Vai al contenuto

come dovrei comportarmi?

lucalynch

Messaggi raccomandati

lucalynch

il successo o meno delle mie interazioni va a giorni.

lei è una che ho sempre voluto conoscere. abbiamo tanto in comune e, a quanto dicono, è molto brava a scopare. la stimo.

sabato ero in un locale, ero seduto su una poltrona e stavo dando consigli a un amico. lei si avvicina con una wing e si mette davanti a noi e ordina. prende da bere, si mette in parte a un pilastro lì vicino e continua a darmi occhiate.

io non rispondo ai suoi ioi e continuo a parlare. a un certo punto si avvicina, mi saluta e va dai miei amici (che l'hanno conosciuta la settimana scorsa).

io per molto tempo non rispondo agli ioi cercando di forzarla a fare di più, con il senno di poi ho capito che più di così non si sarebbe mai spinta.

si è seduta in parte a me, io la apro.

me: sai dove sono andato ieri?

HB (sorrisone) : al concerto degli afterhours!? (lo sapeva non so come)

bla bla bla

HB: oltre a loro che gruppi ascolti?

routine musica

bla bla bla

i miei errori fondamentalmente sono quelli di non aver dato alcuno ioi.

come mi ha fatto capire ace: la famosa carota e bastone.

non l'ho fatta qualificare e quando si qualificava io la neggavo.

HB: sisi li ascolto, ascolto anche altra musica..

me: ma tu musicalmente non sai niente

HB: va beh ma io so tante altre cose, sono intelligente!

me: mmm ( espressione: ne dubito )

ecco, totalmente pazzesco. per la serie "come buttarla giù moralmente". :)

sono abituato con target di medio-alto livello che hanno bisogno di essere neggate e paradossalmente con i set già aperti mi ritrovo in difficoltà.

sapevo che veniva in quel locale e ora vi elenco i motivi che mi hanno portato a fare una scelta di questo tipo, sbagliata.

1 - è sessualmente molto attiva (averla come FB non mi dà fastidio!)

2 - ha tanti amici e molto probabilmente si comporta così con molti altri (facendo salire il principio di concorrenza)

3 - saluta e sorride a tutti.

4 - con una che ho tanto in comune se do troppi ioi appaio come "nooo sul serio!? anche io!!" (diretto in FZ)

risultato : a fine serata era seduta su un tavolo con il cellulare in mano, occhi spalancati e testa bassa, a pensare, il mio egocentrismo mi ha lanciato messaggi anche i quei momenti ma non sapevo che fare.

per citare una celebre frase: quando deludere se stessi, significa deludere anche gli altri.

ora mi ritrovo a scrivervi e a chiedere l'ennesimo consiglio.

ai miei amici ha detto che sabato prossimo non ci sarà, così come tra 2 settimane. quindi non posso aspettare il sabato per "l'occasionalità".

devo lavorare di text game.

ma mostrare interesse ora, pare un atteggiamento poco coerente.

ho suoi contatti, come dovrei comportarmi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...
JohnnyRamone

Ecco!Mi sembra di rivedermi nei tuoi comportamenti, come dentro un film!

Tu scrivi:

''1 - è sessualmente molto attiva

2 - ha tanti amici e molto probabilmente si comporta così con molti altri''

Non stai altro che alzando il SUO valore rispetto al tuo. Pensavi:''Questa scopa tanto e bene, io mi sento inferiore, negghiamola un po' appena mi capita''. Lei cercava di fare rapport e tu la neggavi, alzando così le barriere, portando inevitabilmente la rottura della connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti