Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giacca
Inviato

Le ho lette e ho cercato di applicarle. Non richiedono dei cambiamenti radicali della propria indole.

Bit
Inviato

Molto interessante e soprattutto molto chiaro.

Perchè non ci sono i link sugli articoli approfonditi?

SunMe
Inviato

Grazie per avermelo fatto conoscere... E' un ottimo bignamino!!!

TAuRus
Inviato

spero tu non sia un promotore del sito commerciale... o sì?

mxtr
Inviato
spero tu non sia un promotore del sito commerciale... o sì?

Se ti riferisci a me, la risposta è no, e mi scuso se questo può creare problemi. Io ho cominciato a frequentare il vostro forum solo dopo che il suddetto sito è diventato commerciale, prima non lo è stato per molto tempo è in gran parte è libero pure ora.

Non era mia intenzione davvero. Spero proprio di aver risolto la questione..... Alla prox.

• Mi piace! 1
Bit
Inviato

Nel sito ho visto molti articoli, tra cui diversi interessanti. E' possibile scaricarli per leggerseli poi con calma?

Oasis
Inviato

Dando uno sguardo al sito ho subito notato che sembrano esserci molti articoli interessanti ma possiamo leggerli solo avendo l'account premium (circa venti euro al mese B)). Alla fine l'articolo free dei 37 errori più comuni non è male. Leggetevelo. Per il resto non credo che valga la pena di andare a spendere tutti quei soldi al mese. Abbiamo il nostro caro buon vecchio IS.

George
Inviato

Gli errori "avanzati" sono terribili...e dietro l'angolo...