Vai al contenuto

La donna di tutti i sogni miei... E' lei!!!

Splinter

Messaggi raccomandati

Splinter

Una Hb che ho corteggiato per anni, uscita da qualche mese da una lunga storia, ha scritto su FB: "gli auguri di tanti e non di chi avresti voluto", probabilmente si riferiva a me, non penso al suo ex perchè hanno rotto in malo modo. Si trova a 1000 km di distanza, per ora non posso battere il martello, ma l'ho sempre considerata la ragazza giusta, quella da sposare. Che faccio... continuo a ignorarla? In questi giorni stanno tornando single tutte le hb che sognavo da bambino, che meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

smeegol
Una Hb che ho corteggiato per anni, uscita da qualche mese da una lunga storia, ha scritto su FB: "gli auguri di tanti e non di chi avresti voluto", probabilmente si riferiva a me, non penso al suo ex perchè hanno rotto in malo modo. Si trova a 1000 km di distanza, per ora non posso battere il martello, ma l'ho sempre considerata la ragazza giusta, quella da sposare. Che faccio... continuo a ignorarla? In questi giorni stanno tornando single tutte le hb che sognavo da bambino, che meraviglia.

i tuoi sentimenti spesso sono la cosa che più ti allontanano dalla donna che vuoi veramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Se la desideri,torna all'attacco

Ma cerca di seguire le indicazioni generiche "di seduzione",sennò c'è il rischio avendola davanti di tornare con i tratti afc(che si pensava aver debellato)

SE torni subito,potrebbe pensare che hai la coda di paglia a causa del messaggio

Non hai modo di incontrarla normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

come hai pensato di gestire la distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Fermati un attimo, ed apri gli occhi:

L'hai corteggiata per anni, da bravo afc, e siete a 1000 km di distanza... ma sul serio secondo te quella frase era rivolta a te?! Suvvia!! Senza contare che sono solo delle parole senza molto senso, di quelle che le donne dicono spesso, per di più messe lì su facebook...

Inoltre ti assicuro che non è una da sposare, è semplicemente un'hb come tante che per un motivo o per l' altro hai idealizzato.. sei ai limiti della one-itis.....

Io ti consiglio di eliminarla dalla tua mente, anche perchè non vedo come tu possa tornare su di lei senza risultare very needy.... tutto il tempo che perderesti dietro di lei puoi sfruttarlo per sargiare chissa quante altre hb dalle tue parti ; -)

Link al commento
Condividi su altri siti