mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Cari amici, oggi ho avuto conferma (anche se non c'era bisogno) che le ragazze, tutte, sono delle natural tremende! Ieri mi chiama una mia amica ( anche se si sbrodola ogni volta che mi vede in modo vergognoso) comincia a dire che le manco tantissimo che sono un bastardo perchè non la chiamo mai! Preso dai sensi di colpa la chiamo, risultato mi risponde tutta scazzata dicendo che stava mangiando e che non poteva parlare!!!.....Risultato rosico come un porco all'idea di essere stato freezato, ora un freeze fatto da una hb ci può pure stare, ma tra "amici" e sopratutto da una che quando ti vede fa fatica a non violentarti davanti a tutti mi sembra follia!!! Comunque sarà la scoperta dell'acqua calda, ma le hb sono avanti anni luce rispetto a noi in quanto all'uso natural di tutte quelle tecniche che noi dobbiamo apprendere a furia di calci nel.....!!! Comunque questa piccola "lezioncina" mi ha fatto capire in pratica la potenza di un push and pull ben fatto e del freeze, infatti anche se questa mia amica non mi fa proprio impazzire, se ce l'avessi avuto ieri sera sotto mano me la sarei trombata a morte..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Non ci vedo nulla di straordinario nel comportamento della tua amica. Si tratta soltanto delle normali differenze tra il comportamento degli uomini e delle donne. Probabilmente, stai analizzando tutto in ottica PUA, cercando un significato in ogni comportamento, quindi vedi tecniche dappertutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonnak [Élite] 307 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ciaoo, ho postato qualche settimana fa un report che dimostra effettivamente quello che dici tu. Ora senza vedere in ogni gesto che fà una tecnica di puing, questa ragazza ha cercato di abbordarci.. http://www.italianseduction.club/forum/Esser...55#entry1033055 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ciaoo,ho postato qualche settimana fa un report che dimostra effettivamente quello che dici tu. Ora senza vedere in ogni gesto che fà una tecnica di puing, questa ragazza ha cercato di abbordarci.. http://www.italianseduction.club/forum/Esser...55#entry1033055 Caro Andreas, la cosa "strana" è la seguente! Questa amica mia tipa molto alfa, molto corteggiata e abituata a comandare su tutti ha perso un bel po' la brocca per me ( anche se fidanzata)! A questo punto io ho iniziato per gioco a "sperimentare" qualke tecnica! Per farla breve sono riuscito a renderla quasi totalmente succube...del tipo lei mi chiede se la vado a trovare dicendo che di solito è sempre lei a venire, al chè le rispondo che nn ci penso minimamente e che ci possiamo vedere un'altra volta, al che lei tutta intimorita dice no no vabbè vengo io ( si fa 40 km solo per prendersi un caffè)!.....Le dico in modo molto brusco che deve cucinare per me ( cosa che neanche il ragazzo si permette), la costringo a baciarmi la mano e cazzate del genere ( insomma l'ho resa schiava)! La cosa che mi stupisce è che una così cotta ogni tanto, quando magari mi faccio problemi morali o mi mostro un po' affettuoso, faccia cose del tipo che non mi risp. al telefono o che a volte finge di non incularmi!!! Ora il mio dubbio è che tutto questo suo servilismo sia una sua tecnica per solleticare il mio ego e farmi cascare!!!...Per intanto l'ho portata a dichiararmi il suo amore davanti al fidanzato, ma vorrei con un po' di astuzia portarla a pregarmi di trombarla (ci sono quasi), ma ci sono residui di resistenza da parte sua!....vedremo se la c.d. seduzione passiva funge! Una cosa che però ho appreso sulle donne (anche se con un po' di dispiacere) che appena ti mostri più affettuoso e/o debole cercano sempre di sottometterti.....morale della favola per le hb (sopratutti se fighe) nessuna pietà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Avevo scritto un altro messaggio, non avevo fatto in tempo a leggere la replica di Mastermind.. Vedi, senza i "retroscena" sembrava un semplice caso di over analisi Modificato 10 Marzo 2010 da Andreas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Avevo scritto un altro messaggio, non avevo fatto in tempo a leggere la replica di Mastermind..Vedi, senza i "retroscena" sembrava un semplice caso di over analisi caro Andreas, ...mea culpa che per fretta e pigrizia avevo sintetizzato un po' troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Non ci vedo nulla di straordinario nel comportamento della tua amica.Si tratta soltanto delle normali differenze tra il comportamento degli uomini e delle donne. Probabilmente, stai analizzando tutto in ottica PUA, cercando un significato in ogni comportamento, quindi vedi tecniche dappertutto. Non rispondere così: lui fa bene. Le "tecniche" altro non solo che modelling dei comportamenti dei natural. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Cari amici,Ieri mi chiama una mia amica ( anche se si sbrodola ogni volta che mi vede in modo vergognoso) comincia a dire che le manco tantissimo che sono un bastardo perchè non la chiamo mai! Preso dai sensi di colpa la chiamo, hai smesso di tenere il controllo risultato mi risponde tutta scazzata dicendo che stava mangiando e che non poteva parlare!!!..... TI HA PUSHATO non freezato ! Risultato rosico come un porco risultato sei caduto nel suo frame. Ma cosa c'è di fantasmagorico! la risposta te la sei già data alla fine le donne è da quando son piccole che giocano di Push& Pull e shit tests mentre noi giocavamo a pallone! Sono natural ma sono abituate a giocare con AFC non con dei PUA perciò quando abbassi il frame visto che ella ha un carattere forte zac!! Punito! ma tra "amici" appunto tra "AMICI" con virgolette non siete veri amici sopratutto da una che quando ti vede fa fatica ... certo le risposte te le dà per sms .Finchè tieni il controllo...ricorda che la donna tende sempre a testare quando si è o si rimane in fase seduzione Comunque sarà la scoperta dell'acqua calda, e un pò si eh! ma le hb sono avanti anni luce rispetto ....ad un afc! sono natural perchè son giochetti psicologici che fan da piccole figurati se non li hanno interiorizzate la donna gioca con la seduzione già dall'asilo Caro Andreas,la cosa "strana" è la seguente! Questa amica mia tipa molto alfa, molto corteggiata e abituata a comandare su tutti questo spiega molto ha perso un bel po' la brocca per me ( anche se fidanzata)! A questo punto io ho iniziato per gioco a "sperimentare" qualke tecnica! ....La cosa che mi stupisce è che una così cotta ogni tanto, quando magari mi faccio problemi morali o mi mostro un po' affettuoso, faccia cose del tipo che non mi risp. al telefono o che a volte finge di non incularmi!!! IO continuo ad esser stupito del tuo stupore Ora il mio dubbio è che tutto questo suo servilismo sia una sua tecnica per solleticare il mio ego e farmi cascare!!!... personalmente a questo non credo proprio. Solo che se è una donna forte è anche in grado di riprendere il frame facilmente appena abbassi le difese ..alternativa Psyco? Modificato 10 Marzo 2010 da Frog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 74 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Puoi benissimo averla trovata mentre stava litigando con i genitori. O era scazzata con un'amica per qualche sua stronzata. Ragazzi, occhio ad over-analizzare ogni cosa e a diventare come le donne B) C'è una storiella che gira sul web che racconta di una tipa che esce con il fidanzato e poi racconta per mezz'ora che lui era distante, che magari non l'ama più, che però hanno fatto l'amore con passione ma poi lui si è addormentato senza coccolarla ecc. ecc. tutte le sue paranoie. Poi leggi la versione del tipo che racconta la stessa storia dicendo: sta sera ero incazzato perchè ha perso l'inter, ma per lo meno mi sono fatto una bella scopata. Fine della sua analisi della serata. Quindi occhio a non diventare la donna della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ragazzi, occhio ad over-analizzare ogni cosa e a diventare come le donne B) d'accordissimo su questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati