Pablo [Élite] 32 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 ... Quanto e` immorale se aspetto che un conoscente si fidanzi ufficialmente con una tipa che gli ho buttato tra le braccia per farmela ? E soprattutto farglielo sapere ? (dal libro "Io non sono vendicativo" ...)
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 ...Quanto e` immorale se aspetto che un conoscente si fidanzi ufficialmente con una tipa che gli ho buttato tra le braccia per farmela ? E soprattutto farglielo sapere ? (dal libro "Io non sono vendicativo" ...) per niente ma attento a valutare tutti i pro e i contro.. la fama che magari ti puoi creare può essere nociva per futuri game, oppure se il tipo se la prende e si comporta in modo infantile può rovinarti la reputazione o comunque le tue azioni ti si possono ritorcere contro. tralascia la morale e concentrati più su questo aspetto
Bit [Partecipante] 0 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 L'immoralità, o qualunque cosa sia, semmai sarà della tipa, se si era impegnata in qualche modo con l'altro. Però come ti hanno già detto, potrebbero esserci conseguenze negative per la tua reputazione, a seconda del comportamento dell'altro....
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 ...Quanto e` immorale se aspetto che un conoscente si fidanzi ufficialmente con una tipa che gli ho buttato tra le braccia per farmela ? E soprattutto farglielo sapere ? (dal libro "Io non sono vendicativo" ...) Le donne non sono pedine. E a volte sono vendicative.
satira [Partecipante] 75 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 ...Quanto e` immorale se aspetto che un conoscente si fidanzi ufficialmente con una tipa che gli ho buttato tra le braccia per farmela ? E soprattutto farglielo sapere ? (dal libro "Io non sono vendicativo" ...) Più che morale o immorale, che sono concetti relativi alle zone e alle culture. Chiediti se è utile o inutile. Perchè devi aspettare che una tipa si metta con un conoscente per fartela, qual'è l'utilità della cosa? Se la trovi utile falla. Altrimenti non farla. Semplice no
Messaggi raccomandati