Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Player88
Inviato

A parte che non sapevo neanche dove postare, :) ora che un cavolo di momento per scrivere, tra una pausa e l'altra, ecco che è successo ieri: camminavo per strada, tutto tranquillo, solo; mi stavo dirigendo ad un noto centro commerciale in una delle vie principali, e su l' altro lato della strada, chi vedo?!

La mia ex.

Non la vedevo da 6 mesi.

Madonna, le gambe mi iniziano a tremare, mi viene un vuoto alla pancia; sapete le sensazioni di quando al liceo, le professoressa ti chiamava a sorpresa per interrogarti? qualcosa di simile :)

Chissà se mi ha visto (non ci siamo incontrati con lo sguardo).

Con questa signorina è finita molto male, le colpe un po' da entrambe le parti, ma sicuramente sono stato scaricato in una brutta maniera.

Eppure è finita un buon 10 mesi fa...la mia vita è andata avanti, ho una nuova ragazza, insomma tutto va bene.

Non che la vicenda mi abbia messo di malumore, o messo malinconia addosso, ma in quei 5 minuti, ho sentito delle sensazioni forte.

Beh poi me ne sono tornato a casa e non ci ho più pensato. Ma possibile però che la mia reazione sia stata così forte? a voi succede?

Forse il fatto che è stata una storia comunque intensa, forte di emozioni giustifica la mia reazione?

Voi cosa provate quando incontrate una ex?

patrizio
Inviato

Io l'avrei postata in Relazioni,one-itis ecc...tra l'altro avevo aperto un 3d sul rapporto con le ex.

Guarda il rapporto con le ex ognuno lo vive a modo suo e dipende anche da come ci si è lasciati.

C'è chi se le tiene perchè ha amiche interessanti o perchè le usa come pivot,chi imposta il rapporto sulla base di un'indifferenza amichevole(che secondo me in percentuale è l'atteggiamento più diffuso)oppure indifferenza totale o peggio(casi di tradimenti o separazioni "violente.)

Di sicuro c'è sempre un atteggiamento particolare che ho notato in parecchi maschi:un abbassamento del proprio frame,come se lei sapesse i nostri difetti,i nostri punti deboli meglio di tante altre persone che ci considerano quasi invincibili.