Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi queste sono le novità del mio gioco (?):

Nessuna chiusura!

Ho incontrato la ragazza direttamente alla festa del suo compleanno, molti volti nuovi, maschili

e femminili e cari amici. Siamo ancora in pochi ne approfitto per flertare, ci riesco blandamente,

finiamo seduti vicini sul divano, ma non facendo contatto fisico, la vedo andare via!

Arrivano altri invitati tra cui un amog (ma si può chiamare un essere umano cosi'?)che si avvicina pericolosamente alla ragazza (Hbocchibelli) lo byfriendo velocemente. B)

Rimango stupito! In pochi secondi hbocchibelli lo lascia impaurito da solo. Ci guardiamo negli occhi (io e occhibelli)

Byfriendare l'amog è davvero una tecnica efficace, soprattutto se sei anche interessato

a conoscere la persona, tra l'altro, come è successo a me c' è la possibilità di creare un legame

utile anche al di fuori della seduzione!

Hbocchibelli intanto chiacchiera ancora con altri ragazzi e con lo stesso amog, non capendo

se cerca di farmi ingelosire o è disinteressata a me, decido di godermi la serata!

Mi sento forte, determinato e credo di non essere stato bisognoso (disinteresse attivo?)

Invio il seguente sms ad Hbocchibelli, diciamo un esperimento:

Te la tiri tu? Trallallerola'!

Ho avuto l'impressione (ed è solo un'impressione!) che l'abbia letto e si sia emozionata.

Esco fuori per una bella chiacchiera con una cara amica, tra l'altro molto bella.

Rientro e Occhibelli è seduta da sola sul divano, in circolo con molte altre persone.

Mi siedo accanto a lei, sono rilassato e in pocho tempo sono al centro dell'attenzione,

ascoltando comunque un po' tutti e flertando, allo stesso tempo, di brutto con lei.

Ormai non ero più nella logica, ma nel doppio senso continuo. Lei è visibilmente emozionata

ma continua sempre a razionalizzare il discorso. Faccio un po' di contatto fisico

Credo di aver commesso un piccolo errore! alla conversazione partecipavano anche la sorella

e il fratello più piccolo ;)

Anche se lei avesse voluto sbilanciarsi, non poteva, sarebbe sembrata facile!

Provo anche a creare dei ponti per un'incontro da soli. La invito e lei rifiuta!

Incasso il colpo con un sano e genuino menefreghismo e continuo a tenere banco.

Sono stanco ormai, saluto tutti, Hbocchibelli mi guarda di soppiatto e sorride, ritorno a casa.

Dopo poco Hbocchibelli mi manda un sms:

Si scusa e mi dice che alcuni miei atteggiamenti la stizzano, fatto salvo l'affetto e la stima.

Mi augura la buona notte!

Si scusa? Di che?

E' un test?

Sta valutando la solidità del mio frame (?)?

Ho fatto una figura di merda?

Non darò peso al messaggio e persevererò, guardandomi anche intorno!

Tigrotti di Mompracem! :) ho bisogno dei vostri feedback!

Sarge On!

Modificato da ilmaredinemo
Direct
Inviato
Dopo poco Hbocchibelli mi manda un sms:

Si scusa e mi dice che alcuni miei atteggiamenti la stizzano, fatto salvo l'affetto e la stima.

Mi augura la buona notte!

Si scusa? Di che?

E' un test?

Sta valutando la solidità del mio frame (?)?

Ho fatto una figura di merda?

Non darò peso al messaggio e persevererò, guardandomi anche intorno!

Grandissimo maredinemo! cos'è che ti ha scritto esaattamente nell sms?

non capisco cosa intendi per "alcuni miei atteggiamenti la stizzano"

ps. se vuoi manda pure anche in pm. appena posso ti rispondo.

Probabilmente vuole valutare la solidità del tuo frame. Ma ti sei fatto vedere spesso da lei mentre stavi con altre hb? cioè, del tipo hb appiccicate, e lei che ti guardava con la lingua di fuori? ;) perché da come hai scritto pare che hai avuto poche occasioni per conoscere altre hb al di fuori della tua comitiva.. ma magari mi sbaglio..

Sarge ON!

Direct

ilmaredinemo
Inviato
Grandissimo maredinemo! cos'è che ti ha scritto esaattamente nell sms?

non capisco cosa intendi per "alcuni miei atteggiamenti la stizzano"

ps. se vuoi manda pure anche in pm. appena posso ti rispondo.

Probabilmente vuole valutare la solidità del tuo frame

Forse si è sentita a disagio perchè flertavo in presenza del fratello e della sorella.

Non ho ancora raggiunto i 20 post, non posso mandarti un pm.

Che voglia valutare la solidità del mio frame? L'ho pensato anche io, come se fosse un test

di coerenza. Potrei sbagliarmi però, preferisco, si essere deciso e determanato, ma anche

calibrare con misura il mio comportamento.

No! non l'ho fatta ingelosire!

Sarge On!