lucalynch [Élite] 15 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 il successo o meno delle mie interazioni va a giorni. lei è una che ho sempre voluto conoscere. abbiamo tanto in comune e, a quanto dicono, è molto brava a scopare. la stimo. sabato ero in un locale, ero seduto su una poltrona e stavo dando consigli a un amico. lei si avvicina con una wing e si mette davanti a noi e ordina. prende da bere, si mette in parte a un pilastro lì vicino e continua a darmi occhiate. io non rispondo ai suoi ioi e continuo a parlare. a un certo punto si avvicina, mi saluta e va dai miei amici (che l'hanno conosciuta la settimana scorsa). io per molto tempo non rispondo agli ioi cercando di forzarla a fare di più, con il senno di poi ho capito che più di così non si sarebbe mai spinta. si è seduta in parte a me, io la apro. me: sai dove sono andato ieri? HB (sorrisone) : al concerto degli afterhours!? (lo sapeva non so come) bla bla bla HB: oltre a loro che gruppi ascolti? routine musica bla bla bla i miei errori fondamentalmente sono quelli di non aver dato alcuno ioi. come mi ha fatto capire ace: la famosa carota e bastone. non l'ho fatta qualificare e quando si qualificava io la neggavo. HB: sisi li ascolto, ascolto anche altra musica.. me: ma tu musicalmente non sai niente HB: va beh ma io so tante altre cose, sono intelligente! me: mmm ( espressione: ne dubito ) ecco, totalmente pazzesco. per la serie "come buttarla giù moralmente". sono abituato con target di medio-alto livello che hanno bisogno di essere neggate e paradossalmente con i set già aperti mi ritrovo in difficoltà. sapevo che veniva in quel locale e ora vi elenco i motivi che mi hanno portato a fare una scelta di questo tipo, sbagliata. 1 - è sessualmente molto attiva (averla come FB non mi dà fastidio!) 2 - ha tanti amici e molto probabilmente si comporta così con molti altri (facendo salire il principio di concorrenza) 3 - saluta e sorride a tutti. 4 - con una che ho tanto in comune se do troppi ioi appaio come "nooo sul serio!? anche io!!" (diretto in FZ) risultato : a fine serata era seduta su un tavolo con il cellulare in mano, occhi spalancati e testa bassa, a pensare, il mio egocentrismo mi ha lanciato messaggi anche i quei momenti ma non sapevo che fare. per citare una celebre frase: quando deludere se stessi, significa deludere anche gli altri. ora mi ritrovo a scrivervi e a chiedere l'ennesimo consiglio. ai miei amici ha detto che sabato prossimo non ci sarà, così come tra 2 settimane. quindi non posso aspettare il sabato per "l'occasionalità". devo lavorare di text game. ma mostrare interesse ora, pare un atteggiamento poco coerente. ho suoi contatti, come dovrei comportarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyRamone [Partecipante] 6 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ecco!Mi sembra di rivedermi nei tuoi comportamenti, come dentro un film! Tu scrivi: ''1 - è sessualmente molto attiva 2 - ha tanti amici e molto probabilmente si comporta così con molti altri'' Non stai altro che alzando il SUO valore rispetto al tuo. Pensavi:''Questa scopa tanto e bene, io mi sento inferiore, negghiamola un po' appena mi capita''. Lei cercava di fare rapport e tu la neggavi, alzando così le barriere, portando inevitabilmente la rottura della connessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati