Oasis [Partecipante] 91 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Qualcuno di voi segue qualche sito, forum, blog,ecc.. Sulla cura del corpo,l'abbigliamento, il look maschile? L'ho sempre cercato ma non ho mai trovato niente di interessante. Magari qualcuno di voi è a conoscenza di qualcuno di questi ben fatto ed aggiornato. Help Me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 http://www.menstyle.it/cont/menstyle/home-home-page.asp qst è il piu completo che conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Un sito che mi è stato utilissimo (e lo è ancora) agli inizi del mio percorso di miglioramento è: KINOWEAR. Ci puoi trovare di tutto: come si abbinano i colori, quali colori stanno meglio con il colore della tua pelle, come scegliere gli abiti, come scegliere gli occhiali, ecc... Ci puoi trovare davvero tanti consigli utilissimi e i LookBook ti aiutano decisamente a capire meglio come mettere insieme tutte le informazioni che puoi trovare sul sito. Unica pecca: è in inglese. Tuttavia, se conosci anche solo l'inglese elementar, non dovresti avere problemi! Akak ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akak [Élite] 113 Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Keaton, grazie sei stato un amico. ho cercato un pò di siti per capire come muovermi, ma ho trovato solo roba da Guerrilla-Marketing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silente [Partecipante] 0 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 io un paio di volte sono andato su GQ kinowear anche mi sembra mooolto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akak [Élite] 113 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Sai cosa ho visto i LookBook mi piacciono, peccato che del 2010 non c'è niente. peraltro mi pare che Kinowear sia poco aggiornato come sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 (modificato) Sai cosa ho visto i LookBook mi piacciono, peccato che del 2010 non c'è niente. peraltro mi pare che Kinowear sia poco aggiornato come sito. Purtroppo devo darti ragione! Ti consiglio di consultare Kinowear solo per tutti i consigli "senza tempo" che ti da, ma ser cerchi un sito dove ti facciano vedere abbigliamento del 2010, ti consiglio di guardare altrove perchè, da un anno a questa parte, Kinowear non è più costantemente aggiornato. Modificato 12 Gennaio 2011 da Keaton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Piccolo aggiornamento! Kinowear non è più il sito che ho conosciuto, ma ne sta nascendo un altro. Il link è questo: LINK. E' ancora agli inizi, ma si possono già trovare tantissime informazioni utili e tanti lookbook! Nel giro di un paio di mesi, sono sicuro che diventerà una miniera di informazioni utili per quelli interessati allo stile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 recentemente ho trovato questo sito http://it.mencorner.com/ dalla cura del corpo alla rasatura , profumi ecc c sta addirittura la tinta per la barba xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati