ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Salve ragazzi, e complimenti per il forum che è veramente pieno di materiale utile. Quello che vorrei chiedervi però è: Quali post devo leggermi per fare un giusto percorso partendo dal basso per arrivare ad un livello avanzato nella maniera corretta? Mi piacerebbe leggere una sequenza di post che parlino prima di approccio, poi di creazione dell'interesse, e continuare con come creare attrazione fisica, fino alla chiusura diciamo. Questo perché il problema dei forum è che c'è tutto ma in ordine sparso, magari potrebbe essere messo anche nei post rilevanti. Grazie 1000 Il principiante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itan [Partecipante] 12 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Io inizierei leggendo Mystery.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falco [Élite] 4 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Quello che ti deve essere chiaro è che non si diventa bravi leggendo, ma praticando. Uscire ogni sera a sargiare avendo pochissime nozioni teoriche è mille volte meglio che leggere un quintale di materiale e non fare un cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Per farti un'idea generale ti consiglio di leggere almeno un manuale. Mystery o Badboy vanno benissimo. Dopodiché inizia ad applicare quanto hai imparato, ad aprire ecc. A quel punto saprai orientarti meglio anche sul forum, ma come ha detto giustamente Falco l'importante è conciliare la teoria con la pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Visto che sei ancora "vergine" parti da qui http://www.loverart.com/trova-e-apri-inizi...domino-a-exibit fai queste missioni Sblocatti per bene Quando senti di stare a tuo agio a rompere le palle ad una donna.......inizia parallelamente a leggere materiale e testarlo Ma prima,lavora dentro in modo da stare a tuo agio sempre con le donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Visto che sei ancora "vergine" parti da qui http://www.loverart.com/trova-e-apri-inizi...domino-a-exibit fai queste missioni Sblocatti per bene Quando senti di stare a tuo agio a rompere le palle ad una donna.......inizia parallelamente a leggere materiale e testarlo Ma prima,lavora dentro in modo da stare a tuo agio sempre con le donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Grazie a tutti per le risposte velocissime, a dire il vero non sono proprio a digiuno di letture, ho un visione generale del panorama, solo che mi rivolgo ad una forum di appassionati perchè andando sui blog di settore si finisce per essere condizionati... C'è chi punta sul modello americano, chi su quello italiano, chi sulla seduzione rapida, chi su quella lenta.... Insomma c'è confusione. Quindi farmi consigliare da esperti del settore mi sembrava il caso. Comunque dove posso trovare un ebook di mistery possibilmente tradotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Di mystery puoi trovare qualcosina anche qui sul forum, nella sezione riassunti.. okkio però che per potervi accedere devi aver scritto almeno 20post (senza spammare..); in ogni caso nelle librerie ben fornite trovi l'opera massima di mystery, "il metodo mystery", costa solo 9euro ed è un testo che un aspirante pua deve avere ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Di mystery puoi trovare qualcosina anche qui sul forum, nella sezione riassunti.. okkio però che per potervi accedere devi aver scritto almeno 20post (senza spammare..); in ogni caso nelle librerie ben fornite trovi l'opera massima di mystery, "il metodo mystery", costa solo 9euro ed è un testo che un aspirante pua deve avere ;-) Innanzitutto grazie delle velocissime risposte. Se costa solo 9 euro lo comprerò di sicuro. Appena mi avete detto "Mistery" io ho fatto 2 ricerche sui suoi scritti e ho letto delle critiche anche molto aspre, si diceva che è superficiale, che sul modello italiano non può funzionare... e 1000 altre storie. Che ne pensi di queste opinioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacca [Partecipante] 10 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 (modificato) cancellato Modificato 7 Marzo 2010 da giacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati