trillium [Partecipante] 19 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio una one- itis mi ha invitato ad una cena di suoi clienti, tra i quali ci sono anch'io. la tipa in questione mi ha bollato per ben volte. non sono un tipo socievole perciò vorrei rifiutare, queste situazioni mi mettono a disagio, non conosco nessuno. che ne pensate di questo genere di situazioni?
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 ciao a tutti, ho bisogno di un consigliouna one- itis mi ha invitato ad una cena di suoi clienti, tra i quali ci sono anch'io. la tipa in questione mi ha bollato per ben volte. non sono un tipo socievole perciò vorrei rifiutare, queste situazioni mi mettono a disagio, non conosco nessuno. che ne pensate di questo genere di situazioni? penso che siano ottime per tirare fuori un pò di simpatia e passare una bella serata in compagnia sua e degli altri clienti. il fatto di non conoscere nessuno tranne lei non è un problema, anzi magari con questa scusa vi potete mettere abbastanza vicini.. e comunque se tiri fuori e comunichi positività e simpatia sicuramente non avrai problemi a trovarti bene con gli altri
trillium [Partecipante] 19 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Inviato 10 Marzo 2010 ma sicuramente saranno anche brave persone solo che non è proprio il contesto ideale nel quale vorrei incontrarla. poi c'è il problema che, da quanto ho capito, ci sono diversi "tacchinatori" i quali, scusate il termine francofono, mi fanno girare le palle
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Io evito queste situazioni come la peste. Cerco sempre di portare LEI nel MIO mondo e non viceversa.
Bit [Partecipante] 0 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Boh, valuta anche se è l'occasione per conoscere gente interessante. Le altre persone saranno principalmente donne o no? Quale sarà l'età delle persone? Che tipologia di persone saranno? Lo devi valutare tu. Sempre che non ti dia ftroppo fastidio trovarti con la tipa in questione...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Vacci! Ti aiutera a scioglierti e a sviluppare socialità. Sii indifferente a lei, ovvero non fare anche tu il "tacchino bavoso". Se gli altri ci vogliono provare, facciano pure. Comportati come se non te ne fregasse niente. Tira fuori i tuoi lati migliori (carisma, intelligenza, usa il bl per comunicare un immagine apha) insomma, mostrati migliore degli altri ed usali per far risaltare la tua superiorità. Se attiri altre donne, giocatele in tutta tranquillità. Ma, cosa più importante, mi ha bollato per ben volte. per.... quante volte? B)
trillium [Partecipante] 19 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Inviato 11 Marzo 2010 2 volte B) hai ragione su tutta la linea Andreas, devo solo sciogliermi un pò. hai anche ragione sul fatto che devo ignorare gli altri... sono solo dei beta
trillium [Partecipante] 19 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Inviato 12 Marzo 2010 allora ragazzi la cena si svolgerà in un locale un pò rustico, dove i camerieri non si fanno pregare per dire parolacce ai clienti e cose del genere; rispondo per le rime o faccio buon viso ? mi interessa sempre in vista dell'obiettivo...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 allora ragazzi la cena si svolgerà in un locale un pò rustico, dove i camerieri non si fanno pregare per dire parolacce ai clienti e cose del genere; rispondo per le rime o faccio buon viso ? mi interessa sempre in vista dell'obiettivo... vedendola da buon alpha, questa può essere una bella occasione per socializzare e conoscere nuove persone (e perché no, nuove donne:) ) quindi se ti va, vacci, altrimenti se proprio non te la senti, puoi disdire e riproporre domani tu, a tuoi termini e a tue regole un nuovo incontro con lei. Ma comunque da quello che ho capito, se lei già ti ha bollato, allora sicuramente questa cena è ..se non altro.. l occasione per non fartela scappare:) Sarge On Direct
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 Se ci vai mi farebbe piacere sapere a quali risultati ti ha portato.
Messaggi raccomandati