina. Senza dover infondo cambiare vita.

Apprezzo soprattutto la tua chiarezza negli obbiettivi. Molti iniziano pensando di voler diventare seduttori che si chiudono modelle, quando invece alla fine, vogliono semplicemente trovarsi una fidanzata e continuare la loro vita così com'è.

Tu hai per lo meno le idee chiare. E questo è un grande vantaggio

suomi84
Inviato (modificato)

gli amici del mio paese non sono sfigati,alcuni sono anche dei bei ragazzi e ci sanno fare,però hanno comunque una mentalità un po' paesana;per cui da qualche anno sto uscendo quasi sempre esclusivamente con quelli dell'università. se devo fare una serata prima organizzo con quelli dell'uni, e poi con loro.

poi certo rimangono sempre amici,però se te senti che sei un po' un pesce fuor d'acqua o che non ti trovi tanto bene, ti consiglio vivamente di cambiare aria. esci anche da solo qualche volta, ti farà solo bene, e cerca di crearti sempre delle amicizie in più. ;)

Modificato da suomi84
Splinter
Inviato
Alla domanda, sono necessari cambiamenti così profondi? La risposta è: dipende che risultati vuoi.

Visto che scrivi: "a me in fondo piace essere sfigato, vorrei solo qualche donna in più" i risultati che vuoi non son così ambiziosi.

Quindi ti conviene semplicemente migliorarti un po', trovare una ragazza di basso livello (5-6) che sappia di essere di basso livello e che possa entrare nel tuo gruppo di amici.

A questo punto resterai con i tuoi amici e sarai quello con la fidanzatina. Senza dover infondo cambiare vita.

Apprezzo soprattutto la tua chiarezza negli obbiettivi. Molti iniziano pensando di voler diventare seduttori che si chiudono modelle, quando invece alla fine, vogliono semplicemente trovarsi una fidanzata e continuare la loro vita così com'è.

Tu hai per lo meno le idee chiare. E questo è un grande vantaggio

Perchè di basso livello? Uno stile di vita da sfigato non vuol dire essere di basso livello. Di basso livello in cosa? Rispetto a cosa? A me le modelle non piacciono, non è un problema non riuscire ad ottenerle, raramente qualcuna mi ispira più di 7, questo non vuol dire che io non voglia una 10. Per me Avril Lavigne è una Hb 10. Si può valorizzare il mio stile di vita in modo che piaccia alle ragazze che rispecchiano i miei gusti?

kasanova
Inviato

Splinter guarda che ti contraddici da solo

Ti nomini "sfigato" e poi non ti vedi uno di basso livello?

Rispetto a cosa?Rispetto ad una maturazione più completa della persona

In genere(ma per me in fondo è sempre cosi),lo sfigato,è uno che a causa di vari motivi,non ha sviluppato bene la personalità in certi aspetti.Ma che relativamente alla propria età avrebbe dovuto farlo

Sfigato in Italia ha un significato preciso

L'esserlo ti comporta tutta una serie di ritorni dalla vita,dalle donne,dagli amici,etc

Ma poi dipende dall'età che hai anche

un conto è essere sfigato a 15 anni(in tutto quello che hai scritto su di voi,nell'aertura),un conto è esserlo a 33 anni o 40

Crazy Guitar
Inviato

Io ho fatto quasi sempre quello che mi andava di fare (naturalmente restando nei limiti :D) e devo dirti che tutto sommato non mi è mai andata così male :D

ci sono giorni che non ho voglia di sargiare -> non sargio :)

a volte passo sabati a giocare a risiko con i miei vecchi amici se mi va' di farlo (quelli che splinter chiama sfigati, per intenderci) e mi diverto tanto quanto uscire ad approcciare ^^

• Mi piace! 1
Splinter
Inviato

Il termine "sfigato" l'ho usato in modo simpatico, nell'accezione intesa da Kasanova forse risultiamo più sfigati noi che frequentiamo questo forum, dei miei amici che si vestono male ed hanno la pancia da birra. In questi giorni ci ho pensato un pò ed ho deciso di seguire la direzione indicata da GTC:concentrarmi su quello che mi piace fare ed invitare tutti, vecchi e nuovi. Le cose vadano come devono andare. Non sono il tipo che si vergogna degli amici o che crede che solo le fighette del club siano di ALTO LIVELLO. Spero che tra 4 0 5 anni non sarò ancora iscritto a tutte le community di seduzione a fare il sapientone inacidito, senza UNA GRANDE DONNA al mio fianco. In quel caso mi cosidererei seriamente uno sfigato, ma nel senso più negativo del termine.

satira
Inviato (modificato)
Il termine "sfigato" l'ho usato in modo simpatico, nell'accezione intesa da Kasanova forse risultiamo più sfigati noi che frequentiamo questo forum, dei miei amici che si vestono male ed hanno la pancia da birra. In questi giorni ci ho pensato un pò ed ho deciso di seguire la direzione indicata da GTC:concentrarmi su quello che mi piace fare ed invitare tutti, vecchi e nuovi. Le cose vadano come devono andare. Non sono il tipo che si vergogna degli amici o che crede che solo le fighette del club siano di ALTO LIVELLO. Spero che tra 4 0 5 anni non sarò ancora iscritto a tutte le community di seduzione a fare il sapientone inacidito, senza UNA GRANDE DONNA al mio fianco. In quel caso mi cosidererei seriamente uno sfigato, ma nel senso più negativo del termine.

Splinter probabilmente ci dobbiamo trovare sui termini. Io per sfigati intendo letteralmente s-figati, cioè senza figa. Uomini quindi che non hanno donne o giusto qualche ragazza bruttarella. Per me questi sono gli s-figati

Quindi se leggo che ti piace essere sfigato (l'hai scritto tu non io), rispondo che apprezzo la tua scelta. Non tutti devono concentrare la propria vita sull'avere belle donne. Einstein l'ha dedicata alla fisica e alla matematica e il mondo ci ha guadagnato molto di più così che se il vecchio Albert fosse stato un puttaniere che rimorchiava nei club.

A molti non interessa avere quello che generalmente viene considerata: una strafiga. Gli basta avere una ragazza normale, con cui si trova bene. Ho detto quindi che apprezzo la tua scelta. E l'ho detto senza ironia

E' evidente che se poi leggo che vuoi essere uno "sfigato" che però si scopa avril lavigne non diamo decisamente lo stesso significato al termine "sfigato" :D Nulla di grave comunque, basta intendersi :)

Modificato da satira