Andreas [Élite] 3592 Inviato 13 Marzo 2010 Inviato 13 Marzo 2010 Vivo in un comune di 8000 persone Io, in uno da 9000 Sul forum ci son un paio di post molto interessanti e mirati che potrebbero fare al caso tuo. Se non ricordo male, uno di X sulla creazione del circolo sociale da zero e uno di Deabolik dedicato proprio al sarge in piccoli paesi. Mi pare siano entrambi, giustamente, tra i post a 5 stelle. Per altri dubbi, hai tutto il forum a cui chiedere. Lo dico e lo ripeto: più il paese è piccolo, più sarà facile conquistarlo!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora