Vai al contenuto

I casi della vita.....ancora un consiglio!!!!!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Buonasera a tutti, belli e brutti!!!

Sapete oggi ho capito che la vita è proprio 1 bordello.Finisco di parlare con la hb7,5 conosciuta all'università (e in riferimento alla quale vi ho già chiesto consigli tra l'altro molto utili) e decido così, tanto per fare qualcosa di nuovo, di buttarmi su una chat.

Riesco ad attaccare bottone con una tipa di 21/22 anni dopo averne letto il profilo (purtroppo senza foto!!!!!) e dopo aver letto la guida per l'acchiappo in chat e riesco ad estorcerle il cell x organizzare un'uscita martedì prosimo.

Fin qui tutto ok.Me la sono giocata alla grande...almeno credo.....il problema è che di appuntamenti al buio io nn nè ho mai avuto.....quindi come operare!?

Naturalmente vale la regola dell'essere se stessi e del scordarsi nel modo più assoluto di quanto detto in chat.....ma se poi lei è un cofano de 'na multipla!? (ossia un cesso!)

Che fare!? E soprattutto che confusione che ho ora.....concentrarsi sulla hb7,5 oppure su la hb senza voto perchè nn in possesso di foto e soprattutto come comportarsi con quest'ultima?....rischio una bella fregatura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

non vorrei sembrare moralista ma tutto sommato ti puoi divertire anche senza trombarla. voglio dire, esci, facci un giro, bevi qualcosa, prendete il sole, andate al cinema, ridete, scherzate, le solite cose che si fanno anche tra uomini!! alla peggio inventa una scusa (tipo che sei stanco o c'hai un impegno) e dopo un paio d'ore la scarichi... isi

se hai tempo e risorse per provarci con entrambe, provaci con entrambe, perche' no..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
non vorrei sembrare moralista ma tutto sommato ti puoi divertire anche senza trombarla. voglio dire, esci, facci un giro, bevi qualcosa, prendete il sole, andate al cinema, ridete, scherzate, le solite cose che si fanno anche tra uomini!! alla peggio inventa una scusa (tipo che sei stanco o c'hai un impegno) e dopo un paio d'ore la scarichi... isi

se hai tempo e risorse per provarci con entrambe, provaci con entrambe, perche' no..

in effetti mi hai proprio illuminato!

seguiro' il tuo consiglio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...