Vai al contenuto

Ragazzi Urge Aiuto!!!!!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Domani è il compleanno della ragazza abbordata all'università!

Dopo essermi già "bruciato" e averle detto (dopo la prima uscita) che la mattinata passata con lei era stata molto bella non so che fare.

Le telefono o le mando il solito freddino sms!? E che le dico oltre ai soliti banali auguri!?

Sto in crisi mistica!!!!!

Si accettano suggerimenti!!!!!!

Grazie per l'attenzione!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Domani è il compleanno della ragazza abbordata all'università!

Dopo essermi già "bruciato" e averle detto (dopo la prima uscita) che la mattinata passata con lei era stata molto bella non so che fare.

Le telefono o le mando il solito freddino sms!? E che le dico oltre ai soliti banali auguri!?

Sto in crisi mistica!!!!!

Si accettano suggerimenti!!!!!!

Grazie per l'attenzione!!!!!

Lascia perdere sms e chiamala. Sii tranquillo dimostra HS come dice jdf e invitala a rivedervi a breve. Usa la scusa della torta, nel senso che lei e' la torta :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Lascia perdere sms e chiamala. Sii tranquillo dimostra HS come dice jdf e invitala a rivedervi a breve. Usa la scusa della torta, nel senso che lei e' la torta  :cool:
... a me di solito viene fuori qualcosa del tipo: [c&f] "...visto che mi piace andare a scrocco... approfitto della ricorrenza del tuo genetliaco per farmi offrire una birra: ci vediamo stasera al XXX. ah, approposito, auguri! :-P"

che in effetti, non è così male... (non ho sbagliato tutto nella vita, solo la maggior parte :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
Domani è il compleanno della ragazza abbordata all'università!

Le telefono o le mando il solito freddino sms!? E che le dico oltre ai soliti banali auguri!?

Niente telefonata o sms, non ti fare sentire. Mandale un bigliettino di auguri e firmati con uno pseudonimo non riconoscibile. Alla prima occasione, meglio se lei ti rinfaccia di essertelo dimenticato, svelati

Link al commento
Condividi su altri siti

alex82

Sicuramente chiamala e procurati un incontro dicendole che fare gli auguri per telefono è un po' squallidino e che è molto meglio di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

Chiamala, mi sembra la cosa più saggia, non farle gl'auguri ma dalle un comando nascosto il cui obiettivo è vedervi.

Ps Ho letto tanto in questi giorni ma non ho testato nulla per cui potrei anche aver detto una sciocchezza. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Alla fine l'hb 7,5 conosciuta all'università l'ho chiamata per farle gli auguri.

Un'ora di chiaccherata al telefono (e io pagooooooooooooo!!!!!) ma alla fine le ho scucito un pizza a due per sabato prossimo!

E vai!!!!!!

Spero nel frattempo di non fare altre cazzate madornali!!!!!!

Un saluto a tutti Boys!!!!!

Ps: sicuramente mi rifarò vivo per chiedervi qualche altro consiglio prima di sabato!!!!

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Chiamala, mi sembra la cosa più saggia, non farle gl'auguri ma dalle un comando nascosto il cui obiettivo è vedervi.

Intendi roba del tipo: "la candela è sul tavolo; ventotto punto sette: il frigo è giallo, ripeto, il frigo è giallo. La gabbia è vuota. Passo".

Lei, a questo punto, potrebbe rispondere in due modi:

1) "la palla è sotto il tavolo; la sedia è rotta" (facendo scattare la terza guerra mondiale)

2) "non ho capito un cazzo" (come Giovannone il sotto-coco di Amici Miei).

Un po' di humor cinico per dire... invece che sparare consigli a caso, leggete, leggete, leggete... e solo quando avrete qualcosa da dire e gli argomenti per proporlo... fatelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Alla fine l'hb 7,5 conosciuta all'università l'ho chiamata per farle gli auguri.

Un'ora di chiaccherata al telefono (e io pagooooooooooooo!!!!!) ma alla fine le ho scucito un pizza a due per sabato prossimo!

Piccolo suggerimento: cerca di scoprire che tariffa ha sul cellulare, perche' le HB tendono a marciarci alla grande con l'autoricarica... ti tengono li' a parlare per secoli del nulla assoluto, e quello che a prima vista ti sembra un successo in realta' potrebbe essere solo un'estorsione... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...