Pablo [Élite] 32 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Stavo li tagliarmi le unghie quando a un certo punto ho pensato, "ma io una volta le mangiavo!" Allora ecco in questi poche settimane cosa e` cambiato in me: - mi facevo la doccia e pensavo che bastasse a considerarsi pulito - uscivo con i vestiti messi a casaccio e piu` che altro regalati - pensavo che potessi avere una sola donna nella vita e fosse speciale - pensavo che l'amore fosse una questione di culo - pensavo che nel sesso dovevo tirare la corda fino a quando lo voleva lei - fermare una ragazza per strada era una cosa da non fare - andare nei club e sparare cazzate era da sfigati - che erano le donne a scegliere il proprio uomo - che era sbagliato farsi la ragazza d'altri Ma soprattutto cio` che non capivo e che ho palesemente sbagliato a cambiare e` stato : - essere un arrogante bastardo, che sa tenere la gente sulle spine e farla divertire e` la maniera giusta per attrarre le donne. E questo in poche settimane Figuriamoci fra qualche anno !!!!
SeanKelly [Élite] 4 Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Complimenti, sei riuscito a cambiare molto velocemente, non è da tutti. Ma prima di IS com'eri? Io ti visto all'OIL e mi sei sembrato abbastanza folle. Non ci credo che eri timido due mesi fa!
Pablo [Élite] 32 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Prima di IS uscivo da una relazione di 3 anni e mi era appena capitato di incappare nella solita one-itis. (le mie one-itis durano di solito 1 o 2 mesi non di piu`). E la volevo a tutti i costi. I costi ovviamente son stati imparare a sedurre Una volta che ho cominciato a giocare lei non mi interessava piu` XD Il mio relativo vantaggio e` che ho il C&F ormai allenato da quando ero piccolo, mi e` bastato solo "proiettare" le mie aspettative nella maniera corretta e capire che non ridevano perche` faccio solo ridere, ma perche` ci sono fior fior di IOI a urlarmi di darmi una mossa !!! Per quanto riguarda l'imparare in fretta e` solo una questione di metodo, ognuno di noi ha un tot di risorse disponibili (intelligenza,bellezza, sagacia ecc ecc) basta fare in modo di ASCOLTARE i consigli che ci vengono dati e sai gia` quali risorse usare e come usarle. EG. Nei vari testi e report ci sta scritto, tenersi pulito e ben vestito, io sono sempre stato un tipo pulito, ma a vestire facevo cagare. Allora mi son messo da subito a migliorare questa cosa. E cosi` via Modificato 8 Marzo 2010 da Pablo
ga_briele [Élite] 2 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Il mio relativo vantaggio e` che ho il C&F ormai allenato da quando ero piccolo, mi e` bastato solo "proiettare" le mie aspettative nella maniera corretta e capire che non ridevano perche` faccio solo ridere, ma perche` ci sono fior fior di IOI a urlarmi di darmi una mossa !!! Spieghi meglio?
ga_briele [Élite] 2 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Che intendi per proiettare le tue aspettative nella maniera corretta? E cosa ti urlavano gli IOI?
Pablo [Élite] 32 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Inviato 8 Marzo 2010 In genere le mie battute erano alquanto casuali. Ora riesco a gestire bene sia i doppi sensi che richiami sessuali semiespliciti. Gli IOI, erano abbastanza semplici, dopo qualche battuta e l'allontanarmi dal gruppo, la ragazza in questione cominciava con il kino, qualche battuta a sua volta, EC ecc ecc. Le solite cose. Che ovviamente da AFC ignoravo palesemente
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 - mi facevo la doccia e pensavo che bastasse a considerarsi pulito Ora che fai?
Pablo [Élite] 32 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Inviato 8 Marzo 2010 Uso profumi, mi rado, taglio e limo le unghie e tolgo i famosi "peli superflui" (anche se penso che ascelle e pube non siano cosi` superflui ... )
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Pablo quanti anni hai? Senza nulla toglierti migliorare nella propria ventina è più facile che migliorare da teenager (i tuoi target sono sessualmente più attivi, tu sei indipendente, hai casa propria, generalmente meno brufoli (ahah) o una di queste cose). Chiaro, se hai 19 anni come me tanto di cappello, ti prendo ad esempio.
Messaggi raccomandati