trillium [Partecipante] 19 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 ciao a tutti, c'è una tipa che mi interessa ( non è la solita eh) ma la situazione è più o meno simile; 4 anni più di me, single e mi ha classificato come amico (dice) tra un pò è il mio compleanno e l'ho invitata (insieme con altri) a mangiare una pizza; lei in imbarazzo (poco) ha detto che mi avrebbe fatto sapere, ma era più no che si ecc... (solite chiacchiere) le ho proposto per domenica ma mi ha detto che aveva un impegno per andare ad un outlet, al che ho detto "ma fino alle 10 di sera, stacanovisti questi" si è qualificata un pò ma è rimasta sulle sue, invitandomi ad una cena col suo gruppo...(pure questa) servono consigli, accetto l'invito col suo gruppo, oppure le chiedo direttamente perchè non voglia accettare i miei inviti e vedo di farla qualificare? pessima notizia, è successo solo in un'occasione ma ha evitato la kino, ho ritentato e non si è mossa. consigli please
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 ciao a tutti, c'è una tipa che mi interessa ( non è la solita eh) ma la situazione è più o meno simile; 4 anni più di me, single e mi ha classificato come amico (dice)tra un pò è il mio compleanno e l'ho invitata (insieme con altri) a mangiare una pizza; lei in imbarazzo (poco) ha detto che mi avrebbe fatto sapere, ma era più no che si ecc... (solite chiacchiere) le ho proposto per domenica ma mi ha detto che aveva un impegno per andare ad un outlet, al che ho detto "ma fino alle 10 di sera, stacanovisti questi" si è qualificata un pò ma è rimasta sulle sue, invitandomi ad una cena col suo gruppo...(pure questa) servono consigli, accetto l'invito col suo gruppo, oppure le chiedo direttamente perchè non voglia accettare i miei inviti e vedo di farla qualificare? pessima notizia, è successo solo in un'occasione ma ha evitato la kino, ho ritentato e non si è mossa. consigli please Caro Trillium, una cosa che devi capire è che esistono due tipi di no. Il primo vuol dire me la voglio tirare ma se ci sai fare accetto il tuo invito; il secondo No vuol dire mi sei pure simpatico, ma se pensi di poter concludere qualcosa con me sei di FUORI!!! Ora per un PUA esperto anche il secondo tipo di No può essere relativo se è molto cazzuto ( ma ahimè e pure ahitè, ad oggi non mi sembra il tuo caso)! Dalla tua ricostruzione mi sembra che con questa hb hai zero possibilità, dunque conviene cambiare target!!!....Ma poi a questo tuo compleanno non dovevi invitare pure un'altra che ti piaceva??? Da ultimo ti consiglio, quando ti interessa una hb evita di cadere sempre nella zona amicizia, perchè da là è sempre molto diffcile uscirne!!!
trillium [Partecipante] 19 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Inviato 11 Marzo 2010 si esattamente ma con altre persone... la zona amicizia pare essere una costante ormai, ad ogni modo, zero possibilità non fa parte del mio vocabolario (non più) Mi servono solo consigli; la faccio qualificare, la metto in imbarazzo, la affronto direttamente?
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 si esattamente ma con altre persone...la zona amicizia pare essere una costante ormai, ad ogni modo, zero possibilità non fa parte del mio vocabolario (non più) Mi servono solo consigli; la faccio qualificare, la metto in imbarazzo, la affronto direttamente? Caro Trillium, il tuo atteggiamento è molto positivo ed è sintomatico di un tuo cambiamento! Detto ciò bisogna pure essere realistici per non creare false speranza! Il punto di tutta la questione è la seguente se non riesci a creare attrazione nei tuoi confronti o anche un minimo d'interesse da parte sua tutte le tecniche della terra te le puoi dare in testa!!!...Il minimo sindacale per poter agire è quello di far avere alla hb il piacere di uscire da sola con te (anche se in amicizia)!!!....perchè a volte da un'amicizia puoi avere la possibilità di giocartela....ma se la hb si rifiuta di uscire a qualsiasi titolo da sola con te, allora l'impresa è molto ardua!
trillium [Partecipante] 19 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Inviato 11 Marzo 2010 eh si ma come?? vedi Mastermind schifo non faccio ma se questa ha rifiutato (una sola volta ma l'ha fatto) la kino.... è strano poi, lei si è ricordata del compleanno, lei è in imbarazzo, almeno la farei qualificare no? così per sondare le sue difese
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 eh si ma come?? vedi Mastermind schifo non faccio ma se questa ha rifiutato (una sola volta ma l'ha fatto) la kino.... è stranopoi, lei si è ricordata del compleanno, lei è in imbarazzo, almeno la farei qualificare no? così per sondare le sue difese Caro Trillium, la questione non è questione di "fare schifo" è questione di riuscire ad essere sessualmente attraente per una hb ( che non è una cosa legata all'aspetto fisico, la mia ltr e futura moglie mi dice sempre che fisicamente non le piacevo per niente, però sono riuscito ugualmente a metterle la lingua in bocca)!!! Io non ho la palla di vetro e non ero presente alla conversazione, ma per come hai raccontato la cosa la percezione che ho avuto e questa ti abbia messo tra i "non sessualmente appetibili"!!! Anche tutto i consigli che puoi avere qui lasciano il tempo che trovano, perchè dovremmo essere lì presenti per poter percepire alcuni elementi "fisici" come per esempio il BL!!!....A mio modesto parere ad un certo punto se proprio devi prova con un direct e vedi un po' come va' la cosa!!!
trillium [Partecipante] 19 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Inviato 11 Marzo 2010 un direct al momento avrebbe effetti devastanti! consigli su come uscire dal pantano? aumentare la kino, rendere la stessa più pesante?
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 un direct al momento avrebbe effetti devastanti! consigli su come uscire dal pantano? aumentare la kino, rendere la stessa più pesante? vai a sargiare x 3 ore e rimedierai delle HB con cui puoi avere una partita aperta. Quella partita per me è già finita, magari mi sbaglio..
trillium [Partecipante] 19 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Inviato 11 Marzo 2010 garelli dice di resettare il rapporto per far ripartire il discorso cmq il problema forse è alla base, è la terza con cui si va a finire così, ed è sempre la stessa cosa
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 garelli dice di resettare il rapporto per far ripartire il discorsocmq il problema forse è alla base, è la terza con cui si va a finire così, ed è sempre la stessa cosa No, Garelli dice che,devi resettare la tua mente se vuoi tornare all'assalto.Devi migliorare di strutture mentali(con tutte le conseguenze che ciò ha sul tuo bodylanguage,atteggiamento e comportamento co la donna) Che è una cosa decisamente diversa Per me pure,per come si comporta lei,hai poche chance,per come sei TU ora Cambiare le strutture mentali significa,iniziare a fare quel cambiamneto interiore e mentale che di fatto.....TI STRAVOLGERà anche da come ti vedrai e come ricordi che eri
Messaggi raccomandati