ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 Sono un gran AFC ancora, e per varie situazioni non posso ancora sperimentare, però una cosa non mi è chiara, ovvero, mettiamo che io sono in giro per locali la sera, o il pomeriggio per corsi e passeggiate, e voglio approcciare una ragazza: Ogni persona che esce non esce mai da sola (quanto meno non per andare in giro), quindi come ci si comporta nella situazione in cui un HB è in compagnia di un'amica o di un gruppo di amici? L'approccio come deve essere? (io non mi sentirei di buttarmi in un gruppo di sconosciuti e tentare un approccio a freddo, magari c'è anche il suo ragazzo e mi prendo una serie di schiaffi) Come portarla via dal gruppo, o ancora più difficile se è con un'amica? Tanti punti interrogativi alla fine per sviscerare un solo concetto, non sono tante domande diverse. Grazie 1000 ragazzi
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 hai mai letto qualcosa sull seduzione?
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 Il gruppo si chiama SET. è chiaro che hai letto ben poco ancora. B)
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Inviato 11 Marzo 2010 Si ho letto molto, dai vari blog che ci sono in giro, a questo forum, ebook... Ma tutti fanno riferimento all'approccio e al proseguo, non mi è mai capitato di leggere questo. [ot]Il problema dei forum, e di questo in generale, è la difficoltà di consultazione, dovrebbero essere divise le categorie in fasi di seduzione e mettere 4-10 post in evidenza per ogni categoria in cui si spiegano le cose più importanti[/ot]
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 quindi come ci si comporta nella situazione in cui un HB è in compagnia di un'amica o di un gruppo di amici? L'approccio come deve essere? (io non mi sentirei di buttarmi in un gruppo di sconosciuti e tentare un approccio a freddo, magari c'è anche il suo ragazzo e mi prendo una serie di schiaffi) per iniziare leggiti il Metodo Mystery.E' spiegato tutto quello che chiedi.E' talmenta spiegato al millesimo,che anche i bambini non possono confondersi e fare cazzate
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Inviato 11 Marzo 2010 quindi come ci si comporta nella situazione in cui un HB è in compagnia di un'amica o di un gruppo di amici?L'approccio come deve essere? (io non mi sentirei di buttarmi in un gruppo di sconosciuti e tentare un approccio a freddo, magari c'è anche il suo ragazzo e mi prendo una serie di schiaffi) per iniziare leggiti il Metodo Mystery.E' spiegato tutto quello che chiedi.E' talmenta spiegato al millesimo,che anche i bambini non possono confondersi e fare cazzate Ok, è una delle poche letture che non ho fatto e probabilmente l'unica che mi sarebbe utile, ma esiste un sito da cui posso scaricarlo in PDF (anche pagandolo)?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 tiè http://www.lafeltrinelli.it/products/97888...Chris_Odom.html
Andreas [Élite] 3582 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 Si ho letto molto, dai vari blog che ci sono in giro, a questo forum, ebook... E allora ci prendi per il culo! Il tuo problema è appunto "l'approccio e il proseguo" e se tutte le robe che hai letto ne parlano, la tua domanda non ha motivo di esistere. Italian Seduction è diviso, appunto, per categorie. Tecniche: spiegazione delle tecniche e dei metodi. Consigli: "Come applico sta tecnica?" Report: "Ieri sera ho applicato la tecnica e poi......" Ogni altro manuale, escluse 2 o 3 opere oscene, trattano l'approccio ad una o più ragazze. O non hai letto o non hai capito Dai una lettura veloce al forum, sezione per sezione, poi ne riparliamo...
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Inviato 12 Marzo 2010 E allora ci prendi per il culo! Il tuo problema è appunto "l'approccio e il proseguo" e se tutte le robe che hai letto ne parlano, la tua domanda non ha motivo di esistere. Italian Seduction è diviso, appunto, per categorie. Tecniche: spiegazione delle tecniche e dei metodi. Consigli: "Come applico sta tecnica?" Report: "Ieri sera ho applicato la tecnica e poi......" Ogni altro manuale, escluse 2 o 3 opere oscene, trattano l'approccio ad una o più ragazze. O non hai letto o non hai capito Dai una lettura veloce al forum, sezione per sezione, poi ne riparliamo... Hai ragione, probabilmente quello che mi manca è la pratica, ma come ho detto sopra non ho potuto ancora provare tutto quello che ho letto per una serie di situazioni che ad oggi non mi permettono di farlo. Ad ogni modo mi sento preoccupato, per quando queste famose situazioni saranno giunte al termine e vorrò sperimentare. Vivo in un comune di 8000 persone, nel raggio di 100 km non c'è niente, ma niente di niente, a parte d'estate che si muove un po di turismo, nemmeno tanto però. La situazione è veramente drastica dalle mie parti, perché è anche un problema creare dei circoli sociali, dato che nel paese ci sono pochissimi giovani, e ancora meno ragazze, le poche che ci sono le conosco già tutte e sono situazioni di amicizia instaurata da tempo. Va bè, se volete datemi pure qualche opinione - consiglio, ma questa parte in particolare era soprattutto uno sfogo.
Messaggi raccomandati