Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FMTopgun
Inviato

Ciao a tutti !!!

Background:

Dopo aver dimenticato il cell nella borsa di un'hb con cui ero uscito la sera prima, mi sono ritrovato il giorno dopo ad andare a caccia del mio cellulare nel palazzo di questa hb.

Non avevo la minima idea di quale fosse il suo appartamento e tantomeno scala e piano. Non potendola contattare ho deciso di bussare porta a porta per cercarla.

Ho utilizzato un opener che trovai quì qualche anno fa: Ciao (seguito da 2 sec di pausa) c'è Hb ? ...... tutto ok, finchè non mi apre un' Hb8 che lì per lì non aveva attirato la mia attenzione, ma non appena recuperato il cellulare e a mente chiara mi ha colpito.

A distanza di una settimana ho deciso di andare a bussare ad Hb8 e invitarla ad uscire per un caffè.

Consigli per ottimizzare cosa dire ? Data la situazione inusuale e tutto opterei per uno stile diretto e conciso però non riesco a trovare un qualcosa che vada bene (che non rischi di farmi sembrare un maniaco o sfrontato tanto da intimidire) . Ogni suggerimento è benvenuto.

Avevo pensato a: Ciao .. 2 sec pausa ... alla fine ho risolto col telefono. Mi ha colpito la tua gentilezza l'altra settimana quando mi hai aperto. Andiamo a prenderci un caffè insieme

Immagino che non farò in tempo a dire tutto questo, perciò improvviserò quasi sicuramente.

FMTopgun
Inviato

In caso accetti... meglio un'instant date o no ?

Bit
Inviato

Boh, a me sembra buona, ma va fatta bene. Vista la situazione non vedo altra soluzione che essere diretti...

FMTopgun
Inviato

Oggi è stata solo di prova....... non ho trovato nessuno all'appartamento ;)

La prossima settimana riprovo

TAuRus
Inviato

improvvisa, perché qualcosa mi dice che se pianifichi ora — qualcosa andrà storto:)))

improvvisando sei più flessibile e ti orienti sul momento in base all'obiettivo;)

- Alexander -
Inviato

Anche io andrei lì con chiaro in testa il solo obiettivo, ma senza nessuna tecnica preconfezionata... di certo però, dato il precedente, non puoi che effettuare un approccio direct!