Vai al contenuto

Corsi per rimorchiare milionari: noi come loro?


Splinter

Messaggi raccomandati

Splinter

Non riesco a togliermi dalla testa le testimonianze delle donne del corso per rimorchiare milionari di Della Torre, l'idea mi da fastidio. Secondo voi, noi per le donne "normali" siamo falsi come lo sono quelle streghe per noi? Sto pensando di abbandonare la community... non voglio essere così... voglio solo UNA ragazza vera e stimolante sotto tutti i punti di vista, che mi ami per come sono. Per tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a togliermi dalla testa le testimonianze delle donne del corso per rimorchiare milionari di Della Torre, l'idea mi da fastidio.

Che hanno detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Non riesco a togliermi dalla testa le testimonianze delle donne del corso per rimorchiare milionari di Della Torre, l'idea mi da fastidio. Secondo voi, noi per le donne "normali" siamo falsi come lo sono quelle streghe per noi? Sto pensando di abbandonare la community... non voglio essere così... voglio solo UNA ragazza vera e stimolante sotto tutti i punti di vista, che mi ami per come sono. Per tutta la vita.

dipende dagli obiettivi... non tutte frequentano corsi di Carlo, per fortuna:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
voglio solo UNA ragazza vera e stimolante sotto tutti i punti di vista, che mi ami per come sono. Per tutta la vita.

buona fortuna... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
Inviato (modificato)
buona fortuna... ;)

Capisco che a voi giovanotti l'idea di trovare una donna per la vita sembri stupida, guai se non fosse così, ma quando ti avvicini ai 30, di andare nei bar/discoteche e baciare ragazze a caso non ti va, le tue storie più o meno le hai avute, se vuoi fare sesso il modo lo trovi, quindi senti più la necessità di metter su famiglia con qualcuna di speciale, che ti riempia la vita. Almeno per me è così.

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Capisco che a voi giovanotti l'idea di trovare una donna per la vita sembri stupida,

lol, l'hai detto alla persona giusta:))

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

La donna che cerca il milionario non è troppo diversa dall'uomo che cerca la HB10-trofeo.

La community è assai più complessa e variegata e offre molto di più che indicazioni su come far colpo su eventuali "donne impossibili" ( e spesso impossibili da sopportare).

Non mancano neppure le utenze in LTR serie e abbastanza sane!

...voglio ben sperare che la donna "normale" sappia fare qualche distinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

e' giusto studiare marketing se, gente esperta di marketing, ha utilizzato questa sua qualita' per truffare la gente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...