cunningham [Partecipante] 88 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 Erik von Markovik con sua figlia. Foto presa da: http://www.latinstylez.com/mystery-and-his-family/
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 (modificato) 1) E' stata inaspettata, ma ho visto interviste in cui dice che adora sua figlia (e ci mancherebbe) 2) Si è scopato una strafigona per essere un tipo nella media. 3) Sua figlia è un angelo. Modificato 9 Marzo 2010 da mindDoc
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 Mi sembra molto più tranquillo e felice di qualche anno fa...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Si vede che è sua figlia, hanno la stessa espressione felice
NIN [Partecipante] 20 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 La degna conclusione felice di chi ha passato una vita d'inferno, ma che tutti firmeremmo col sangue per fare.
batch [Élite] 710 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Fantastico!! E pensare che un anno e mezzo fa avevo quasi abbandonato IS proprio perchè non trovavo più compatibile il fatto di essere in una LTR e continuare a postare qua. Fortunatamente i nuovi sviluppi di IS, conoscere alcuni di voi, conoscere Taurus ha fatto si che non mi allontanassi mai da questo forum. Cambiano gli obiettivi, cambiano le situazioni ma lo stile di vita che ci si forma in questo forum è vincente in tutto nella vita.
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Mi sembra molto più tranquillo e felice di qualche anno fa... Si vede che è sua figlia, hanno la stessa espressione felice Ragazzi, ma l'avete letto l'articolo? Inizia con le testuali parole "Those are the eyes of a man who has died on the inside…", e prosegue ipotizzando in sostanza che Mystery sia stato "incastrato" dalla sua compagna e invitando gli uomini a diffidare dalle donne che cercano di fregarli. Ora, io non so se abbia ragione l'autore dell'articolo o voi, ma arguire dall'espressione mostrata in una foto che Mystery sia felice mi pare un tantino azzardato... Mi limiterei semplicemente a prendere atto della situazione: Mystery ha una figlia. Punto. La degna conclusione felice di chi ha passato una vita d'inferno, ma che tutti firmeremmo col sangue per fare. B) Ma cosa stai dicendo? Vita d'inferno? Mystery? Questa la dovevo ancora sentire (ma lo sai chi è Mystery, vero?). Ma poi... una conclusione che TUTTI "firmeremmo col sangue" (nientemeno...) per fare? Perché dici tutti? Se per te è così mi sta bene, ma guarda che non per tutti l'obiettivo è farsi una famiglia a tutti i costi. Quantomeno, io, se trovo la compagna che mi convince, ben venga, altrimenti... anche no. Quanti si fanno una famiglia solo perché non sopportano l'idea di restare da soli e poi questa va allo sfascio? E i poveri figli? Rimbalzati a destra e a manca come palle da biliardo... coso ha reagito a questo 1
NIN [Partecipante] 20 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Ragazzi, ma l'avete letto l'articolo?Inizia con le testuali parole "Those are the eyes of a man who has died on the inside…", e prosegue ipotizzando in sostanza che Mystery sia stato "incastrato" dalla sua compagna e invitando gli uomini a diffidare dalle donne che cercano di fregarli. Ora, io non so se abbia ragione l'autore dell'articolo o voi, ma arguire dall'espressione mostrata in una foto che Mystery sia felice mi pare un tantino azzardato... Mi limiterei semplicemente a prendere atto della situazione: Mystery ha una figlia. Punto. Allora non cerchiamoci più compagne fisse perchè tendono tutte a fregarci... ma per favore! Magari non sarà felice, ma adesso ha una figlia, quindi i tempi del bighellonaggio sono finiti. Da persona responsabile, dovrebbe prendersi solamente cura di quell'esserino che merita solamente di crescere in un ambiente familiare armonioso. B) Ma cosa stai dicendo? Vita d'inferno? Mystery? Questa la dovevo ancora sentire (ma lo sai chi è Mystery, vero?). Ma poi... una conclusione che TUTTI "firmeremmo col sangue" (nientemeno...) per fare? Perché dici tutti? Se per te è così mi sta bene, ma guarda che non per tutti l'obiettivo è farsi una famiglia a tutti i costi. Quantomeno, io, se trovo la compagna che mi convince, ben venga, altrimenti... anche no. Quanti si fanno una famiglia solo perché non sopportano l'idea di restare da soli e poi questa va allo sfascio? E i poveri figli? Rimbalzati a destra e a manca come palle da biliardo... Mi sono espresso male, forse avrei dovuto mettere tra "" "" la parola inferno. Lo conosco benissimo Mystery e per inferno intendo simbolicamente gli anni di PUing tra sterminati stuoli di HB, pillole, depressione, abitazioni ridotte a scatafascio, limousine, locali, meeting a Belgrado, Odessa ecc... Una vita fantastica che tutti firmeremmo col sangue per fare (la firma era riferita a questo) però ad un certo punto quasi tutti col suo passato o sono finiti male oppure hanno messo su famiglia. Un iter logico, comprensibile e invidiabile. Dalla polvere all'altare. C'è chi invece come me non ha nè vestiti impolverati nè abiti sontuosi da cerimonia, ma lo stesso completo grigio da una vita (27 anni - età in cui Mystery probabilmente era a quota 200).
cunningham [Partecipante] 88 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Inviato 10 Marzo 2010 Ragazzi, ma l'avete letto l'articolo?Inizia con le testuali parole "Those are the eyes of a man who has died on the inside…", e prosegue ipotizzando in sostanza che Mystery sia stato "incastrato" dalla sua compagna Deve averlo manipolato con delle tecniche di pnl B)
Andreas [Élite] 3582 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Ragazzi, ma l'avete letto l'articolo? No e non potrebbe fregarmene di meno della vita privata di Mystery. La mia era solo una battuta, infatti avevo messo B) .
Messaggi raccomandati