kasanova [Partecipante] 223 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 http://www.youtube.com/watch?v=xFMd3BFpqyo...feature=related Lo conoscevate? Io da un po ma è allucinante il tipo (tra cui mio conterraneo,oddio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 A me sembra solo un cretino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Guitar [Partecipante] 1 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Mah, non dice cose troppo sbagliate ma il modo in cui lo fa mi ha fatto troppo ridere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Mah, non dice cose troppo sbagliate ma il modo in cui lo fa mi ha fatto troppo ridere XD Non dice cose sbagliate? è un maschilista di mer** A me non fa ridere proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 74 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Non dice cose sbagliate? è un maschilista di mer**A me non fa ridere proprio. Non è un maschilista è solo uno sfigato con problemi di autostima Se leggi un po' tra le righe vedi che è convinto che le donne lo fregano, lo prendono per il culo, lo tradiscono e lo derubano. Se poi questi complessi di inferiorità li ha re-frammati in maschilismo è semplicemente un pessimo reframe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 se esistesse una sezione 'il peggio del forum' questo ci finirebbe sparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itan [Partecipante] 12 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 se esistesse una sezione 'il peggio del forum' questo ci finirebbe sparato. quoto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Guitar [Partecipante] 1 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 rispondo ad oasis: ho sbagliato ad esprimermi e mi hai frainteso quindi ricominciamo da capo ^^ quello che il tizio dice nel video (ovviamente IMHO) non è troppo sbagliato se lo osservi da un punto di vista diverso..Magari lui è uno "sfigato con problemi di autostima" proprio come ha detto satira e se la prende col genere femminile, ma comunque le cose che dice a riguardo delle donne se lo guardiamo nello stereotipo del matrimonio odierno, non è troppo sbagliato..Soprattutto il punto in cui dice di non fare regali costosi e non farsi disonorare dalla ragazza..Poi ovviamente che il tizio sia maschilista non c'è ombra di dubbio..A me ha fatto ridere perchè ha posto le cose in maniera abbastanza scherzosa (credo che non sia serio altrimenti è fuori davvero XD) evidenziando in maniera eccessiva il comportamento che alcune donne hanno con alcuni uomini.. Spero di essermi spiegato meglio, e se qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa sia il re-frame gliene sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SunMe [Partecipante] 4 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Yotube e la rete sono pieni di gente frustrata da qualcosa che si dà un tono per credere di attirare l'attenzione di qualcuno... E' più semplice dare la colpa di quanto non funziona agli altri, invece di considerare la possibilità di essere NOI il problema... Certo sono tutt'altro che Alpha - non ancora almeno - ma questo qui... MASCHILISMO + RELIGIONE = AFC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BetterMario [Partecipante] 1 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Yotube e la rete sono pieni di gente frustrata da qualcosa che si dà un tono per credere di attirare l'attenzione di qualcuno... E' più semplice dare la colpa di quanto non funziona agli altri, invece di considerare la possibilità di essere NOI il problema... Certo sono tutt'altro che Alpha - non ancora almeno - ma questo qui... MASCHILISMO + RELIGIONE = AFC ???? Cosa c'è di male ad essere maschilisti? Dove credi di trovarti, sul sito delle Pari Opportunità?? E la religione? Che cosa c'entra la religione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati