Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pablo
Inviato

Stavo li tagliarmi le unghie quando a un certo punto ho pensato, "ma io una volta le mangiavo!"

Allora ecco in questi poche settimane cosa e` cambiato in me:

- mi facevo la doccia e pensavo che bastasse a considerarsi pulito

- uscivo con i vestiti messi a casaccio e piu` che altro regalati

- pensavo che potessi avere una sola donna nella vita e fosse speciale

- pensavo che l'amore fosse una questione di culo

- pensavo che nel sesso dovevo tirare la corda fino a quando lo voleva lei

- fermare una ragazza per strada era una cosa da non fare

- andare nei club e sparare cazzate era da sfigati

- che erano le donne a scegliere il proprio uomo

- che era sbagliato farsi la ragazza d'altri

Ma soprattutto cio` che non capivo e che ho palesemente sbagliato a cambiare e` stato :

- essere un arrogante bastardo, che sa tenere la gente sulle spine e farla divertire e` la maniera giusta per attrarre le donne.

E questo in poche settimane ;)

Figuriamoci fra qualche anno !!!!

SeanKelly
Inviato

Complimenti, sei riuscito a cambiare molto velocemente, non è da tutti.

Ma prima di IS com'eri? Io ti visto all'OIL e mi sei sembrato abbastanza folle.

Non ci credo che eri timido due mesi fa!

Pablo
Inviato (modificato)

Prima di IS uscivo da una relazione di 3 anni e mi era appena capitato di incappare nella solita one-itis. (le mie one-itis durano di solito 1 o 2 mesi non di piu`).

E la volevo a tutti i costi. I costi ovviamente son stati imparare a sedurre :D Una volta che ho cominciato a giocare lei non mi interessava piu` XD

Il mio relativo vantaggio e` che ho il C&F ormai allenato da quando ero piccolo, mi e` bastato solo "proiettare" le mie aspettative nella maniera corretta e capire che non ridevano perche` faccio solo ridere, ma perche` ci sono fior fior di IOI a urlarmi di darmi una mossa !!!

Per quanto riguarda l'imparare in fretta e` solo una questione di metodo, ognuno di noi ha un tot di risorse disponibili (intelligenza,bellezza, sagacia ecc ecc) basta fare in modo di ASCOLTARE i consigli che ci vengono dati e sai gia` quali risorse usare e come usarle.

EG.

Nei vari testi e report ci sta scritto, tenersi pulito e ben vestito, io sono sempre stato un tipo pulito, ma a vestire facevo cagare. Allora mi son messo da subito a migliorare questa cosa.

E cosi` via :)

Modificato da Pablo
ga_briele
Inviato
Il mio relativo vantaggio e` che ho il C&F ormai allenato da quando ero piccolo, mi e` bastato solo "proiettare" le mie aspettative nella maniera corretta e capire che non ridevano perche` faccio solo ridere, ma perche` ci sono fior fior di IOI a urlarmi di darmi una mossa !!!

Spieghi meglio?

ga_briele
Inviato

Che intendi per proiettare le tue aspettative nella maniera corretta?

E cosa ti urlavano gli IOI? :D

Pablo
Inviato

In genere le mie battute erano alquanto casuali. Ora riesco a gestire bene sia i doppi sensi che richiami sessuali semiespliciti.

Gli IOI, erano abbastanza semplici, dopo qualche battuta e l'allontanarmi dal gruppo, la ragazza in questione cominciava con il kino, qualche battuta a sua volta, EC ecc ecc. Le solite cose. Che ovviamente da AFC ignoravo palesemente :D

Splinter
Inviato
- mi facevo la doccia e pensavo che bastasse a considerarsi pulito

Ora che fai?

Pablo
Inviato

Uso profumi, mi rado, taglio e limo le unghie e tolgo i famosi "peli superflui" :D (anche se penso che ascelle e pube non siano cosi` superflui ... )

mindDoc
Inviato

Pablo quanti anni hai? Senza nulla toglierti migliorare nella propria ventina è più facile che migliorare da teenager (i tuoi target sono sessualmente più attivi, tu sei indipendente, hai casa propria, generalmente meno brufoli (ahah) o una di queste cose).

Chiaro, se hai 19 anni come me tanto di cappello, ti prendo ad esempio.