trillium [Partecipante] 19 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 salve a tutti, proprio oggi vedevo una commediaccia americana nella quale il nostro eroe cercava di farsi una tipa e , per raggiungere lo scopo,aveva inventato una storia strappalacrime riguardo una grave malattia della sorella.... (inesistente) sappiamo tutti che le donne hanno l'animo della crocerossina ma ritenete che una cosa del genere possa avere qualche fortuna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 salve a tutti, proprio oggi vedevo una commediaccia americana nella quale il nostro eroe cercava di farsi una tipa e , per raggiungere lo scopo,aveva inventato una storia strappalacrime riguardo una grave malattia della sorella.... (inesistente)sappiamo tutti che le donne hanno l'animo della crocerossina ma ritenete che una cosa del genere possa avere qualche fortuna? Come si dice "psycho" al maschile? Ecco, è un'idea da quel-termine-lì. Per carità, magari la tecnica funziona. Magari una tizia si sente indotta a mollartela per compassione (dev'essere veramente appagante, per l'ego), oppure sviluppa empatia per te. Magari becchi la tizia che ha *davvero* una sorella gravemente malata, si lega a te, e tu hai la possibilità di approfittare di una persona in uno stato d'animo vulnerabile. Fare sesso con una donna svenuta o ubriaca sarebbe più signorile, just IMO, beninteso. Anche un uso più 'innocuo' (alla tutti pazzi per mary, per intenderci) e più "AFC" attirerebbe vagonate di guano non appena venissero scoperti gli altarini. Milton H. Erickson e butterfly ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 (modificato) beh sono cose che si usano per storie da una botta e via tuttavia, mi interessava proprio la mentalità da crocerossina delle donne, e ad un eventuale uso meno "estremo rispetto a quello della commedia. magari anche usando situazioni davvero esistenti Modificato 9 Marzo 2010 da trillium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 beh sono cose che si usano per storie da una botta e viatuttavia, mi interessava proprio la mentalità da crocerossina delle donne, e ad un eventuale uso meno "estremo rispetto a quello della commedia. magari anche usando situazioni davvero esistenti La mentalità da crocerossina in un certo senso esiste... nel senso che la vera e propria 'sindrome da crocerossina' è cosa rara, ma l'empatia è più comune e diffusa. Però non credo che funzioni con chi è interessata a una botta e via. Se lei ascolta la tua storia triste, è rimasta colpita e ti mostra empatia, hai suscitato sentimenti. Forse interesse. Quasi sicuramente non eccitazione. Usare questa cosa per procacciarsi una trombata è un po' come giocare coi sentimenti altrui (e qui ognuno si regola con sè stesso e la propria 'morale'). Nel qual caso se gli altarini vengono scoperti rischi di passare da esserino squallido che 'utilizza' le sue tristi storie per far leva sull'animo gentile delle donne e 'approfittare' di loro. Che è sempre meglio(leggasi "più sicuro per la propria incolumità fisica") che passare da stronzo che le storie se le inventa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SunMe [Partecipante] 4 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 L’istinto da crocerossina io l’ho visto… soltanto nei FILM!!! E’ anche colpa di quella melma che il mio alter ego AFC è tanto difficile da estirpare… E poi quando penso alla scena di tutti pazzi per Mary in cui il protagonista si maciulla il pisellino nella zip dei pantaloni ho I BRIVIDI… Seriamente, esiste qualcuno che creda davvero che una Cameron Diaz sana di mente possa infine invaghirsi di un AFC cui capiti una figura di m… del genere??? In casa sua??? Davanti ai suoi genitori??? E ai pompieri che corrono in aiuto(vabbè non finisce qui ma si entra nella fantascienza da commedia americana)? Io non credo proprio. Senza contare che anche un PUA con gli attributi di bronzo (e meno male, così la mercanzia resterebbe intatta!!!) avrebbe il coraggio di farsi rivedere dalla biondina… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 vabbè ma i film sono soltanto un esempio per arrivare a sapere quello che a noi interesse; è assolutamente normale che siano un pò romanzati altrimenti chi li andrebbe a vedere? quello che ha suscitato una certa curiosità è proprio questa (vera o presunta) mentalità femminile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 cazzo ma perchè non ci ho pensato prima? la mia statura può essere lo spunto ideale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Prova coi tacchi: visto che sei 1,75 magari il tacco ti fa arrivare al tanto agognato 1,80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King84 [Élite] 184 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 salve a tutti, proprio oggi vedevo una commediaccia americana nella quale il nostro eroe cercava di farsi una tipa e , per raggiungere lo scopo,aveva inventato una storia strappalacrime riguardo una grave malattia della sorella.... (inesistente) sappiamo tutti che le donne hanno l'animo della crocerossina ma ritenete che una cosa del genere possa avere qualche fortuna? Hey hey hey...... qua è come rubare a casa dei ladri.... non va bene così. A meno che tu non sia un attore del calibro di Robert De Niro o Al Pacino, il tuo tentativo di ingannarla finirebbe così, in tre giorni (Anche se non vi vedete) giorno 1: ci crede giorno 2: ne parla con le amiche e ti testa per sondare la congruenza nelle tue risposte. Ti sgama quindi. giorno 3: ti rigira la frittata e te la giochi per sempre. Milton H. Erickson ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
butterfly [Partecipante] 118 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 salve a tutti, proprio oggi vedevo una commediaccia americana nella quale il nostro eroe cercava di farsi una tipa e , per raggiungere lo scopo,aveva inventato una storia strappalacrime riguardo una grave malattia della sorella.... (inesistente) sappiamo tutti che le donne hanno l'animo della crocerossina ma ritenete che una cosa del genere possa avere qualche fortuna? King84, GiorgioCatania e Milton H. Erickson ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati