Vai al contenuto

Migliorare


ZakkNatsume

Messaggi raccomandati

ZakkNatsume

ciao a tutti!ho visto che gia una domanda di questo tipo è stata postata, ma per migliorare il mio innergame cosa potrei fare in modo pratico? cioè io ho letto anche materiale di bad boy che vi dirò mi ha caricato molto, ma di veramente concreto che potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Uscire e fare di proposito tante tante figure di merda e cose per te imbarazzanti...............

Questo come primo passo intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanKelly
Uscire e fare di proposito tante tante figure di merda e cose per te imbarazzanti...............

Questo come primo passo intanto

Questa mi sembra un'ottima idea!

Qualcuno ha qualche esempio di figure di merda "terapeutiche" da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ognuno di noi reputa imbarazzanti delle cose e non altre.E' molto soggettiva la cosa

Tu rifletti su cosa non faresti mai,ti imbarazza etc........e inizia da quelle "meno potenti",per poi salire a fare quelle più imbarazzanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bit

Non so se sono terapeutiche, ma di figure di merda te ne posso studiare quante ne vuoi... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanKelly
Non so se sono terapeutiche, ma di figure di merda te ne posso studiare quante ne vuoi... B)

Dai, sparane qualcuna! Creiamo la FDM Mission! :)

A me era venuto in mente questo...

ma mi pare un po' estremo. Dopo 30 opener così penso che puoi fare qualsiasi cosa

Modificato da SeanKelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Sono ottime aperture, con un ottimo atteggiamento... se non c'erano le telecamere le avrebbe chiuse tutte... Tra l'altro ho letto che Gip ha avuto centinaia di donne. Secondo voi quali erano (ora è sposato) le caratteristiche del suo game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bit

Cacchio SeanKelly, dopo queste è difficile inventarne di peggiori! Però in effetti con il giusto atteggiamento potrebbere anche funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister

Hola,

Se hai un inner game forte sono buone aperture. Quelle di Bradp, che vengono considerate dalla community tra le migliori al mondo, più o meno sono sulla stessa linea. Un'apertura spettacolare è rischiosa, ma se ti riesce, il gioco che ne segue è pura bliss.

Hasta la vista,

stiffmeister

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...