Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Direct
Inviato

Ragazzi.. questa è bella!

la tipa, dopo 2 mesi ritira lo shit test che mi aveva posto durante la fase iniziale della relazione con lei! vi rendete conto?

Lo ST in questione era: "Guarda che qui tutti mi vogliono, ho la fila!" o una cosa del genere, lo trovate nella sezione ST di IS.

Ieri sera, quando provo a rigirarle lo ST (piu o meno, era giusto per sentire dove finiva e per provocarla..)

Direct: indovina un pò, appena trovo qualche soldo ti regalo... sai cosa? un bell'eliminacode!

la sento ritirare nel modo più calmo e convinto possibile quello che aveva detto, specificando "Ma che fila, che fila..non c'avrai mica creduto veramente.."

assurdo ho pensato..

noi che le approcciamo, magari ci immaginiamo di aver trovato chissà chi.. e poi ci cadiamo come le pere cotte (come ho fatto io).

Pensiamo che ragazze veramente importanti sulla scena cittadina si mettono con noi e poi scopriamo che in realtà ste tipe non hanno mai avuto niente a che fare con un PUA, ma solo con dei miserissimi afc e/o amichetti asessuati. e ci credo che dicono "Si!"

e fortuna che esistiamo noi pua che le facciamo sognare...

magari sono belle ragazze e gli unici maschi che le hanno chiesto di uscire sono quelli sbronzi nei locali durante un sabato sera di 4 anni fa XD.. ma signori che pena..

cosa ne pensate? qualche idea a riguardo? a me questo fatto ha fatto riflettere.. su come in realtà noi PUa siamo un pianeta veramente differente da tutto e da tutti, facciamo l'eccezione in mezzo ad ogni circolo sociale nel quale ci possiamo trovare in ogni situazione quotidiana. mi meraviglia e allo stesso mi spaventa riuscire ad essere un superman nelle vesti di clark kent:)

però quanto godo.. quanto godo.. :p

idee? pensieri? forza, fatevi sentire!

Sarge ON - LTR On

Direct

mindDoc
Inviato (modificato)
cosa ne pensate? qualche idea a riguardo? a me questo fatto ha fatto riflettere.. su come in realtà noi PUa siamo un pianeta veramente differente da tutto e da tutti, facciamo l'eccezione in mezzo ad ogni circolo sociale nel quale ci possiamo trovare in ogni situazione quotidiana. mi meraviglia e allo stesso mi spaventa riuscire ad essere un superman nelle vesti di clark kent:)

però quanto godo.. quanto godo.. :p

idee? pensieri? forza, fatevi sentire!

Sarge ON - LTR On

Direct

Il solo e puro body language\locking in all'università mi rende un MAGNETE di ragazze, che poi metto io in ljbf perchè per una cosa seria voglio una hb figa e non una (pur bella) per cui mi debba accontentare e non voglio fare casini nella mia facoltà.

Per cui sì, cazzo mi guardo adesso, seduto col mio amico e 4 belle ragazze in piedi a parlarmi (e le altre a buttare l'occhio), e a novembre, dove ogni due secondi dovevo andare al bagno per vedere se avevo qualche difetto in faccia, la maglietta era messa bene...insomma un caso disperato!!!

Però mi viene in mente un'altra cosa. Quando andavo a liceo, c'era gente talmente avanti che non posso credere fossero natural. Hanno imbrogliato, erano tutti pua...oddio ne sono certo ormai, mi basta ripensare a certe loro frasi, comportamenti, modi di fare..che peccato aver scoperto questa magia così tardi.

Modificato da mindDoc
Frog
Inviato
Ragazzi.. questa è bella!

la tipa, dopo 2 mesi ritira lo shit test che mi aveva posto durante la fase iniziale della relazione con lei! vi rendete conto?

Lo ST in questione era: "Guarda che qui tutti mi vogliono, ho la fila!" o una cosa del genere, lo trovate nella sezione ST di IS.

Ieri sera, quando provo a rigirarle lo ST (piu o meno, era giusto per sentire dove finiva e per provocarla..)

Direct: indovina un pò, appena trovo qualche soldo ti regalo... sai cosa? un bell'eliminacode!

la sento ritirare nel modo più calmo e convinto possibile quello che aveva detto, specificando "Ma che fila, che fila..non c'avrai mica creduto veramente.."

assurdo ho pensato..

Sò cosa ti risponderebbe Satira a questo punto: Perchè assurdo? Ricorda che le ragazze nella maggior parte di casi sono AFC... :p