Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antony91an
Inviato

Ciao ragazzi vorrei proporvi un quesito interessante...

Spesso mi capita di avere molti EC nel corso di una giornata,dovuti anche al fatto che molte gradiscono il mio aspetto fisico... ma dopo l'EC ho il timore di aprire la bocca poiche penso di non essere molto bravo con le parole...rispetto al mio aspetto ho paura di demolire l 'immagine di me che ho creato dall'EC...

Cosa mi consigliate in proposito?Cos'è che sbaglio?? Dovrei forse buttarmi senza pensare alle conseguenze e fare le figure di m... o cosa?

In effetti le parole non mi mancano ma è il TONO delle parole che proprio non va...

ho un tono timoroso ma non so spiegare il perche...cosa mi consigliate ??

antony91an
Inviato

sottolineo che ce l ho con tutti(ma con le hb in particolare)..

TAuRus
Inviato

dì quello che hai in bocca in quell'istante. cioè la prima cosa che ti viene in mente. spesso può essere anche un semplice "ciao".

però lo devi dire, è quasi obbligatorio, altrimenti, come si dice, l'energia verrà sublimata e invece di sentirti "un passo avanti" ti sentirai "due passi indietro".

antony91an
Inviato

ma il fatto è che sbaglio col tono....in pratica faccio "crollare"le hb col solo tono di voce...cosa mi consigli per migliorare il tono?

Oasis
Inviato

Solite scuse. Se vuoi limitarti al solo EC, fa pure. Cerca di darti una mossa perchè se le prime volte saranno figure di m_, le volte succesive sarai più padrone di te stesso. Se poi hai anche l'aspetto fisico dalla tua parte.. Che aspetti? PRATICA!

antony91an
Inviato

dici che devo applicarmi un po sull inner game facendo contemporaneamente pratica?

Andreas
Inviato

Ot

O ritenete questa discussione interessantissima, o qualcuno si diverte a votare alla ca..o di cane..

Nel secondo caso, vi pregherei di piantarla, è inutile, controproducente e molto seccante.

defeis
Inviato

ti direi di lasciare stare le seghe mentali sull inner game;non mi pare il caso di tirarlo in ballo...è una sorta di AA al contrario,ce l'ho anchio;un ciao come va e passa la paura..anche io gongolo per un quarto d'ora quando becco un EC ma se poi non lo sfrutto è un male..