lucalynch [Élite] 15 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 il successo o meno delle mie interazioni va a giorni. lei è una che ho sempre voluto conoscere. abbiamo tanto in comune e, a quanto dicono, è molto brava a scopare. la stimo. sabato ero in un locale, ero seduto su una poltrona e stavo dando consigli a un amico. lei si avvicina con una wing e si mette davanti a noi e ordina. prende da bere, si mette in parte a un pilastro lì vicino e continua a darmi occhiate. io non rispondo ai suoi ioi e continuo a parlare. a un certo punto si avvicina, mi saluta e va dai miei amici (che l'hanno conosciuta la settimana scorsa). io per molto tempo non rispondo agli ioi cercando di forzarla a fare di più, con il senno di poi ho capito che più di così non si sarebbe mai spinta. si è seduta in parte a me, io la apro. me: sai dove sono andato ieri? HB (sorrisone) : al concerto degli afterhours!? (lo sapeva non so come) bla bla bla HB: oltre a loro che gruppi ascolti? routine musica bla bla bla i miei errori fondamentalmente sono quelli di non aver dato alcuno ioi. come mi ha fatto capire ace: la famosa carota e bastone. non l'ho fatta qualificare e quando si qualificava io la neggavo. HB: sisi li ascolto, ascolto anche altra musica.. me: ma tu musicalmente non sai niente HB: va beh ma io so tante altre cose, sono intelligente! me: mmm ( espressione: ne dubito ) ecco, totalmente pazzesco. per la serie "come buttarla giù moralmente". sono abituato con target di medio-alto livello che hanno bisogno di essere neggate e paradossalmente con i set già aperti mi ritrovo in difficoltà. sapevo che veniva in quel locale e ora vi elenco i motivi che mi hanno portato a fare una scelta di questo tipo, sbagliata. 1 - è sessualmente molto attiva (averla come FB non mi dà fastidio!) 2 - ha tanti amici e molto probabilmente si comporta così con molti altri (facendo salire il principio di concorrenza) 3 - saluta e sorride a tutti. 4 - con una che ho tanto in comune se do troppi ioi appaio come "nooo sul serio!? anche io!!" (diretto in FZ) risultato : a fine serata era seduta su un tavolo con il cellulare in mano, occhi spalancati e testa bassa, a pensare, il mio egocentrismo mi ha lanciato messaggi anche i quei momenti ma non sapevo che fare. per citare una celebre frase: quando deludere se stessi, significa deludere anche gli altri. ora mi ritrovo a scrivervi e a chiedere l'ennesimo consiglio. ai miei amici ha detto che sabato prossimo non ci sarà, così come tra 2 settimane. quindi non posso aspettare il sabato per "l'occasionalità". devo lavorare di text game. ma mostrare interesse ora, pare un atteggiamento poco coerente. ho suoi contatti, come dovrei comportarmi?
JohnnyRamone [Partecipante] 6 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 Ecco!Mi sembra di rivedermi nei tuoi comportamenti, come dentro un film! Tu scrivi: ''1 - è sessualmente molto attiva 2 - ha tanti amici e molto probabilmente si comporta così con molti altri'' Non stai altro che alzando il SUO valore rispetto al tuo. Pensavi:''Questa scopa tanto e bene, io mi sento inferiore, negghiamola un po' appena mi capita''. Lei cercava di fare rapport e tu la neggavi, alzando così le barriere, portando inevitabilmente la rottura della connessione.
Messaggi raccomandati